gadget innovativi

Cinque gadget innovativi per sorprendere i tuoi clienti

Chi si ferma è perduto”, recita un vecchio adagio popolare e l’essere innovativi è proprio questo: sperimentare un perpetuo movimento creativo. In tutti i campi. Anche in quello dei gadget innovativi, che hanno un notevole potenziale di crescita proprio in ragione di uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Ogni giorno ci chiediamo: – Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione? – Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro”. La frase è di un “visionario”, il sig. Willian Henry Gates III, noto come Bill Gates, il fondatore di Microsoft. Uno che ha cambiato il mondo guardando avanti.

Per questo proponiamo una piccola guida di 5 gadget aziendali innovativi presenti su stampasi.it, per stimolare il pubblico e valorizzare così il proprio brand.

L’evoluzione delle penne USB personalizzate

Tra i gadget aziendali innovativi trovano una collocazione naturale le penne USB personalizzate. Non più la semplice USB, però, ma uno studio avanzato che conduce verso gli oggetti tecnologici più innovativi.

Parliamo ad esempio della Memoria USB 4G che ha la forma inedita della carta di credito, corredata di astuccio in plastica che stimola la percezione di una modernità estrema nel modello e nel contenuto. Alla stregua di una penna a sfera con memoria USB 4G con fusto e cappuccio in lacca lucida e minuterie cromate.

Tu, l’auricolare e i gadget innovativi aziendali…

Comune ma non banale. L’auricolare fa parte della nostra vita, è sempre pronto all’uso ed è maneggiato con una frequenza. Questo lo segnala come gadget personalizzato ideale per un’azienda intraprendente.

La nuova frontiera degli auricolari personalizzati si chiama: “Truewireless Braavos”, senza fili di collegamento e dunque wireless 100%, con connessione Bluetooth attiva sino a 10 metri di distanza. È dotato di una custodia che può essere usata come caricabatteria portabile per gli auricolari.

Il funzionamento è semplice: basta collocare gli auricolari nella custodia, chiudere il coperchio e la ricarica avrà avvio immediato. La sua autonomia è di due ore e gli auricolari restano fermi durante il trasporto. Per la loro utilità gli auricolari wireless sono tra i gadget innovativi più cercati.

L’avanguardia di gadget elettronici in materiale ecologico

Nelle politiche aziendali 2.0 non si può parlare di innovazione senza considerare la sostenibilità di un prodotto. E così offriamo uno spunto interessante: il bambù è il materiale ecologico per eccellenza nella creazione di gadget personalizzati e quindi non può mancare un’indicazione che lo consideri.

Stiamo parlando nello specifico di uno speaker Bluetooth in Bambu con connessione Bluetooth dalla potenza di 3W (il cavo è incluso): un gadget elettronico che ha un’area di stampa generosa e un’eleganza sofisticata grazie alla tonalità rilassante del legno.

Uno sguardo al futuro con gadget innovativi

Tra gli oggetti tecnologici innovativi un posto speciale per la capacità di catturare le “nuove generazioni” spetta di diritto agli occhiali virtuali Bluetooth con auricolari per video 3D a 360°.

I giovani sono i più sensibili alla tecnologia e qui c’è tutto per entusiasmarli: lenti che si adattano, pulsanti di controllo, cavo (incluso) e ricaricabile USB. Quanto di meglio possano offrire i gadget elettronici dal “concept” futurista!

Power bank sì, ma con un pizzico di sana classicità

Chiudiamo la nostra rassegna di gadget aziendali innovativi con il power bank, la stazione di ricarica mobile per dispositivi come cellulari e tablet.

Lo facciamo però presentando una versione multifunzione che sa d’antico con una cartella portablocco fornito di 20 fogli e spazi per documenti e carte in poliestere 300D. Il power bank da 4000 mAh con micro USB si trova in un gadget personalizzato dall’area di stampa di 4,5×2,6 cm sulla patta di chiusura. Innovazione nella classicità: le idee per gadget viaggiano anche su queste lunghezze d’onda…

Steve Jobs, il papà di Apple, diceva: “È la capacità di innovare che distingue il leader dall’epigono”. Noi di StampaSì vogliamo essere leader: per questo innoviamo e continueremo a farlo!

Altri prodotti che potrebbero interessari