gadget festa della donna

Festa della donna 2020, dillo con un gadget

C’è chi la festeggia sul serio, celebrandola come una ricorrenza importante – e lo è. E c’è chi approfitta di questo giorno per farsi perdonare qualcosa o, anche, per ricordare a se stesso e al partner l’importanza di condividere insieme un percorso di vita. In tutti i casi, per l’8 marzo, Festa della donna, meglio fare attenzione a cosa regalare: le donne, tutte, sono grandi esperte di dettagli. Dunque: vietato essere banali realizzare dei gadget per la festa della donna può essere una soluzione!

Un regalo per la cucina? Meglio di no 

Anzitutto, cosa “non” regalare. Se si sta pensando a qualcosa che abbia a che fare con la cucina meglio stopparsi subito e cambiare idea. Set di posate, grembiulini di vario tipo (anche spiritosi o sexy), bicchieri e persino qualche nuovo prodigio tecnologico in grado di moltiplicare i pani e i pesci: se ha a che fare con la cucina, lasciate perdere. È ormai un’idea fuori moda che, nel 90% dei casi, sottende un messaggio banalizzante e pure retrò, soprattutto nel giorno della Festa della donna. 

Gadget festa della donna, un regalo “green” 

Se la destinataria non è una “esecutive chef”, dunque, o non sta pensando alle prossime selezioni di Masterchef Italia, meglio cambiare subito regalo e orientarsi su qualcosa di più mirato. Un’idea? Una shopper, ad esempio. Quelle ecologiche sono per la donna che è attenta all’ambiente o per colei che segue gli ultimi trend modaioli. Il regalo “green”, qualunque esso sia, è un “must” in questo 2020. Chiedete pure a Greta… 

Gadget festa della donna, le shopper di vario tipo

Restando in tema “bags”, poi, ci sono sempre le mai fuori moda shopper o borse in juta, oppure quelle in cotone, senza dimenticare quelle in poliestere: i colori, in questi casi, e la possibilità di personalizzare tonalità e tipologie, sono quegli elementi che possono fare la differenza, rendendo speciale un regalo tutto sommato semplice, ma pratico e non banale. 

Borse da mare e beauty-case.

Un’alternativa alle shopper possono essere le borse da mare, coloratissime e vivaci. D’altronde, l’8 marzo è una data che richiama già alla primavera. Alcune aggiungono praticità alla bellezza: possono essere infatti anche termiche oppure in modalità sacca-zaino. Infine, per la donna che vuole sempre essere all’altezza della situazione, un’altra idea interessante per un regalo può essere un nuovo beauty-case. In tal senso, il sito www.stampasi.it propone diverse possibilità regalo, tutti personalizzabili e in grado di ispirare qualcuno in occasione della Festa della Donna: darvi un’occhiata non costa nulla! 

Altri prodotti che potrebbero interessari