I cinque oggetti di uso comune che non possono mancare nel tuo negozio

Hai appena inaugurato la tua attività, hai rinnovato i locali di recente oppure hai semplicemente voglia di fare qualche cambiamento nel tuo negozio: iniziare col piede giusto (o aggiungere un tocco di stile) è sempre una buona idea, e in questo post trovi ben cinque gadget personalizzati su come rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti… e far sì che desiderino tornare a trovarti il prima possibile!

gadget personalizzati

L’atmosfera che fa la differenza

Hai mai sentito parlare di identità olfattiva? È l’odore che caratterizza non solo le persone, ma anche luoghi come alberghi e negozi. Molti nasi – coloro che di mestiere creano profumi – si dedicano a questa ricerca,affinché il messaggio desiderato arrivi a destinazione. Nel tuo negozio puoi scegliere una fragranza e declinarla in deodorante spray, candele o profumatori d’ambiente. Tutti modi discreti di far arrivare il tuo carattere fino alle narici dei clienti.

Fai vedere chi sei

Ci sono dei negozi in cui acquistare diventa una vera e propria delizia, grazie al modo in cui gli oggetti vengono riposti e affidati nelle mani nel cliente. Il merito spesso è delle shopper personalizzate che proteggono la merce e annunciano a tutti il nome, l’indirizzo e il numero di telefono dell’esercizio commerciale da cui provengono. Il dato più importante di gadget personalizzati come i semplici sacchetti personalizzati è che riescono a trasmettere, comunque, lo stile del negozio da cui provengono: punta su una palette di colori ben definita e dettagli curati per renderli il migliore biglietto da visita per la tua attività e non fallirai.

Cortesie per gli ospiti

Non solo nelle case delle zie è bello che ci sia qualcuno a tentarti con qualcosa di dolce. Per rispettare le più comuni regole igieniche non puoi offrire biscottini appena sfornati, ma puoi mettere sul bancone uno svuotatasche pieno di caramelle. Sceglile in base al colore dell’incarto e non dimenticare di includere le versioni senza zucchero: è un’attenzione che tutti gradiranno!

Gadget personalizzati che non passano inosservati

Quando arrivano le festività si apre la corsa a trovare le idee per un omaggio che tenga in equilibrio bellezza e praticità. Prendi nota di questo gadget che i tuoi clienti adoreranno: borse di tela personalizzate per portare a casa gli acquisti e per altre mille volte. Sono l’ideale se ti sta a cuore l’ambiente, perché le shopper cotone personalizzate, lavabili e leggere, sono il manifesto dell’ecosostenibilità. Possono addirittura diventare un pezzo da collezione, se prendi l’abitudine di farle stampare in più modelli che distribuirai a seconda del periodo o dell’occasione.

Il piacere di regalare gadget personalizzati

gadget personalizzati

Se nel tuo negozio ci sono molti tipi di articoli di taglie diverse può essere difficile incartare un regalo in modo rapido ed elegante. Perché non pensi a una selezione di buste personalizzate in varie taglie e colori, da tenere pronte sotto il bancone per confezionare bei regali? Un piacere per chi acquista, per chi riceve il dono e per te che avrai sempre clienti felici di non dover fare troppa fila!

Q: Perché regalare shopper personalizzate ai propri clienti? A: Le shopper sono tra i gadget personalizzati più graditi ai clienti perché sempre più persone sono interessate all’ambiente e un articolo come le shopper di tela personalizzate, che possono essere usate all’infinito, mostra ai tuoi clienti che il tuo brand ha a cuore il destino del pianeta. Q: Come realizzare shopper cotone personalizzate? A: Realizzare shopper personalizzate è molto facile: si parte dalla scelta del modello e del tessuto, poi si stabiliscono gli elementi da aggiungere, come logo e recapiti aziendali, illustrazioni, foto o citazioni famose, colore e quantità.
Q: Cosa scrivere sui sacchetti personalizzati del mio negozio?
A: Molto dipende dallo stile del tuo negozio e della tua clientela: puoi limitarti a far stampare il nome e l’indirizzo del punto vendita, magari corredati da un recapito telefonico, aggiungere il logo o, se lo desideri, scegliere un’illustrazione che rappresenti al meglio la tua attività

Altri prodotti che potrebbero interessari