portachiavi

Portachiavi da scegliere guardando alla tua persona!

Alla fine di questo anno che, usando un eufemismo, possiamo definire particolarmente pesante, molti di noi hanno voglia di voltare pagina in modo definitivo. Voglio allora darti qualche dritta per accogliere il 2021 con una sensazione di novità attraverso un oggetto di uso quotidiano: il portachiavi.

Ti assicuro che sceglierne uno che rispecchi la tua personalità potrà darti una marcia in più nel quotidiano. Con questa breve guida ti spiegherò come scegliere i portachiavi personalizzati perfetti per te in base a un test facile sui tuoi gusti cinematografici.

So che non vedi l’ora di partire, quindi… motore, ciak, azione!

Romeo + Giulietta di William Shakespeare (Baz Luhrmann, 1996)

La storia d’amore più famosa del mondo narrata in chiave moderna, con colonna sonora da favola e sparatorie al posto dei duelli, racconta di una persona che mette l’amore al primo posto, ma senza inutili smancerie. Un portachiavi con foto è quello che ti consente di avere sempre con te l’immagine della persona amata: hai pensato che potresti organizzare una sessione fotografica di coppia presso lo studio di un professionista? Tra gli scatti che ti verranno consegnati non sarà difficile trovarne uno perfetto per procedere alla tua personalizzazione. Sarà così che nasceranno portachiavi belli e che ti rappresenteranno!

Romeo + Giulietta

Fast and Furious (saga, vari registi dal 2001 a oggi)

Auto velocissime, gare clandestine, poliziotti infiltrati e tensione che non cala fino alla parola FINE: se non hai perso un film della saga (e neanche gli spin-off) può darsi che tu ritenga la tua automobile un membro della famiglia, e che il portachiavi con logo che hai ricevuto in concessionaria basti già a darti un brivido di adrenalina quando metti in moto. Eppure, puoi fare ancora di più: possedere dei portachiavi auto personalizzati (magari con la tua battuta preferita di Fast and Furious) ti trasforma da conducente a pilota solo girando la chiave. Prova e vedrai!

L’amore non va in vacanza (Nancy Mayers, 2006)

Le due protagoniste di questa commedia romantica trovano amore e amicizia grazie a uno scambio di case. Una ha una villa californiana con piscina e l’altra uno sperduto cottage inglese. Se più che le loro avventure sono le loro case ad aver lasciato il segno nella tua memoria, il messaggio che mi dai è forte e chiaro: per te il luogo dove vivi è al centro di tutto. Non un riparo, ma un esoscheletro. Magari è il frutto di molti sacrifici economici e sicuramente tra i tanti portachiavi personalizzati on line saprai trovare il tuo: puoi completare il modello che preferisci con l’incisione laser di una frase o di un simbolo. Da home sweet home in poi, hai a disposizione una serie infinita di parole che celebrano l’amore per la propria casa: divertiti!

portachiavi
L’amore non va in vacanza

The wolf of Wall Street (Martin Scorzese, 2013)

Se lo spregiudicato Jordan Belfort non ti scandalizza per il suo stile di vita sregolato, ma per te è un esempio per la brillantezza con cui conclude affari apparentemente impossibili, riuscendo anche a trarre prestigio da un articolo che vorrebbe distruggerlo, è chiaro che per te è arrivato il momento di investire tutto sulla tua carriera! Perché, anziché cambiare il modo in cui porti in giro le tue chiavi, non punti a farlo cambiare a tutti gli altri? Se crei portachiavi personalizzati con logo non solo avrai dei portachiavi promozionali, ma uno strumento per essere sempre sotto gli occhi dei tuoi clienti. Un colpo grosso anche per chi non aspira a diventare un magnate della finanza, non trovi?

The wolf of Wall Street

Altri prodotti che potrebbero interessari