Instagram: come funziona

Instagram ormai rappresenta stabilmente una finestra digitale sul mondo e consente, tra l’altro, di avere informazioni su artisti ma anche imprese. Grazie agli hashtag e alla geolocalizzazione, possiamo potenzialmente vedere le creazioni di chiunque. Il social ormai raccoglie un miliardo di utenti, il 70% dei quali sono sotto i 35 anni e passano sulla piattaforma una media di 29 minuti al giorno. Ma Instagram come funziona?

Instagram: perché avere una maglietta personalizzata?

Instagram, come detto, rappresenta un formidabile strumento di pubblicizzazione. Di conseguenza, anche una maglietta personalizzata consente di diffondere al meglio ciò che si vuole comunicare. Da quelle per lo staff a quelle divertenti e ironiche passando per quelle in stile vintage, puoi scegliere al meglio su cosa puntare. Se hai una azienda e vuoi personalizzarla con il logo, la maglietta Instagram funziona e può rappresentare lo strumento ideale di farsi pubblicità.
Le magliette staff consentono di portare in giro il proprio logo e rappresentare un segno identificativo per l’azienda, anche all’esterno. Se invece vuoi puntare su magliette ironiche e divertenti, saprai che potrai lanciare dei messaggi che in breve tempo potranno diventare virali. Tutto sfruttando l’enorme potenziale visivo di Instagram.

Instagram e influencer

La maglietta Instagram funziona

Dovrai innanzitutto scegliere la maglietta che più si addice a quello che vorrai comunicare. Importante decidere il materiale: l’ideale è un tessuto comodo e un colore che si addice al logo aziendale.
Dovrai poi decidere come posizionare il logo sulla maglietta in maniera tale che soddisfi le tue esigenze comunicative. Nel caso in cui decidessi di scrivere una frase, punta su parole d’impatto e messaggi facilmente comprensibili, che incuriosiscano.
Importante poi ordinare un quantitativo di maglie che ti consenta di averne a sufficienza per tutti. Ogni dipendente aziendale dovrà possedere almeno un cambio, quindi dovrai calcolare gli ordini in base al numero dei soggetti effettivamente destinatari.

Instagram e condivisioni: come funziona

Come realizzare una maglia

Ecco, in sintesi, i segreti e le indicazioni per realizzare una maglia Instagram che funziona

  • Scegli il modello della maglia
  • Progetta la personalizzazione delle maglie, applicando il logo aziendale
  • Ordina il giusto quantitativo di maglie
  • Affidati a un sito serio e competente che ti consenta di avere ciò che desideri

Una volta consegnate le magliette Instagram, avrai con te un formidabile strumento di comunicazione aziendale.

Altri prodotti che potrebbero interessari