magliette per palestra

Magliette per palestra: i modelli migliori da personalizzare

Fare sport è importante. Come dimostrato da diversi studi e ricerche scientifiche, le attività sportive apportano benefici non solo al corpo ma anche alla mente.

Stress, pensieri e preoccupazioni possono essere alleviati da una costante attività fisica. Mens sana in corpore sano dicevano gli antichi latini e avevano ragione! Il benessere psicofisico, nella vita frenetica di tutti i giorni, è essenziale: proprio per questo motivo, sempre più persone decidono di iscriversi in palestra. Gli sport praticati in palestra sono vari e possono essere svolti a qualsiasi età, sotto l’occhio vigile di un personal trainer competente.

Proprio grazie al gran numero di persone iscritte, degli ottimi gadget aziendali da distribuire ai tuoi clienti sportivi sono le magliette, quelle tipicamente da palestre, a mezze maniche e in grado di rendere confortevoli tutti i movimenti.

Se ne vuoi sapere di più, allora continua a leggere: troverai quali sono i migliori modelli di magliette per palestra e anche qualche idea per personalizzarle!

Magliette per palestra, degli ottimi gadget aziendali

Perché le magliette da palestra sono degli ottimi gadget aziendali? Prima di vedere modelli e tipologia di personalizzazione, concentriamoci su questa domanda.

Per prima cosa, deve essere precisato che un gadget aziendale è uno strumento di marketing fondamentale per accrescere la visibilità della tua attività. Il logo ben impresso sul gadget farà da veicolo promozionale per il tuo brand e se l’oggetto in questione è utile e funzionale alla vita di tutti i giorni, maggiore sarà la sua capacità promozionale.

Come detto in precedenza, sempre più persone si iscrivono in palestra, svolgono costante attività fisica. Distribuire quindi una maglietta da portare in palestra è sicuramente un regalo che verrà molto apprezzato. La maglietta potrebbe essere usata per molto tempo, attirando le attenzioni anche degli altri iscritti che quindi si rivolgeranno alla tua azienda e ai tuoi prodotti.

I migliori modelli di magliette per palestra

I migliori modelli di magliette per palestra sono sicuramente quelle di alta qualità, che garantiscono il massimo comfort durante l’ora di fitness. Se vuoi comprarle a prezzi da ingrosso, così da non gravare particolarmente sul bilancio della tua attività, ma non vuoi neanche rinunciare alla qualità del tuo prodotto, sfoglia allora tutto il catalogo proposto da StampaSi: tra i numerosi articoli elencati, troverai sicuramente quello che sarà in grado di soddisfare le tue esigenze!

Ecco quali sono i modelli migliori per uomini e donne:

  • la t-shirt Bahrain Roly. Si tratta di una maglietta a manica corta ranglan, con girocollo con copricuciture in tono e pannelli inferiori nelle maniche. Questa t-shirt è caratterizzata da tessuto CONTROL DRY, ideale per tutti gli sport;
  • maglietta Sportiva Personalizzata Tekno. È una T-shirt da adulto girocollo manica corta, tessuto mesh extra traspirante, trattamento cool plus, asciugatura rapida, girocollo a costina rinforzata, ribattitura doppio ago su maniche, collo e orlo;
  • maglietta da donna personalizzata Roly Bahrain Woman: è una T-shirt da donna che presenta una manica corta ranglan per donna, girocollo con copricuciture in tono, pannelli inferiori nelle maniche.

Se ti rivolgi ad una clientela costituita perlopiù da bambini, ci sono tantissimi modelli anche adatti a loro, a dimostrazione che lo sport è per tutte le età!

Magliette personalizzate come gadget aziendali

Una volta scelto il modello che possa soddisfare al meglio tutte le tue esigenze, progetta la sua personalizzazione.

Sicuramente sulla maglietta deve essere stampato il nome o il logo della tua attività. Puoi aggiungere anche uno slogan, musicale e facile da memorizzare, così da aumentare la visibilità del tuo brand. Fai attenzione al contrasto cromatico tra il colore della maglietta e quello della stampa: in questo modo metterai in risalto ancora di più il tuo logo.

Una volta realizzate, puoi distribuire le tue magliette per palestra personalizzate ai tuoi clienti in qualsiasi momento, come anche ai tuoi dipendenti!

Altri prodotti che potrebbero interessari