StampaSi Blog
GADGET E ARTICOLI PROMOZIONALI PERSONALIZZATI
  • phone 02.21.11.86.02
  • mail info@stampasi.it
  • spedizioni-gratuite Spedizioni gratis

Il gadget perfetto per ogni ciclista: borracce bici personalizzate, i modelli trend 2020

Il gadget perfetto per ogni ciclista: borracce bici personalizzate, i modelli trend 2020

L’immagine rimanda al ciclismo d’altri tempi, agli sterrati polverosi, alle salite che hanno costruito la leggenda a due ruote. Il gregario che passa la borraccia al capitano, il sorso veloce, lo sguardo ai tornanti e lo scatto imperioso… Chi è appassionato di bicicletta ha sempre sognato di essere sferzato dal vento, con il conforto appena della fatica e della sua borraccia. Perché dietro ogni borraccia c’è una storia. E la borraccia da ciclismo da te personalizzata racconta la tua, quella della tua squadra, quella dei tuoi amici. Puoi renderla unica con i colori, con il logo, con una frase o un volto… sempre e comunque per il piacere essere insieme, di vivere lo sport e andare in bicicletta.

C’è voglia di libertà e movimento

Chi ama il ciclismo, adora riconoscersi nella sua bicicletta, custodirla, vezzeggiarla, curarla come una parte di sé. Se avete una squadra o siete semplicemente un gruppo di amici che tutti le settimane si ritrovano per pura passione, personalizzare la borraccia da ciclista può diventare un “must” del quale essere orgogliosi. Si può andare ad esempio sulla classica borraccia con un corpo in polietilene – magari trasparente – e un tappo creato con materiali dalle caratteristiche meccaniche efficienti e dal peso contenuto. La personalizzazione passa anche dai colori (nero e argento riscuotono molti consensi) e si può stampare dal semplice nome della squadra al più sofisticato simbolo del gruppo. Uno spunto per quest’estate 2020? Libertà e movimento, il motto in due parole. La vostra borraccia personalizzata sarà unica…

Personalizza la borraccia, l’ambiente ringrazia

Un uomo solo è al comando, la sua maglia è biancoceleste, il suo nome è Fausto Coppi”, era la voce di Mario Ferretti, il cantore delle epiche imprese del “campionissimo”. In quegli anni il romanzo del ciclismo narrava di borracce più pesanti, meno pratiche e maneggevoli, così come le biciclette. Oggi le borracce in alluminio (e in vetro) sono destinate soprattutto al trekking; per ciclismo e mountain bike – specialità per la quale la borraccia deve avere una protezione maggiore nel becco dato che i depositi di sporco, fango e polvere rendono meno igienica la bevuta – sono più utilizzate quelle in plastiche. Personalizzare le borracce significa anche avere più attenzione all’ambiente perché la singolarità del prodotto lo rende riutilizzabile. Sta a te visitare il sito di Stampasì e scegliere la soluzione migliore.

Uno sguardo al verde e uno al… Pirata

La tendenza del 2020 è sempre più “green”, con la ricerca di produttori che adottino tecniche di costruzione all’avanguardia e di basso impatto ambientale. Diametro e capacità restano quelle canoniche (74 millimetri e 750 centilitri sono sempre le preferite), anche se c’è il tentativo di rendere ancora più “light” il peso e la portata della borraccia per sfruttare al meglio il potenziale ergonomico della stessa aumentandone la maneggevolezza. E la sua personalizzazione? Personalizzare è un po’ come inventare moda. E inventare moda significa creare modelli. Sei tu che potrai influenzare il trend degli amanti della bici, inventando soluzioni uniche per la tua borraccia. Anni fa Marco Pantani, il più amato dei campioni dell’era moderna, lanciò l’uso della bandana. Tu e la tua squadra o i tuoi compagni di pedalata potreste battezzare una nuova immagine “cult”, chissà magari proprio un omaggio al Pirata in un’annata in cui il Giro d’Italia è stato rimandato per necessità ad ottobre.

La tendenza siete voi

In fondo, il trend 2020 lo crei tu. La tua borraccia da ciclismo personalizzata l’hai già in testa. Basta contattare Stampasì e trasformare l’idea in stampa. Poi, potrai imbracciare la tua bici e salire lassù dove osano solo le aquile…

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STAMPASI S.R.L. - PARTITA IVA 09734470967