Penne personalizzate: i modelli per le aziende

Penne personalizzate da regalare come gadget aziendali

Le penne personalizzate sono il gadget aziendale per eccellenza. Si tratta infatti di oggetti di uso comune che resistono anche alle novità tecnologiche. Nonostante ormai quasi tutti scrivano soprattutto tramite computer, smartphone o tablet non c’è ad oggi una scrivania, un cassetto o un’auto in cui non ci siano delle penne personalizzate con logo o nome di un brand.

I gadget

Una penna personalizzata con nome è un ottimo gadget da dare ad un cliente, perché come detto è sicuramente utile, ma anche perché consente a chi la usa di avere sempre davanti il nome ed eventualmente il numero di telefono o l’indirizzo, fisico o virtuale, dell’azienda che gliel’ha regalato. Facilitare il contatto può creare una richiesta di informazioni ed eventualmente anche l’opportunità di acquisto di prodotti o servizi.

Penna personalizzata regalo – Loghi

Le penne da personalizzare con logo fanno in modo, inoltre, che il marchio dell’azienda venga visto anche da chiunque entri in contatto con chi la usa, moltiplicando la visibilità rispetto a gadget di uso esclusivamente personale.

Tipologie di penne personalizzate

Un penna personalizzata in regalo è inoltre un gadget che si adatta ad ogni tipo di azienda, aldilà delle dimensioni, del settore o del tipo di cliente a cui si rivolge. In base al target o al budget potremo scegliere tra vari tipi di penne.

  1. Per fiere o eventi si potrà optare una penna economica in modo da poter accontentare il maggior numero possibile di partecipanti senza spendere troppo.
  2. A clienti più selezionati si potrà invece regalare una penna con incisione, che sarà maggiormente apprezzata per la sue rifiniture, la bellezza e la qualità.
  3. Se invece si tratta di occasioni particolari o di clienti ancora più importanti c’è la possibilità di scegliere una penna Parker personalizzata, che con l’eleganza che la contraddistingue trasmetterà un’immagine di azienda professionale e affidabile che sicuramente resteranno impresse nei clienti.

I costi

Inoltre bisogna considerare che la scritta personalizzata non deve riguardare necessariamente il nome dell’azienda, ma può essere rappresentata anche dalla data e dal tema di una festa, un convegno o un evento, e rappresentare quindi un piccolo ricordo da conservare e collezionare.

Le penne personalizzabili in regalo, anche quelle di maggiore qualità, sono gadget da un costo unitario molto contenuto ed ormai le tecnologie di personalizzazione consentono di acquistarne anche una quantità non molto elevata. Se a questo si aggiunge che anche i modelli che costano meno di un euro hanno comunque una durata abbastanza lunga possiamo affermare che il piccolo investimento fatto per acquistarle verrà sicuramente ripagato.

Altri prodotti che potrebbero interessari