power bank personalizzato

Power bank personalizzati per rimanere sempre connessi!

Al giorno d’oggi, tutti possiedono uno smartphone. Viviamo infatti in una società iperconnessa e dobbiamo essere sempre reperibili, sia per questioni lavorative che personali. Proprio per questo motivo è sempre meglio avere con sé un power bank. Un caricatore portatile può evitare di arrivare a fine giornata con la batteria dello smartphone completamente scarica.

Negli ultimi tempi, quindi, il power bank è un oggetto molto usato e da persone appartenenti a qualsiasi fascia d’età. Per questo motivo, se vuoi regalare ai tuoi clienti un gadget pubblicitario, puoi decidere di realizzare dei power bank personalizzati.

Power bank personalizzati come gadget pubblicitari

I gadget pubblicitari sono un vero e proprio veicolo promozionale, in grado di pubblicizzare al meglio la tua attività. Se ben realizzato, un omaggio aziendale mette in risalto il logo del tuo brand, riuscendo così a fidelizzare i clienti storici e ad attirare le attenzioni di quelli potenziali. Per poter sfruttare tutto il suo potere promozionale, è bene che un gadget aziendale sia un oggetto di uso comune, utile e funzionale alla vita di tutti i giorni.

Proprio per questo motivo, un power bank personalizzato con i riferimenti della tua azienda è un ottimo gadget aziendale. Chi al giorno d’oggi, infatti, non possiede uno smartphone? Lavoratori, studenti, giovani e adulti: tutti sono sempre connessi e un caricatore portatile è sempre comodo. Piccolo e poco ingombrante, può essere portato ovunque, anche in viaggio e in borsa.

Così, tutte le volte che il tuo cliente ricaricherà il proprio smartphone, rivedrà il tuo logo e si ricorderà di chi gli ha regalato il caricatore in uso. Nel frattempo, le persone che gli saranno vicine, noteranno il power bank e il tuo logo: in questo modo, riuscirai a promuovere la tua attività e ad attirare anche ulteriori potenziali clienti.

Power bank personalizzati, quali modelli scegliere

Sul mercato ci sono tantissimi modelli di power bank tra cui scegliere. Sul sito Stampasi.it ci sono numerosi caricatori portatili, di varie forme e con diverse funzionalità. Ci sono infatti power bank da 1200 mAh, piccoli e pratici, fino a quelli da 10.000 mAh, utili a chi magari fa viaggi lunghi e ha la necessità di caricare più volte il proprio smartphone.

Se vuoi distribuire un omaggio completo, puoi decidere di acquistare anche dei kit da viaggi che comprendono caricabatteria di rete e custodia. Molto apprezzati, specie negli ultimi tempi, sono anche le basi di ricarica wireless: tramite questi modelli, lo smartphone potrà essere caricato senza l’utilizzo di un cavo. Infine, se vuoi regalare un power bank anche ecologico, puoi sempre optare per il modello con ricarica solare.

Su StampaSi, tra i modelli più venduti e apprezzati ci sono:

  • il power bank in alluminio Bender Roly: questo ha una capacità di 2600 mAh e l’indicatore di carica LED. Include cavo con collegamento USB e micro USB;
  • il power bank Spider, in plastica con astuccio e capacità di 2200 mAh; vi sono inclusi anche il cavo e le ventose per il supporto dello smartphone;
  • il Power bank wireless 10,000mAh Kano, con cavo 3 in 1 compatibile con dispositivi Apple® iOS e Android.

Come vengono personalizzati i caricatori portatili

I power bank possono essere personalizzati con due tecniche: la tampografia o la stampa digitale. Con la stampa a tampone, il primo metodo, viene trasferita una pellicola di inchiostro da una piastra sulla superficie del prodotto. Questa è la tecnica più economica, adatta per scritte o loghi ad un solo colore.

Con la stampa digitale invece l’immagine viene trasferita tramite un foglio e si tratta di una tecnica utilizzata soprattutto per marchi con più colori o per foto.

Acquistare tramite il sito Stampasi.it è veramente facile e pratico: in circa 10/12 giorni riceverai i tuoi power bank personalizzati con il logo della tua azienda, da distribuire a tutti i tuoi clienti e dipendenti!

Altri prodotti che potrebbero interessari