borracce bici personalizzate

Borracce bici personalizzate, mountain bike, BMX e city bike: come non sbagliare la scelta

La bici ha le sue regole e le sue compagne: una è la borraccia, quella che non ti abbandona. Basta saperla chiamare e lei risponde presente. E’ come un circolo virtuoso sul quale puntano anche le aziende che regalano borracce bici personalizzate.

Si può ideare un piano pubblicitario con la borraccia personalizzata, che è indispensabile per chi va in bici. La mitica borraccia d’acqua, oggi anche borraccia ecologica, è un affare di cuore e di sostanza. Quanto serve per eleggerla gadget personalizzato da top ten.

Borracce bici personalizzate, la via maestra della scelta

Per scegliere al meglio borracce o bottiglie personalizzate occorre considerare alcune regole generali che certificano la bontà di una borraccia bici: la prima è quella di avere la capacità di mantenere inalterate le caratteristiche del liquido nel tempo; poi di non tramettere odori o sapori alle bevande; infine di essere priva di elementi chimici che sono dannosi per la salute.

Chi punta sulle borracce bici personalizzate deve guardare anche all’uso delle stesse. City Bike (le bici più classiche con ruote da 26” e 28” con coperture intermedie), Mountain Bike (strutturate con sospensioni ammortizzate e gomme larghe e tassellate) e BMX (che sta per “Bycicle Motocross”, più resistenti e con dimensioni ridotte e ruote spesse) sono modi diversi di andare in bicicletta, per i quali si possono usare borracce personalizzate idonee. Ad esempio, per la MTB, le migliori bottiglie personalizzate sono quelle con il cappello di protezione del beccuccio che non permettono a fango, acqua e terra di depositarsi sul tappo.

Il caldo, il freddo e la tenuta di una buona borraccia personalizzata…

Che si faccia sport o solo una passeggiata rilassante, la borraccia acqua ha il compito di conservare la temperatura del liquido trasportato. Dunque, nell’individuare le borracce bici personalizzate vanno studiate le sue attitudini termiche: ci sono borracce personalizzate con l’esterno in polietilene e un layer interno in materiale plastico isolante e cattivo conduttore di calore; oppure le borracce personalizzate acciaio con interno rivestito. Inoltre sono presenti le bottiglie personalizzate con sottovuoto in rame che consentono alle bevande di rimanere calde per 12 ore e fredde per 48.

Tritan, sempre più Tritan

Bykers e natura, un connubio perfetto. Rispetto dell’ambiente, unito a una forza pubblicitaria propulsiva. La sintesi? Borracce personalizzate in tritan, il top della gamma ecologica. Scoprilo su stampasi.it.

Il Tritan è un materiale ecologico “BPA free”, comodo, maneggevole e resistente, meno pesante del policarbonato e con un’ottima tenuta. Il modello geometrico con comoda impugnatura per l’applicazione del logo è perfetto per esaltare le tue borracce bici personalizzate. BMX o MTB, poco importa: la leggerezza del Tritan rende la tua borraccia ecologica funzionale per ogni campo d’azione!

L’alternativa vincente? Una borraccia personalizzata in alluminio o acciaio

Dal Tritan all’alluminio, ci sono tipi di borracce differenti. Quelle molto belle dal disegno sfumato; oppure le borracce personalizzate con moschettone che si prestano alla stampa sublimatica (la sublimazione è un processo di trasformazione in gas dell’inchiostro, che così si unisce in maniera permanente alla superficie di stampa); o ancora le bottiglie di acciaio inossidabile, ideali per la City Bike, con una versione a coperchio che si avvita e anello in silicone.

Solo qualità dunque per le tue borracce bici personalizzate. E la qualità paga sempre. Parola di StampaSì!

Altri prodotti che potrebbero interessari