Cappelli Estivi

Cappelli Estivi

ogni buona strategia di marketing pubblicitario che si rispetti prevede l'utilizzo di gadget pubblicitari da distribuire ai propri dipendenti o clienti. Che si tratti dell'imminenza di particolari festività, come ad esempio un anniversario o le feste di Natale, oppure la partecipazione a fiere o congressi il gadget promozionale rimane sempre un ottimo strumento a cui ricorrere per fidelizzare i propri clienti e farsi conoscere da una platea sempre più ampia di soggetti, individuando e raggiungendo, in maniera semplice ed economica, il target di riferimento. 
Ogni impresa sceglie i gadget in base a quello che è il proprio settore di attività. Oggi esistono tantissimi gadget personalizzabili con il logo o il nome dell'azienda e tra questi anche capi d'abbigliamento e accessori fashion e di ultima tendenza, come i cappelli.
cappelli vengono largamente scelti da pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, paninoteche e lidi per i propri dipendenti ma possono anche essere distribuiti ai clienti in occasione di feste e avvenimenti particolari. 


Cos' è un cappello estivo personalizzato?

Si parla di cappello estivo perché viene generalmente utilizzato in estate ma molti amano indossare il classico berretto con visiera anche d'inverno. Un accessorio da sempre molto apprezzato anche per praticare sport e per dare un tocco di originalità e completare il proprio look.
Questi simpatici accessori possono essere personalizzati con il logo o il nome di un'azienda o di un brand e possono risultare oltre che molto utili, e conseguentemente molto apprezzati tra i clienti e i dipendenti, anche degli ottimi strumenti comunicativi.


Quanto un cappello estivo personalizzato può essere utile a livello pubblicitario

I gadget, in genere, sono dei piccoli oggetti di uso quotidiano e il loro potenziale pubblicitario consiste proprio nel fatto di essere utilizzati quotidianamente. Nello specifico, un cappellino personalizzato che viene indossato quotidianamente darà l'opportunità di esporre il logo o il nome dell'azienda 24 ore su 24, ad un numero indefinito di persone. Più efficace di qualsiasi cartellone pubblicitario, più dirompente di qualsiasi pubblicità nei mass media, il cappello personalizzato può rivelarsi un accessorio strategico per ampliare la propria clientela e farsi conoscere da un ampio pubblico.


Come scegliere un cappello estivo personalizzato

Se si sceglie di distribuire ai propri dipendenti o clienti, come gadget, un cappello estivo personalizzato occorre tenere presente la regola del QUO:
Q di qualità. È importante nel momento in cui si sceglie un gadget optare sempre per oggetti di ottima fattura in modo da far contenti i clienti e dare così un'immagine forte dell'azienda. 
U come utilità. Il cappellino estivo, oltre ad essere un accessorio largamente utilizzato anche per completare il look di tutti i giorni, torna estremamente utile sia in estate che quando si pratica dello sport.
O come originalità. Un cappello personalizzato con visiera rientra sicuramente tra i gadget originali e sempre molto graditi sia dai clienti che dai dipendenti.

Cappelli Estivi

Stampasi 

offre un vasto assortimento di cappelli estivi, disponibili in vari modelli e colori. Inoltre, su Stampasi la spedizione è gratuita ed è possibile calcolare il preventivo e creare gratuitamente il proprio campione, ricevendolo all'indirizzo indicato. Così si avrà modo di verificare il risultato finale e toccare con mano la qualità che solo i gadget di Stampasi sono in grado di garantire.

Leggi di più

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STAMPASI S.R.L. - PARTITA IVA 09734470967