Idea regalo festa del papà

Regali per la Festa del Papà personalizzati e originali

Idea regalo Festa del Papà, trova la tua

La data della Festa del Papà è il 19 marzo. Che sia un appassionato di vini, un tipo che ama lo sport e trascorrere ore all’aria aperta, c’è una varietà infinita di doni che puoi offrirgli in quella occasione per farlo sentire unico e speciale. Del resto, è una delle figure più importanti della tua vita e vorrai trovare per lui qualcosa di significativo. Allora perché non pensare a un’idea regalo per la Festa del Papà personalizzata?

Cosa regalare?

I regali personalizzati sono qualcosa di particolare che puoi far realizzare in occasioni speciali o semplicemente per far sentire il destinatario delle tue attenzioni davvero apprezzato. Noi di StampaSì abbiamo stilato una lista con le idee che ci piacciono di più, perfette per dimostrare al tuo papà quanto gli vuoi bene.

La migliore idea regalo per la festa del papà:

T-shirt coordinata padre figlio, o figlia.

Le magliette da personalizzare con scritte e logo sono disponibili in tanti colori e tessuti diversi, anche ecologici. Tutto quello che devi fare è decidere cosa che vorresti far stampare sopra la tua e la sua maglia. Qualche esempio? “papà dell’anno e figlio dell’anno”, se amate le sfide con i videogames “player 1 e player 2”, una pizza tagliata con una fettina sull’altra T-Shirt, “io amo il mio papà e papà ama il suo ragazzo”. Le idee sono davvero tante ed è un regalo davvero divertente!

tshirt personalizzata festa del papà

Zaino personalizzabile.

Tuo padre è un tipo sportivo o magari ama andare in moto? Vai sul classico e opta come idea regalo per la festa del papà per un comodissimo zaino personalizzabile, non un modello qualunque, ma un eco-zaino in rPET. Un materiale resistente e leggero realizzato con bottiglie di plastica riciclate. Pratico, funzionale, diventerà la sua borsa preferita, che potrai rendere unica facendo stampare sopra il suo nome.

zaino rpet idea regalo festa del papà

Accappatoio in cotone biologico.

Un dono per coccolare morbidamente il tuo papà stringendolo come in un tuo caldo abbraccio? Scegli un accappatoio in cotone biologico, completamente naturale e coltivato senza sostanze chimiche aggressive o fertilizzanti, sarà apprezzato tantissimo, soprattutto da chi ha la pelle più sensibile. Puoi far stampare sul capo le sue iniziali e infondergli un tocco da vero dandy moderno.

accappatoio cotone biologico regalo festa del papà

Coltello da tasca multifunzione

I coltelli da tasca multifunzione sono un pensiero molto gradito dagli uomini, specialmente dagli appassionati del fai da te. In acciaio, con manici in legno, in bamboo, si portano comodamente in tasca e sono personalizzabili con delle bellissime frasi affettuose. Ogni volta che si diletterà con attività di bricolage o vorrà aprire una bottiglia si ricorderà di quanto gli vuoi bene.

Tazza smaltata personalizzata in stile vintage

Che sia la sua prima Festa del Papà o la trentesima, rendila speciale con una tazza smaltata personalizzata in stile vintage. Per un buongiorno pieno di tenerezza, sono perfette per il tè, la cioccolata calda, per fargli iniziare la giornata con un buon caffè e puoi aggiungere il tuo tocco personale con scritte divertenti, affettuose, una dedica o una citazione ad effetto.

tazza vintage personalizzabile festa del papà

Set da vino personalizzabile

Tra le idee regalo per la Festa del Papà originali ma anche utili, non può mancare un set da vino personalizzabile. Ideati con forme e design unici, comprendono coltello, tappo, tappo salvagoccia e taglia-lamina, per aprire una bottiglia di vino speciale insieme e festeggiare il suo giorno speciale. Potrà tirarlo fuori pieno d’orgoglio ogni volta che ha ospiti e mostrare a tutti di avere un figlio che lo ama davvero tanto.

Festa del papà: set vino personalizzabile

Dono high tech ed eco-friendly

Quando vuoi stupire in modo creativo senza scordarti del lato ecologico, puoi unire moderno e sostenibilità offrendo un dono high tech ed eco-friendly per gli amanti della natura. Caricabatteria in fibra di grano o wireless in bamboo; speakers wireless in paglia di frumento, in legno o sughero; powerbank in grano, sono gadget per smartphone speciali per papà tecnologici rispettosi dell’ambiente.

Caricabatterie eco-friendly idea regalo per la festa del papà

Gadget per la cucina

La cucina è spesso il cuore della casa e per il papà che ama viziare tutti preparando dei gustosi manicaretti, troverai delle idee davvero simpatiche da arricchire con frasi amorevoli nei gadget per la cucina. Un grembiule personalizzato proteggerà i suoi vestiti e lo farà sentire come un vero chef stellato; taglieri e vassoi in legno dureranno anni e saranno utili in tante occasioni diverse; colorati utensili da cucina ravviveranno con un tocco vivace i suoi strumenti da cuoco provetto.

Grembiule uomo da regalare per la festa del papà

I regali personalizzati per la Festa del Papà ricorderanno sempre al destinatario il pensiero e la cura che hai impiegato nello scegliere il regalo perfetto per lui.

Altri prodotti che potrebbero interessari