zainetto personalizzato per bambini

Zainetto personalizzato: un gadget ideale per i bambini

Zainetto Personalizzato Rio

Ci sono alcuni oggetti indispensabili per tutti i bambini e i ragazzi: tra questi, dobbiamo citare lo zainetto. Infatti un’ottima idea regalo consiste proprio negli zainetti personalizzabili, come il modello Rio che forniamo su StampaSi – in poliestere, con spallacci imbottiti e tasca anteriore.

Lo zainetto è utile sotto vari aspetti. Serve sia per la scuola sia per il tempo libero: è perfetto per portare ovunque libri, quaderni, penne, giocattoli, vestiti e così via. È anche un accessorio ornamentale, piacevole da sfoggiare, e può essere davvero alla moda in molti casi.

Stai cercando un gadget aziendale che unisca estetica e funzionalità, e che vada bene per numerose fasce di età? Gli zainetti decorati con logo sono quello che fa per te! Hai l’opportunità di abbellirli come preferisci, con il simbolo del tuo marchio, con i colori della tua attività, magari con una frase a effetto che ti rappresenti.

Potresti fare questo omaggio ai figli dei tuoi clienti e dipendenti in vista dell’inizio della scuola, ma in realtà diverse occasioni sono adatte a un simile dono. Pensiamo alle fiere: in tal modo, i partecipanti terranno in ordine tutto ciò che acquistano presso gli stand e avranno un gadget in più per ricordare l’evento.

zainetto personalizzato

Hai tanti prodotti a disposizione tra cui scegliere. Non dimenticare che lo zainetto ha uno scopo pratico e al contempo promozionale: il nome del tuo brand spiccherà sul tessuto e parlerà di te al pubblico.

Modelli di zainetto personalizzato

Molti professionisti optano per lo zainetto personalizzato se desiderano fare un regalo su misura alla propria community. Tutto ciò che devi fare è capire quale tipologia sia più adeguata al target di riferimento: per esempio Tecno ha un design particolare, originale e moderno. È bicolore, ha spallacci e retro con imbottitura, taschino per auricolari e foro passacavi. Un’autentica garanzia di comodità!

Zainetti stampati con logo

Tra gli zainetti stampati si distingue anche Urban, in linea con lo stile urban come suggerisce il nome stesso. Un articolo di questo stampo piace sempre agli adolescenti, essendo “in” ma semplice, nonché valorizzabile con tonalità differenti.

Ci sono zainetti più indicati per le femmine, altri per i maschi, altri ancora unisex. Uno zainetto con logo come Raid è un’eccellente soluzione in tutte le situazioni, per le sue forme sobrie e compatte. E uno dei vantaggi è che puoi arricchire la superficie con una serie di elementi, che siano il naming dell’azienda, un motto, un’immagine, un disegno stilizzato, dei contatti ecc.

Zainetto personalizzato per ragazzi

Lo zainetto personalizzato come gadget scolastico

Come già abbiamo accennato, lo zainetto è ideale come gadget per i bambini e in generale per i più giovani. Quello in cui si avvicina la scuola è un periodo molto importante: perché, allora, non stupire la tua clientela con un dono ad hoc per i figli?

Questa iniziativa sarà interpretata come una vera e propria premura, e sarà un ottimo modo per fare marketing. Ovviamente è essenziale ordinare zainetti di elevata qualità, come quelli che offriamo su stampasi.it: è necessario che il prodotto sia longevo e resistente, e che possa anche essere lavato in lavatrice senza rovinarsi.

Uno zainetto personalizzato di questo tipo accompagnerà i destinatari tra i banchi scolastici, a casa degli amichetti per lo studio pomeridiano, in vacanza, in gita. Il tuo logo sarà in evidenza sul tessuto, il che è fondamentale a fini pubblicitari. I gadget sono concepiti per raccontare una storia e per sottolineare dei valori, e non fanno eccezione gli zainetti.

Lo zainetto è utilizzabile in una miriade di circostanze, per le scuole primarie, secondarie e poi anche per l’università. È un must per chi studia, al di là dell’età.

Zainetti per fiere ed eventi

Non solo: lo zainetto personalizzabile è consigliato per molti altri frangenti, come le fiere, i congressi e gli eventi.

È un gadget in sé ed è utile per custodire altri oggetti: bloc-notes, penne, dépliant, souvenir. In questi casi vanno benissimo tanto i tradizionali modelli con spallacci quanto quelli a sacca, più leggeri ma comunque resistenti e funzionali.

Tra i doni per meeting e convegni non può mancare uno zainetto! Fai stampare il tuo logo in un punto visibile, e poni in risalto uno slogan, un numero di telefono, un indirizzo e-mail per i contatti. Anche questo vuol dire fare promozione e diffondere una certa attività e dei servizi.

L’importanza dei materiali giusti

Lo ribadiamo, per uno zainetto personalizzato è indispensabile scegliere i migliori materiali. Non regalare alla tua community un articolo di scarsa qualità: al contrario, seleziona accessori che non risentano dell’usura e dello scorrere del tempo.

Una delle soluzioni più adatte è il poliestere. Gli zainetti così confezionati sono durevoli, gradevoli al tatto, facili da decorare con tinte e sfumature varie. Sono poco sensibili agli strappi e alle macchie, moderni e perfetti per i contesti scolastici e per quelli professionali.

Fai attenzione anche alle tecniche di stampa: devono essere avanzate ed efficaci, affinché i colori e le immagini non stingano in lavatrice. Occorre precisare che gli zainetti di poliestere possono essere trattati sia in lavatrice sia a mano. Di certo i clienti apprezzeranno uno zainetto che non si rovina, caratterizzato da tonalità che rimangono vivide e brillanti.

Zainetti per ogni situazione

Lo zainetto personalizzabile è un bellissimo dono per i figli dei tuoi utenti; lo stesso vale per quelli dei tuoi dipendenti, dei collaboratori, dei partner esterni che lavorano con te.

Nel complesso, un regalo del genere è adeguato a molte occasioni. È un’eccellente trovata per chi si occupa di prodotti per la scuola, di borse e altri accessori, di abiti sportivi, di forniture per il tempo libero e per la palestra.

Lo zainetto accompagna il destinatario in aula, in viaggio, durante un’escursione, una passeggiata e così via. È versatile, confortevole ed elegante. Insomma, è il gadget ideale per bambini e per adulti: senza trascurare il suo enorme potenziale comunicativo, grazie alla presenza di un logo e di altri dettagli connessi al marketing.

Sono acquistabili diversi modelli. Rifletti sulle peculiarità del tuo target per individuare lo zainetto migliore a seconda delle esigenze!

Altri prodotti che potrebbero interessari