Gadget per smartphone

Gadget per smartphone personalizzati

Ti occupi di un’attività che fornisce dispositivi elettronici e desideri fare un regalo ai tuoi clienti più affezionati? Potresti optare per dei gadget per smartphone personalizzati: hai tantissimi prodotti tra cui scegliere, dato che sul mercato vi sono accessori di ogni genere – dai powerbank agli auricolari, fino ai caricabatterie per auto.

Dai un’occhiata agli articoli che ti consigliamo per promuovere il tuo business e sorprendere il pubblico con un omaggio su misura. Tra l’altro, questi doni sono perfetti anche per i dipendenti e per i partner esterni che lavorano con te. La comunicazione con gli utenti non può prescindere dai gadget decorati con logo e con i colori aziendali.

Powerbank personalizzata

Powerbank e basi di ricarica

Chi ha un cellulare lo sa bene: l’apparecchio si scarica sempre nei momenti meno opportuni! Cosa c’è di meglio, dunque, di uno strumento finalizzato alla ricarica della batteria?

Un vero e proprio must consiste nei powerbank: autentici caricabatterie portatili, molto utili per qualsiasi destinatario. Un powerbank serve praticamente a tutti, è funzionale in ogni occasione e può essere adornato con la scritta e con la grafica che vuoi (che farai stampare sulla superficie).

Base di ricarica wireless per smartphone

Ti facciamo un esempio: su StampaSi ti viene offerto un powerbank di plastica da 2.200 mAh. Un modello dotato di cordino, di indicatore a LED e di cavo USB e micro-USB per la ricarica del powerbank stesso. L’ideale per gli amanti della tecnologia.

In alternativa, che ne dici di una base di ricarica wireless come gadget per il tuo target di riferimento? Chi acquista uno smartphone presso il tuo punto vendita potrebbe ricevere anche questo elemento personalizzato, con luce a LED e cavetto incluso. Impossibile non apprezzare una premura di questo tipo, che ti aiuterà a rafforzare l’identità del tuo brand e la community alla quale è indirizzato il tuo messaggio.

Caricabatterie personalizzati per auto

I gadget per auto

Eccellenti gadget per smartphone personalizzati sono anche quelli che si utilizzano nelle automobili.

I caricabatterie per auto sono intramontabili, estremamente comodi e versatili. Si tratta di adattatori USB per presa accendisigari, efficaci in varie circostanze: non solo per caricare il cellulare, ma anche per connettere il navigatore satellitare, per ottenere un’informazione al volo ecc.

È semplice arricchire il loro rivestimento con un logo che rappresenta la tua impresa. Hai più tonalità a disposizione: prediligi il bianco, il nero, il blu?

Supporto auto per smartphone personalizzabile

Ti suggeriamo un caricabatterie fabbricato con materiali di qualità, come la plastica e il metallo. Ricorda che questi regali sono investimenti essenziali, e in quanto tali devono essere longevi e resistenti.

Lo stesso discorso si applica ai supporti per smartphone. Un supporto per auto è un evergreen, da adoperare per avere a portata di mano il cellulare anche mentre si guida – ad esempio per consultare di tanto in tanto il navigatore. Un simile prodotto è completo di adesivo sul retro, ed è personalizzabile in modi diversi e con la tinta che vuoi.

Auricolari personalizzati

Tra gli accessori per cellulare sono immancabili gli auricolari. Per la promozione, quindi, sono ottimi quelli con scatolina personalizzata.

Auricolari personalizzati

Gli auricolari sono utili sia per ascoltare la musica, sia per effettuare chiamate e videochiamate. Sono omaggi perfetti per tutte le fasce di età: non sarà nemmeno necessario eseguire uno studio meticoloso delle caratteristiche del target. Di certo alla tua clientela piacerà la confezione con logo, che riporterà sempre alla memoria il nome della tua attività.

Su StampaSi puoi ordinare delle cuffiette con custodia rotonda personalizzabile. Un mezzo per manifestare attenzione verso il pubblico, e per aumentare la tua popolarità sul mercato. La scritta che desideri sarà posizionata sul coperchio: un oggetto del genere è simpatico e originale, e ti permette di emergere nel settore tra tutti i competitors.

Altri gadget per smartphone personalizzati

A parte quelle che abbiamo descritto fino ad ora, ti forniamo qualche altra idea nel novero dei gadget personalizzabili per smartphone.

occhiali per realtà virtuale pieghevoli

Una trovata unica ed esclusiva consiste negli occhiali per realtà virtuale pieghevoli. Ogni dettaglio ispira modernità e funzionalità: la connessione jack da 3,5 mm, le lenti adattabili, l’utilizzo di una plastica solida e robusta. Questi occhiali sono progettati per guardare video 3D a 360°, e possono essere decorati con la grafica che preferisci.

Lenti per smartphone personalizzabili

Continuando con la nostra lista, ti indichiamo anche un set di lenti per smartphone con obiettivo fisheye. Tale strumento, dotato di clip, è pensato per aderire bene a ogni cellulare: lo scopo è scattare foto di alta qualità, contraddistinte da elevata risoluzione. Un dono eccellente soprattutto per coloro che si servono spesso dello smartphone per immortalare paesaggi, persone, animali.

Il soggetto apparirà come se fosse racchiuso all’interno di una bolla. Ultimamente, moltissimi utenti ricorrono al fisheye.

Per concludere, ti raccomandiamo come gadget un localizzatore bluetooth. Un dispositivo che si collega al cellulare attraverso una app da scaricare: sarà facile trovare qualunque effetto personale ed evitare di smarrire cose importanti!

Localizzatore bluetooth personalizzabile

Questi localizzatori possono essere di numerosi colori: bianchi, neri, verdi, gialli, arancioni e così via. Un piccolo logo completa il quadro d’insieme, per personalizzare al 100% la superficie.

Come devono essere i gadget per smartphone personalizzati?

Prima di acquistare i tuoi gadget per smartphone personalizzati, è fondamentale che tu rifletta bene su alcuni criteri.

Può sembrare scontato, ma un regalo aziendale deve essere piacevole a vedersi. È indispensabile che, già ad un primo sguardo, suggerisca cura per i particolari: ciò significa scegliere un’estetica accattivante, necessaria per un fine promozionale.

L’eleganza del design va a braccetto con la longevità. Non comprare mai dei gadget che si rompono subito soltanto per risparmiare; valuta il rapporto qualità-prezzo dopo aver stabilito il budget da destinare all’investimento. Ciò è essenziale per fidelizzare i clienti e per attirarne di nuovi.

Richiedi buone tecniche di stampa, che variano a seconda del materiale, e fa’ sì che ogni oggetto sia realizzato nel rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema. C’è bisogno di soluzioni green e resistenti all’usura, due fattori costantemente apprezzati nell’ambito dei gadget aziendali.

Questi doni sono mezzi di storytelling, di comunicazione e di pubblicizzazione di un’impresa. Sono adatti a qualsiasi occasione, e a tutti coloro che possiedono uno smartphone. La cosa migliore è calcolare un preventivo prima di procedere con la spesa.

Altri prodotti che potrebbero interessari