Spedizioni sempre gratuite

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Per i prodotti non personalizzati il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti

Il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso, beni che dovranno essere restituiti senza alcuna alterazione o danneggiamento, condizioni che comporteranno l’addebito della quantità mancante e/o alterata/danneggiata.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a STAMPASI SRL tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa tramite e-mail all'indirizzo PEC stampasi@pec.it, il CLIENTE dovrà attendere istruzioni da parte del VENDITORE in merito alla restituzione dei prodotti, solo dopo aver ricevuto le istruzionib tramite PEC da parte del VENDITORE, il CLIENTE potrà rispedire la merce alla sede indicata dal VENDITORE.
Non verranno accettate restituzioni previa autorizzazione del VENDITORE.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, STAMPASI SRL provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Il CLIENTE che intende esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a STAMPASI SRL tramite PEC all'indirizzo stampasi@pec.it, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.

© 2017 Tutti i diritti riservati. StampaSi S.r.l. - P.iva 09734470967