promuovere un centro estetico

Gadget centro estetico personalizzati, un mondo di idee da sfruttare

Come tutte le attività commerciali, anche un centro estetico ha bisogno di gadget personalizzati per la giusta pubblicità. A tale scopo sono importanti gli oggetti a tema, come le spazzole e i porta-trucchi, decorati con un logo, con un’immagine, con una serie di contatti ecc.

Questi prodotti sono finalizzati a rafforzare sia il rapporto con la clientela, sia l’identità del centro stesso. Gli articoli personalizzabili attirano l’attenzione, e di conseguenza sono essenziali per ampliare il bacino di utenza. Trasmettono un messaggio, e sono indice di premura e di interesse.

I gadget promozionali per promuovere un centro estetico sono vari. Scopri quali sono i migliori: prendi spunto dalle nostre idee se anche tu gestisci un business di questo tipo!

Spazzola per capelli personalizzata

Gadget per i capelli

È vero che in un centro estetico non ci si occupa tanto dei capelli, i quali più che altro sono di competenza del parrucchiere; è anche vero, però, che le spazzole sono accessori immancabili quando si tratta di bellezza. Per questo motivo, inauguriamo il nostro discorso con spazzole e specchietti personalizzati.

Su StampaSi trovi modelli come Amelie, che non è soltanto richiudibile ma ha anche uno specchietto incorporato. Stiamo parlando, dunque, di un elemento utilissimo per la quotidiana beauty routine. Questa spazzola è di plastica, è resistente e durevole, è colorata e facile da personalizzare con un logo e con il disegno che desideri.

Puoi scegliere tra più tonalità: qual è la tinta che rispecchia al meglio i tuoi valori? È opportuno, inoltre, far stampare sulla superficie almeno l’indirizzo e il numero di telefono del tuo centro, un ottimo modo per spingere le clienti a rivolgersi nuovamente a te. Tali stratagemmi sono fondamentali nell’ambito del marketing.

Gadget personalizzati per le mani per centro estetico

La cura delle mani è indispensabile, proprio come quella dei capelli. Del resto, molte persone si recano presso un centro estetico per la manicure, per dei trattamenti alle unghie ecc.

Nel novero dei gadget promozionali per promuovere un centro estetico, quindi, includiamo anche un set manicure personalizzato. Tra i più apprezzati ci sono quelli a portachiavi, che si appendono tranquillamente alla borsa e possono essere usati in qualunque momento.

Set manicure personalizzato

Un kit di base comprende almeno il tagliaunghie, la limetta per unghie e una pinzetta. Una soluzione del genere sorprenderà positivamente la clientela, e rappresenterà un regalo senza dubbio gradito. Grazie al passaparola, vedrai che il tuo pubblico diverrà man mano più vasto.

Non dimenticare un logo, un’immagine, un dettaglio che rimandi alla tua attività. Ricorda che questi gadget sono doni, certo, ma sono anche mezzi di storytelling e di comunicazione!

Burrocacao personalizzato

Gadget per le labbra

Tra gli omaggi più venduti, nel campo della promozione dei centri estetici, c’è il burrocacao personalizzato.

Un simile cosmetico viene impiegato praticamente da tutte, per proteggere le labbra dalla secchezza, dal freddo, dallo smog e così via. Tantissime donne portano il burrocacao nella borsetta, per averlo a disposizione in ogni istante.

Dai un’occhiata al burrocacao che ti proponiamo su StampaSi: uno stick per cui puoi selezionare la sfumatura che preferisci, dal rosa al rosso, dal verde al blu. Un prodotto perfetto per mantenere le labbra idratate dalla mattina alla sera, in tutti gli attimi della giornata.

Non devi fare altro che pensare alla grafica per personalizzare l’articolo. Il burrocacao serve sempre, e in questo modo contribuisce anche al consolidamento del tuo legame con il pubblico. In definitiva, questo oggetto è un must nei beauty case ed è uno dei migliori gadget promozionali per promuovere un centro estetico.

Porta-trucchi e pochette come gadget personalizzati per centro estetico

Porta trucchi personalizzato

Eccoci a un altro evergreen da questo punto di vista: le pochette e i porta-trucchi sono regali ideali per le clienti di un centro di estetica e benessere. Sono tra le opzioni più versatili, essendo adatti a numerose circostanze.

I porta-trucchi personalizzati sono organizers per il make-up, da collocare in bagno o in qualsiasi altra stanza. In effetti, puoi adoperarli anche nel tuo negozio per solleticare la curiosità delle clienti e per rafforzare la tua immagine. In linea di massima questi gadget sono di plastica, e possiedono vari scompartimenti per i pennelli, gli eyeliner, i mascara, gli ombretti, i piegaciglia ecc.

Una pochette personalizzata è un’altra trovata eccellente. È uno dei doni più versatili, poiché è adeguata alla vita quotidiana e anche ai viaggi e alle vacanze. Per esempio, su stampasi.it puoi ordinare pochette in microfibra come Forth, con chiusura zip e acquistabile in più colori.

gadget personalizzati per centro estetico

Questi accessori guadagnano un significato ancora maggiore se sono personalizzati con un logo, con una breve frase, con un disegno. Sono un vero e proprio simbolo del tuo business, e conciliano eleganza, funzionalità e comodità.

specchio portatile personalizzato

Lo specchietto personalizzato

Che ne pensi, poi, degli specchietti personalizzati? Modelli come Denise hanno un doppio ingrandimento, e sono corredati da astuccio per una più elevata praticità. Sono gadget personalizzati per centro estetico perfetti.

Lo specchietto è utile per tutti i rituali giornalieri di bellezza, per truccarsi e per pettinarsi. È importante scegliere un articolo piccolo e compatto, che si inserisce senza problemi in qualunque borsa o zainetto. La superficie è adornata con la grafica da te indicata, affinché rappresenti appieno il tuo centro e la tua vision.

Gli specchietti sono consigliati per ogni fascia di età. Renderai felici tutte le tue clienti, dalle più giovani alle meno giovani!

Una candela profumata per i momenti di benessere

Le candele profumate sono autentici emblemi nel ramo del wellness. Il loro aroma risveglia i sensi e trasmette serenità o energia a seconda della fragranza: chi non ha mai tratto sollievo da un rilassante bagno caldo, con una manciata di sali e il sentore di una candelina accesa nella stanza?

Stupisci la tua affezionata community con una candela profumata personalizzata. Uno dei vantaggi è che gli aromi a disposizione sono diversi: preferisci la freschezza del limone o la dolcezza della vaniglia, o magari l’intensità del caffè?

Con il profumo cambia anche la tonalità della candela (giallo per il limone, bianco per la vaniglia, marrone per il caffè e così via). Decora il tutto con il logo del tuo centro per un tocco di classe finale!

gadget personalizzati per centro estetico

Altri prodotti che potrebbero interessari