I migliori shop online d’Italia secondo l’Istituto tedesco di qualità e finanza

Ottimi prodotti e servizi affidabili per i migliori shop online

Con soddisfazione annunciamo che il nostro shop on line di gadget e abbigliamento personalizzati www.stampasi.it è stato inserito nella classifica dei migliori shop online d’Italia. E’ risultato tra quelli eccellenti per sicurezza e affidabilità in una ricerca condotta dall’Istituto tedesco di qualità e finanza (Itqf), leader europeo nei test di qualità.

L’articolo pubblicato nel supplemento economico di repubblica.it

A darne notizia è “Affari e Finanza”, supplemento economico di Repubblica.it e media partner della ricerca. La seconda analisi sui migliori shop online d’Italia, condotta nel 2020, ha poi un significato particolare. Infatti nel periodo della pandemia, l’acquisto digitale ha registrato un boom con oltre 2 milioni di italiani che hanno fatto il loro primo acquisto online in piena emergenza Covid-19.

inserto repubblica economia e finanza migliore siti ecommerce

La classifica: Stampasi tra i migliori shop online di “stampa, foto e gadget”

Il sito www.stampasi.it si è classificato come TOP SHOP con un punteggio di 71,24 nella sezione “Stampa, Foto e Gadget”. Le cinque aree esaminate sono state: funzionalità e ricerca, presentazione e prodotto, fiducia e sicurezza, acquisto e consegna, servizio e comunicazione. L’essere inserito tra i migliori shop online d’Italia è un riconoscimento importante per l’azienda milanese che, in pochi anni, ha saputo conquistare una consistente fetta di mercato nel commercio online.

classifica shop on line
Screen della classifica pubblicata su repubblica.it

Ma chi è Stampasi? Di cosa si occupa?

Stampasi srl è nata nel 2016 e ha sede a Milano. E’ stata fondata da due giovani imprenditori che hanno saputo leggere in anticipo lo sviluppo dell’e-commerce e quindi degli shop online d’Italia. Per chi ancora non ci conosce, Stampasi.it è un portale specializzato nella vendita di gadget e abbigliamento personalizzati. Gli utenti – che siano privati o aziende – sono seguiti passo dopo passo nella procedura di acquisto e hanno un’assistenza completa, grazie a un call center telefonico e via chat.

La professionalità e la dedizione verso il nostro lavoro e la fiducia da parte dei clienti hanno in poco tempo aumentato il volume di affari. Infatti, le recensioni positive di chi ha fatto acquisti sul portale hanno aiutato la crescita dell’azienda. Stampasi è un’azienda eccellente, ma questo i clienti già lo sapevano. Ora però lo dicono anche i tedeschi che l’hanno inserita tra i migliori shop online d’Italia.

i migliori shop online d'Italia
www.stampasi.it

Altri prodotti che potrebbero interessari