calendari personalizzati per aziende

Calendari personalizzati per aziende: un regalo che tutti aspettano

Ci sono dei gadget pubblicitari evergreen, sempre di moda e che continuano ancora ad essere apprezzati. Tra questi troviamo sicuramente i calendari.

 I calendari personalizzati con il logo della tua azienda sono senza dubbio un’idea vincente per fidelizzare la tua clientela storica e per attirare le attenzioni di quella potenziale. Semplici da realizzare, economici e di grande impatto visivo, se stai pensando ad un omaggio perfetto per i tuoi clienti, da distribuire soprattutto verso la fine dell’anno, ecco che i calendari personalizzati per le aziende rappresentano una valida soluzione.

Se vuoi qualche consiglio per realizzare un calendario personalizzato come gadget pubblicitario, allora continua a leggere e, alla fine dell’articolo, saprai perfettamente come ottenere un perfetto omaggio aziendale!

Perché realizzare un calendario personalizzato come gadget aziendale

Il calendario personalizzato deve essere considerato il gadget aziendale per eccellenza. Questo omaggio rappresenta al tempo stesso sia un regalo apprezzato dai tuoi clienti che un ottimo veicolo promozionale per la tua attività. Utile e di grande impatto visivo, questo omaggio aziendale farà in modo che il logo, tutti i riferimenti e i contatti della tua azienda siano sempre ben visibile ai tuoi clienti storici e anche a quelli potenziali.

Con un calendario puoi esser certo di fare un regalo gradito ai tuoi clienti: chiunque apprezza questo tipo di omaggio perché è funzionale e indispensabile per la pianificazione della vita di tutti i giorni. Inoltre, un calendario colorato e ben confezionato è anche un valido elemento decorativo per il proprio ufficio o anche per una sala d’attesa.

In commercio ci sono tanti tipi di calendario: da quelli più semplici, come per esempio i calendari olandesi, a quelli decisamente più elaborati, come quelli fotografici.

Sul sito Stampasi.it, sono presenti tutti questi modelli:

  • Calendari olandesi 
  • Calendari da tavolo
  • Calendari fotografici
  • Calendari silhouette  
  • Calendari trittici
  • Calendari in canna
  • Calendari americani
  • Calendari passafoglio
  • Calendari illustrati
  • Calendari in formato speciale

I calendari personalizzati per aziende sono anche molto versatili e possono essere distribuiti in qualsiasi occasione. Puoi decidere di regalare questo tipo di omaggio ai tuoi clienti durante un convegno, una fiera di settore o anche in previsione delle festività natalizie e della fine dell’anno.

Come realizzare dei calendari personalizzati per aziende

Realizzare dei calendari personalizzati con il logo del tuo brand è semplicissimo. Sul sito Stampasi.it, non devi fare altro che decidere che modello di calendario vuoi acquistare per i tuoi clienti e verificare il minimo ordinabile, così da rientrare anche nel budget che avevi stabilito in precedenza. I calendari personalizzati, inoltre, sono dei gadget molto economici, oltre che di grande impatto visivo.

In seguito, puoi inserire il quantitativo per colore, configurare le posizioni e il tipo di stampa. Allega quindi tutti i file necessari e procedi con l’acquisto del tuo ordine, una volta visionato il preventivo.

Per qualsiasi problema o dubbio, puoi sempre rivolgerti allo staff di StampaSi tramite i recapiti che trovi riportati sul sito: indicando in chiamata o attraverso un’e-mail l’articolo scelto, le quantità ed eventuale personalizzazione, sarà lo staff ad inviarti la conferma dell’ordine.

I calendari possono essere personalizzati tramite la tecnica della serigrafia da uno a due colori o in quadricromia con la stampa digitale adesiva. Su alcuni modelli può essere applicata anche la stampa diretta su testata.

Insomma, realizzare dei calendari personalizzati per aziende non è mai stato così semplice: con pochissimi click avrai ottenuto un perfetto gadget, economico e di grande impatto visivo. I tuoi clienti sapranno apprezzare molto e avrai confezionato un calendario che è al tempo stesso un perfetto gadget aziendale e un ottimo veicolo promozionale!

Altri prodotti che potrebbero interessari