gadget aziendali economici

Gadget aziendali economici: la top 10 dei migliori su Stampasi.it

Il rapporto tra costi e benefici è alla base di una serie programmazione imprenditoriale, sia per la produzione e sia per la pubblicità. Una politica di marketing efficace passa dunque per la scelta di gadget aziendali economici. Noi di StampaSì vogliamo aiutarti a trovare il gadget migliore per le tue esigenze presentando alcuni prodotti a basso costo ma ad alto potenziale per la diffusione del tuo brand.

Portachiavi personalizzati al top tra i gadget aziendali economici

Ti piace vincere facile?” era il gingle di un noto spot pubblicitario degli anni scorsi. Ebbene con i portachiavi personalizzati la visibilità è davvero ottima. Pratici, ricercati e a più funzioni: i portachiavi personalizzati rappresentano il biglietto da visita più comune tra i gadget aziendali economici e non potevamo non iniziare da loro questa nostra Top Ten.

Spille personalizzate

Un bell’impatto nell’immagine e la forma tonda: le spille personalizzate sono gadget aziendali economici molto amati. Il logo o la scritta ben visibile e la semplicità di uso grazie alla chiusura a spilla da balia si sposano in pieno con le necessità di marketing di chi le regala. Puntarci abbassa i costi e aiuta a fare pubblicità all’azienda.

Magliette personalizzate

Il capo d’abbigliamento riscuote da sempre grande attenzione da parte di aziende decise a sfruttare le economie di scala negli omaggi per pubblico, clientela o per creare l’uniforme ai propri collaboratori. Le magliette personalizzate servono a tutto questo. Un ampio spazio di personalizzazione per il logo, i prezzi a pezzo che calano al crescere degli ordini e un’ottima qualità (garantita dai marchi che lavorano insieme a StampaSì) le fanno diventare infatti gadget economici aziendale di grande importanza.

Shopper e borse personalizzate

Se pensiamo ai giochi di carte, potremmo dire che con le borse personalizzate i gadget economici aziendali calano il loro asso. Che siano borse da spiaggia, porta computer, con la tracolla o borse termiche sono il mezzo più coerente rispetto alla loro funzione pubblicitaria. Le shopper personalizzate, poi, accrescono l’offerta perché sono piacevoli, leggere ed utili. Quanto necessario per coinvolgere il pubblico!

Beauty personalizzati, gadget economici aziendali originali

L’universo femminile è un obiettivo costante nelle politiche commerciali delle aziende. I beauty personalizzati suscitano da sempre l’interesse delle donne. Di forme, tipi e materiali (il cotone organico si sta imponendo) differenti, i beauty personalizzati sono una garanzia tra i gadget aziendali economici: hanno prezzi modesti e il recupero dell’investimento è quasi scontato. Del resto un beauty è accessorio che non manca mai nel bagaglio di donne (e anche uomini) in viaggio.

gadget aziendali economici

Borracce personalizzate

Tanto più un gadget personalizzato è in mano a chi lo riceve, tanto maggiore è la capacità di assolvere alla sua missione di sponsor di un marchio. Da questo punto di vista un esempio perfetto sono le borracce personalizzate usate da tutti, dai ciclisti per passione, da chi fa gare o semplici passeggiate. Le più richieste sono quelle in materiale ecologico (il tritan ad esempio) ma su stampasi.it se ne trovano per tutti i gusti.

Bicchieri personalizzati

Un bicchiere da birra in paglia di grano? Su stampasi.it si può fare. I bicchieri personalizzati si distinguono per novità e resistenza. Sono un regalo magari classico ma comunque apprezzato. E rientrano a pieno titolo tra i gadget economici aziendali perché a fronte di una fattura eccellente hanno costi modesti.

Penne personalizzate, dei gadget economici aziendali classici

Tra i gadget economici aziendali non possiamo non citare le penne personalizzate. Un classico tra i regali perché si va dalle più semplici alle più ricercate. Con la stampa sul fusto o sulla clip, le penne personalizzate assicurano risultati positivi per le aziende che credono nelle loro potenzialità.

Calendari personalizzati

Un altro “jolly” vincente tra i gadget economici aziendali sono i calendari personalizzati. A chi non serve un calendario in casa o in ufficio, appeso o sul tavolo? Ogni calendario ha le sue caratteristiche di formato, colore e struttura ma tutti hanno una fruibilità assoluta e la spesa per singolo pezzo è minima, a fronte di una personalizzazione chiara e d’impatto.

Tappetini mouse personalizzati

Concludiamo questa rassegna di gadget aziendali economici con un oggetto che occupa tutte le nostre scrivanie: il tappetino per mouse. Ci sono i tappetini mouse personalizzati in poliestere adatti alla stampa per sublimazione o quelli con calcolatrice solare, o ancora i modelli con ricarica senza fili. Una scelta ampia come ampia è la platea che li richiede.

Altri prodotti che potrebbero interessari