personalizza borse e shopper i soliti ignoti

“Personalizza borse shopper” a “I soliti ignoti” si parla di StampaSì

I soliti ignoti: un gioco di indizi

Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio. I concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta. Avrete capito di cosa stiamo parlando: è il regolamento de “I soliti ignoti”, il programma televisivo – ormai cult -, in onda tutte le sere su Rai1. Un appuntamento sempre atteso che ha visto protagonista anche un ignoto personalizza borse e shopper.

L’identità numero 8 personalizza borse e shopper

Condotta appena nata dal compianto Fabrizio Frizzi e con al timone ora il presentatore dell’ultimo Festival di Sanremo, Amadeus, la trasmissione ha ospitato anche un pezzo della nostra azienda. In particolare, nella trasmissione andata in onda l’1 ottobre 2019, infatti, hanno fatto capolino le borse shopper personalizzate firmate da Stampasì. L’identità dell’ospite numero 8 è stata rivelata quando il concorrente è stato capace di collegare il volto dell’ignoto al suo mestiere: “Personalizza borse shopper”.

L’ignoto ha fornito i consueti tre indizi al concorrente tra cui ce n’era uno che diceva: “Spesso ho tra le mani qualcosa di stampato”. E proprio grazie a questo preciso indizio il concorrente è riuscito ad associare l’ignoto al mestiere corretto. Così ha potuto aumentare il proprio montepremi!

StampaSi e la sua mission su Rai1

L’occasione è stata propizia oltre che per individuare chi personalizza borse e shopper anche per illustrare in maniera sintetica quanto l’azienda produce tutti i giorni. C’è stato pure un breve e simpatico siparietto dinanzi agli occhi del presentatore, Amadeus.  

L’apprezzato format de “I soliti ignoti” in onda tutte le sere su Rai1 rappresenta un gioco nel quale, com’è noto, sono fondamentali alcune doti come quelle della logica e dell’intuito, oltre alla capacità di osservazione e, sempre benvenuta, anche un po’ di fortuna. Il gioco prevede che più identità si indovinano, più cresce il montepremi. In palio, ogni sera ci sono fino a 250.000 euro, che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro.

Altri prodotti che potrebbero interessari