Penne personalizzate matrimonio

Penne personalizzate matrimonio: ecco perché tutti ne parlano

Penne personalizzate per matrimonio: scopriamo di più su un argomento tanto discusso.

Quando si parla di organizzare il ricevimento la cura per i dettagli è quella che fa la differenza: le penne personalizzate matrimonio possono aiutarti a renderlo ancora più speciale.

Decorazioni, inviti e ferma-posto sono alcuni tra gli elementi più curati, ma le penne personalizzate per matrimonio stanno conquistando tanti neo-sposi.

Essendo degli omaggi particolari, ti aiuteranno a coccolare i tuoi ospiti con un effetto sorprendente!

Ma approfondiamo l’argomento.

Penne personalizzate matrimonio

Quando il ricordo che lascia il segno…

Quando gli sposi organizzano il loro matrimonio, desiderano che tutto sia perfetto, che gli ospiti si sentano coccolati e che possano ricordare con gioia quel giorno.

Questo desiderio ha portato alla realizzazione di numerosi gadget personalizzati per il matrimonio, da utilizzare durante i vari momenti del ricevimento.

Una delle usanze che sta avendo più successo è un kit per matrimonio composto da una wedding bag personalizzata che più può contenere un cono di riso, una bottiglietta d’acqua e d’estate anche un ventaglio e degli occhiali da sole. Tutto personalizzato!

Ma chi desidera lasciare un ricordo diverso che possa essere utilizzato tutti i giorni, ha deciso di optare per le penne personalizzabili: uno strumento utile e sempre nel taschino.

Ma in che modo usare le penne personalizzate matrimonio?

Durante i matrimoni più moderni le penne possono essere utilizzate per partecipare a giochi divertenti o per lasciare delle dediche agli sposi. Ma alla fantasia non c’è limite.

Ora però vediamo come scegliere questo regalo originale per gli invitati.

Leggi anche: 5 gadget aziendali innovativi per sorprendere i tuoi clienti.

Wedding pen: ecco come fare la scelta giusta per tutti gli invitati

Perché il tuo regalo possa dare l’effetto sperato, è importante che venga scelto con criterio e seguendo lo stile del matrimonio.

Iniziamo col parlare del colore.

Oltre al tipico bianco dell’abito da sposa, in ogni matrimonio c’è un altro colore che lega i dettagli di partecipazioni, bomboniere e decorazioni del ricevimento. E le penne personalizzate matrimonio possono legarsi a lui.

Le opzioni per realizzare una penna per matrimonio elegante e raffinata sono due. Mettiamo il caso che abbia scelto per il tuo matrimonio il rosa come colore principale:

  • il fusto della penna potrebbe essere bianco o avorio, con stampa rosa;
  • oppure il fusto della penna rosa, con la stampa in bianco, oro o argento.

Oltre ai colori però, ci sono altri dettagli che fanno la differenza.

Il materiale ad esempio, può essere plastica, metallo, o un mix delle due componenti. Qualsiasi sia la tua scelta, opta per penne dal design elegante, magari con dettagli cromati.

Tra le penne più economiche da regalare ad un gran numero di invitati, una delle scelte più frequenti è la Penna a scatto in plastica ABS col fusto bianco e clip e dettagli in metallo. Molto acquistate per i matrimoni sono anche le Penne a sfera Ninfea in alluminio laccato, molto belle sia nella versione bianca che silver.

Se invece hai deciso di fare questo regalo solo agli invitati più stretti, farai un’ottima figura regalando una Parker personalizzata.

Questi sono i principali consigli che dovresti seguire per ottenere una penna personalizzata per il tuo matrimonio elegante e d’effetto.

Penne personalizzate matrimonio

Penna personalizzata: un ricordo unico e speciale anche per sposi e testimoni

Oltre che essere un gadget personalizzato per gli invitati, le penne personalizzate per il matrimonio, possono essere anche un ricordo speciale per sposi e testimoni.

Fai preparare una penna per voi sposi, e una per ogni testimone, personalizzata con i vostri nomi e la data delle nozze.

Utilizzando queste penne per firmare il contratto matrimoniale, ognuno di voi potrà tenere il ricordo di questo momento indimenticabile.

Per quanto riguarda la scelta, in questo caso sarebbe meglio optare per qualcosa di più prezioso, magari una Parker o una Waterman, entrambe confezionate in un’elegante scatolina.

La penna personalizzata anche in questo contesto sarà un regalo gradito, che renderà il tuo matrimonio diverso dagli altri e ancora più bello da ricordare!

Leggi anche: I modelli di calendari personalizzati più apprezzati del 2020.

Penne personalizzate per matrimonio: in conclusione.

Uno strumento comune, se personalizzato nel modo giusto, può rendere il giorno delle nozze ancora più speciale.

Se l’idea della penna personalizzata per il matrimonio ti ha convinto, non ti resta che visitare lo store on-line stampasi.it e scegliere le penne più adatte per il tuo matrimonio!

Regala le penne ai tuoi ospiti all’interno di una wedding bag, oppure in una scatolina personalizzata: l’effetto stupore sarà assicurato e a dir poco gradito.

Visita oggi stesso Stampasi.it e scegli tra le penne più economiche e quelle di fascia più alta, e ricevile a casa in tempi rapidi.

Altri prodotti che potrebbero interessari