T-shirt ricamate

T-shirt ricamate personalizzate per eventi e outfit professionale coordinato

Le t-shirt ricamate sono alla base di un outfit professionale coordinato. La soluzione ideale non soltanto per la creazione di divise da lavoro, ma anche per la realizzazione di mise per convegni, fiere, congressi, situazioni in cui è essenziale distinguersi dai competitors.

Con le magliette personalizzate, in pratica, puoi fare un bellissimo omaggio al tuo staff e diffondere il nome del brand nel corso degli eventi. I vantaggi sono numerosi:

  • rafforzare l’immagine del marchio;
  • infondere nei dipendenti un maggiore spirito di squadra;
  • premiare e gratificare i tuoi collaboratori;
  • fidelizzare la clientela dando vita a una solida community;
  • attirare nuovi potenziali utenti, che saranno incuriositi da un simile abbigliamento su misura.

Non solo: queste magliette sono perfette anche per le uniformi sportive. Per un match particolarmente importante, non c’è nulla di meglio di una t-shirt valorizzata con logo o con qualunque elemento tu voglia. Ricorda che sarai tu a decidere i colori e altri dettagli, tra cui la vestibilità, lo stile, la tipologia di scollo ecc.

I capi che rientrano in questa categoria, quindi, sono adeguati a tantissime circostanze. Qualunque avvenimento diventerà ancora più speciale e memorabile grazie a una scelta del genere!

T-shirt ricamate personalizzate

T-shirt ricamate per eventi

Occasioni come i meeting, le convention e le esposizioni richiedono un outfit professionale coordinato. Questo si pone come un vero e proprio strumento di comunicazione e di promozione, ottimo per far guadagnare visibilità al tuo progetto.

Le t-shirt ricamate sono indicate sia per le feste pubbliche sia per quelle private aziendali. Costituiscono un regalo eccellente per i membri del team, e anche per i clienti più affezionati. Questi ultimi saranno felici di far parte della tua cerchia, e sfoggeranno con orgoglio una maglietta che reca il logo della tua attività!

T-shirt personalizzata Original Fruit Of The LoomUna magnifica idea consiste nel predisporre alcune t-shirt personalizzate da donare ai più piccoli. Per esempio, sullo shop di StampaSi ci sono molti articoli specifici per bambini: tra i migliori modelli ricordiamo la maglietta Original Fruit Of The Loom, in cotone filato Belcoro al 100% con struttura a busto tubolare. Un must per i figli dei tuoi colleghi, che indosseranno con grande piacere una t-shirt tanto comoda e morbida.

Hai varie opportunità per emergere nel tuo settore grazie a gadget di questo tipo. Gli eventi sono fondamentali per accrescere la popolarità di un marchio e per consolidare le relazioni: e le t-shirt arricchite con un logo, con un motto o con una citazione soddisfano pienamente questa esigenza.   

Magliette personalizzate per lo sport

Come già ti abbiamo accennato, le t-shirt ricamate sono del tutto adatte alle divise sportive. Puoi far stampare sul fronte o sul retro della maglietta il nome della squadra oppure del singolo giocatore, e personalizzare il tutto con le tonalità che preferisci. Anche da questo punto di vista hai la massima libertà di scelta.

T-shirt adulto colorata unisex Tekno 140 grÈ importante che le magliette destinate allo sport o comunque all’allenamento siano confezionate con materiali ad hoc, traspiranti, resistenti e confortevoli. Tra le più apprezzate vi sono quelle in tessuto tecnico, come il modello unisex Tekno con grammatura di 140 g/m². Lo trovi sull’e-commerce di StampaSi, con la possibilità di selezionare la tinta che prediligi. 

Questo prodotto è l’ideale per il workout, per la corsa e per le gare di ogni genere. È in tessuto mesh sottoposto a trattamento cool plus, ed è studiato per asciugarsi con la massima rapidità – una buona notizia per chi si dedica a un training ad alta intensità, che implica una massiccia sudorazione!

Simili t-shirt ricamate hanno conseguenze positive tanto sotto l’aspetto pratico quanto a livello psicologico. Gli atleti sono più motivati ed entusiasti se si sentono parte di un gruppo, nel senso autentico del termine! Ciò, spesso, li porta a garantire prestazioni più elevate e ad affrontare le competizioni con serenità ed energia.

Una piccola guida all’acquisto delle t-shirt ricamate

Non è difficile individuare le migliori t-shirt per un outfit professionale coordinato. Gli standard da rispettare sono i seguenti: la qualità dei materiali, la cura per i dettagli, la brillantezza dei colori, la longevità dell’articolo nel suo complesso. Opta per magliette che non si rovinino facilmente, che non risentano degli strappi e dell’usura, che non sbiadiscano dopo i lavaggi in lavatrice.

T-shirt personalizzata Imperial Women SOL'S 190 grSul mercato vi sono capi per uomo e per donna. Ad esempio, per quanto riguarda questi ultimi ti segnaliamo il modello Imperial Women SOL’S con grammatura di 190 g/m². Maniche corte, collo con nastro di rinforzo, design sfiancato, girocollo con bordo a costina. Un emblema di eleganza e al tempo stesso di semplicità!

Prima di ordinare le tue magliette ricamate dovrai riflettere sulle caratteristiche di base del target di riferimento. Meglio uno stile più classico o più moderno? Uno casual o uno sportivo? Maniche corte o lunghe? Il logo andrà posizionato sul davanti o sul retro della t-shirt?

È necessario, poi, selezionare la taglia e la tipologia di materiali. Il cotone è sempre ottimo, essendo ecologico, durevole e fonte di comfort. Fai attenzione che il tessuto non sia mai fastidioso o irritante per la pelle, e che assicuri la corretta traspirazione.

Logo e colori delle t-shirt ricamate per il marketing

Le t-shirt ricamate sono un perfetto mezzo di comunicazione e di storytelling. È per questo che sono tanto diffuse in contesti come gli eventi pubblici, le fiere e i meeting: rafforzano la brand identity e si pongono come una sorta di biglietto da visita per le aziende.

Maglie T-shirt Ricamate

Sono due gli elementi di cui non si può fare a meno: il logo (o una frase) e le nuances delle t-shirt ricamate. Il primo consente di stabilire immediatamente una connessione mentale con un determinato business, e deve risaltare sullo sfondo per essere distinguibile anche da lontano.

Le gradazioni delle t-shirt personalizzate sono a loro volta indispensabili per trasmettere un messaggio. Hai a disposizione una vasta gamma cromatica per i tuoi gadget: qual è la tonalità che ti rappresenta di più? Fai questa analisi preliminare in vista dell’acquisto, per procurarti un outfit su misura che rispecchi la tua vision e la filosofia che guida la tua attività.

Altri prodotti che potrebbero interessari