gadget per san valentino

Gadget per San Valentino: ecco alcune info utili

È inutile che fate i duri – o le dure. Il 14 febbraio, vuoi o non vuoi, le coppie lo sanno e, soprattutto, lo fanno. Cosa? Il regalo, ovvio, che avevate capito! I gadget per san valentino sono la scelta vincente

Cioccolatini, no grazie

Scherzi a parte, subito una dritta: guai a presentarsi a San Valentino con la tramontata – a dir poco – scatola di cioccolatini. Guai. Tanto vale fingere di aver dimenticato la ricorrenza o, alle brutte, cercare qualche scusa dell’ultimo momento. Ma se lo scopo è fare bella figura, meglio organizzarsi prima ed evitare regali banali. Un’idea? Un beauty, ad esempio. Che sia astuccio porta trucchi, trousse, set manicure, pochette o beauty case in tessuto vario o laminato, poco male: regalare qualcosa di utile e di classe, per la bellezza di lei – ma anche di lui – è sempre un pensiero carino.

Il gadget per San Valentino utile e anche bello

E al partner che ama organizzare la vita e il proprio lavoro? Cosa regalare come gadget per San Valentino? Semplice: un kit da scrivania interamente personalizzato – e perché no, anche con foto dedicate a lui o a lei, magari con qualche “frame” dei momenti più belli vissuti insieme. Post-it, cartelline, agenda, block-notes e blocchi da tavolo: un intero set per pianificare al meglio le giornate di lavoro in ufficio e fuori, con il fine dolcissimo di strappare un sorriso durante le ore più stressanti. Oppure, restando in tema, per il partner intellettuale chiamato a prendere parte a congressi e lezioni accademiche, un’idea davvero “top” può essere una borsa portadocumenti o, anche, una borsa porta computer.

Tra estate che arriva e tecnologia

Pensando all’estate poi, si può valutare l’idea di un bel paio di occhiali da sole o, anche, qualche thermos super personalizzato – uno dei gadget più regalati e di moda degli ultimi tempi. Oppure, per l’amante di tecnologia avanzato, ecco cuffie e auricolari, altoparlanti o penna usb, purché sempre personalizzabili. Le scelte per un affidabile gadget per San Valentino sono diverse.

L’abito che fa il monaco e pure il gadget per San Valentino

Infine, intramontabile, un capo d’abbigliamento o un accessorio: a San Valentino, si sa, l’abito fa il monaco, e tanto vale buttarsi su sciarpe di qualità, giacche, felpe, giubbini e quant’altro, provando a personalizzare il regalo per il nostro lui o la nostra lei. Sul sito Stampasì la scelta è molto ampia e comprende tutti gli articoli qui trattati, più tantissimi altri: tanto vale darvi un’occhiata. Il 14 febbraio è arrivato, e potrai scegliere tra tanti fantastici oggetti tra cui: blocchetti a forma di cuore o perché no un cuore antistress!

Altri prodotti che potrebbero interessari