calendari personalizzati

Calendari personalizzati: i modelli più apprezzati del 2020

Qui ti parliamo dei calendari personalizzati più richiesti dai nostri clienti durante il 2020.

Anche in questo 2020 tra i gadget personalizzati più amati dai nostri clienti ci sono i calendari.

Si tratta di oggetti molto utilizzati e che quindi consentono all’azienda che li regala di avere il proprio logo o il nome dell’azienda sempre in vista.

In questo articolo ti vogliamo parlare dei calendari personalizzati più apprezzati del 2020: uno spunto perfetto per fare bella figura con i tuoi clienti.

Ecco di quali si tratta.

Calendari da tavolo modern

Calendari da tavolo minimal: semplici e adatti a tanti contesti.

La prima categoria di calendari che indichiamo è quella dei calendari personalizzati da tavolo.

Si tratta di strumenti molto pratici e dunque apprezzati: sono dotati di una struttura che permette di appoggiarli sulla scrivania o sul tavolo, in modo tale da avere sempre sotto controllo i mesi di tutto l’anno, con anche la possibilità di annotare qualche appunto.

Con i calendari da tavolo personalizzati quindi, la visibilità del nome della tua azienda è sempre molto alta.

Tra i calendari più richiesti di questa categoria, ne citiamo in particolare due, caratterizzati da uno stile semplice e moderno.

Uno dei più scelti dai nostri clienti è il Calendario da tavolo Modern. Si tratta di un calendario molto intuitivo, disponibile in 3 colorazioni base e personalizzabile. Il suo prezzo con stampa parte da 0,36 euro al pezzo.

La seconda opzione tra i calendari da tavolo in stile semplice più amati, è il Calendario da tavolo Vertical che, come dice il nome, si sviluppa in verticale.

I dettagli di questo calendario sono disponibili in verde o in blu. Il suo stile classico e moderno è adatto alla personalizzazione per aziende diverse.

Anche in questo caso il prezzo dei calendari (con personalizzazione) è accessibile, infatti parte da 0,40 euro al pezzo.

Leggi anche: Come riconoscere il merchandising personalizzato di qualità.

Calendari da tavolo con foto: design ricercato e stile inconfondibile.

Tra i calendari da tavolo più gettonati tra i nostri clienti, ne segnaliamo due, entrambi calendari a tema, impreziositi da foto e stampe.

I primi sono i Calendari da tavolo avoriati Antiche Mappe: eleganti ed affascinanti, questi gadget personalizzati hanno un carattere inconfondibile, molto amato da tanti professionisti.

Nonostante il loro pregio, su Stampasi.it è possibile acquistarli a partire da soli 0,44 euro al pezzo.

La seconda proposta è un elogio alle bellezze italiane, un calendario personalizzato che regala immagini con scorci affascinanti e unici. Stiamo parlando dei Calendari da tavolo città d’Italia.

Questi calendari in carta patinata sono discreti ed eleganti allo stesso tempo. Si tratta della scelta giusta per pubblicizzare la propria azienda con orgoglio e per stupire i propri clienti.

Su Stampasi.it è disponibile a partire da 0,48 euro al pezzo.

Calendari personalizzati Goloserie

Calendari olandesi: un classico sempre attuale.

Dopo aver parlato dei calendari da tavolo, ora passiamo a quelli da appendere: sono gadget personalizzati intramontabili e sempre graditi.

I calendari olandesi sono uno strumento semplice, ma di grande impatto. Nelle aziende o tra le mura domestiche capita ogni anno di avere a portata di mano un calendario da appendere, su cui poter segnare appuntamenti o ricorrenze speciali.

La buona notizia è che grazie alla vasta scelta presente nello store on-line Stampasi.it potrai trovare quella più idonea alle caratteristiche della tua azienda. In questa sede ne segnaliamo due tra i più apprezzati.

Ecco di quali si tratta.

I Calendari Olandesi Moderni sono la scelta ideale per te se ami uno stile semplice e moderno. Questa tipologia di calendario si presta alla personalizzazione da parte di tante tipologie di aziende, è piacevole da vedere ed è facile da consultare.

L’area di stampa dei calendari personalizzati moderni è di 28 x 8 cm. Ciò significa che il logo o il nome della tua azienda potrà avere un’ottima visibilità durante tutto l’anno. Il loro prezzo parte da 0,64 euro al pezzo.

Tra i calendari olandesi, meritano i Calendari Goloserie, che hanno avuto molto successo per via delle stampe di prelibatezze che catturano l’attenzione di tutti.

Questi calendari sono omaggi aziendali tipici del periodo natalizio. I colori caldi e vivaci delle stampe si sposano, infatti, alla perfezione con questo periodo di festa.

Il Calendario personalizzabile Goloserie è disponibile su Stampasi.it a partire da 0,64 euro al pezzo.

Mini silhouette: i calendari piccoli e di design.

Oltre al formato più classico dei calendari olandesi, tra i nostri clienti sono andati a ruba anche i calendari silhouette: piccoli, pratici e carini.

Tra questi ci sono i Calendari Mini Silhouette Multicolor, le cui dimensioni sono 5,8×47.

Si tratta di un gadget personalizzabile molto amato perché adatto ai piccoli spazi. Essendo diverso dal solito, rimane impresso nella memoria in modo positivo.

La caratteristica di questo calendario è che ogni settimana risulta essere ben visibile, perché i suoi 7 giorni sono stampati con un colore diverso dalle altre.

Nonostante si tratti di un prodotto molto amato, stiamo parlando di una tipologia di calendari personalizzati per aziende davvero economica: il loro costo (personalizzazione compresa), infatti, parte da soli 0,25 euro al pezzo.

Tra i calendari silhouette più amati, ci sono i Calendari Gastronomia, perfetti per essere esposti con orgoglio tra le mura domestiche dei tuoi clienti.

Ogni mese è accompagnato da una foto e una ricetta, mentre la parte superiore è personalizzabile con il logo o il nome della tua azienda, e tutti i dati che ritieni necessario stampare.

Il costo di questi graziosi calendari in carta patinata parte da 0,37 euro al pezzo: un prezzo piccolo per un grande effetto!

Leggi anche: 5 modelli di penne personalizzate economiche di qualità più amati dai nostri clienti.

Calendari personalizzati: in conclusione.

La scelta di calendari personalizzati è vasta e su Stampasi.it troverai quelli più adatti alla tua azienda, tutti di ottima qualità.

Oltre alle proposte di questo articolo, ti ricordiamo che i calendari a disposizione nel nostro store on-line sono molti di più.

Scegli tra i calendari fotografici, i formati speciali, o i trittici, altrimenti potresti optare per i calendari americani o gli avoriati.

Scegli oggi stesso i calendari perfetti per la tua azienda e approfitta della spedizione gratuita e della qualità dei prodotti di Stampasì!

Altri prodotti che potrebbero interessari