StampaSi Blog
GADGET E ARTICOLI PROMOZIONALI PERSONALIZZATI
  • phone 02.21.11.86.02
  • mail info@stampasi.it
  • spedizioni-gratuite Spedizioni gratis

Penne personalizzate per maestre: così puoi sorprendere i tuoi studenti con classe

Penne personalizzate per maestre: così puoi sorprendere i tuoi studenti con classe

Nell’anno della didattica a distanza, loro non si sono arrese e si sono sobbarcate fatiche enormi per non far recidere il cordone ombelicale con gli alunni: sono le maestre, eroine nascoste di un periodo terribile. Il loro compito è insegnare, ma anche coagulare un tessuto di relazioni fondamentale nella crescita dei ragazzi. S’impegnano per educarli e stupirli. Magari con effetti speciali: le penne personalizzate per maestre sono uno di questi. Al rientro in classe, come colpire la fantasia degli studenti utilizzando una penna personalizzata? Proviamo a dragare un po’ il terreno in cerca d’idee…

Praticità e un tocco di sana tradizione…

Le idee nascono comunque da un’equazione matematica: gadget personalizzato = opportunità di farsi riconoscere. Le penne personalizzate per maestre confermano appieno l’esattezza di tale equazione perché uniscono la quotidianità dell’uso alla personalizzazione creativa. Che è ciò che serve per sorprendere giovani affamati di novità ma attenti alla praticità e alla fruibilità.

Sotto questo aspetto, la scelta di una tradizionale Bic come penna personalizzabile per maestre è una sicurezza soprattutto se si adottano linee, forme e colori originali. C’è quella con il corpo rivestito in gomma che dona gradevolezza tattile al tratto di scrittura. Oppure il dettaglio cromato o satinato di una penna personalizzata che strizzi l’occhio all’immaginazione sempre fluida dei ragazzi. O ancora una Bic Wide Body con una superficie di stampa importante per rendere ancora più efficace la personalizzazione.

Le nuove frontiere delle penne personalizzate “green”

Stupire significa spesso osare. Sempre con classe e nel rispetto dell’ambiente, voce quest’ultima che infervora i giovani 2.0. Le penne personalizzate per maestre che possono “spaccare” (usando un termine proprio della generazione X-Factor) sono quindi anche quelle “ecologiche”. E non solo perché si concentrano su materiali ecosostenibili o di riciclo, ma perché diventano un gadget personalizzabile dal design coinvolgente.

Prendete ad esempio le penne personalizzate in legno di loto, con le loro tinte mai perfettamente riproducibili essendo naturali, e notate la forma a cuore della loro estremità: con certezza sulla cattedra della maestra non passerebbero inosservate. Elemento essenziale questo per una penna da personalizzare…  

La classe non è acqua, ma è una penna fatta con bottiglie riciclate

Modelli di penne personalizzabili per maestre capaci di fare colpo ce ne sono molti nell’universo “green” di stampasi.it (che ha un catalogo fornito e sfizioso), a cominciare dalle penne in bambù, materiale trendy in questo periodo, impreziosite dai particolari in paglia di grano o con una clip in metallo che tonifica l’estetica e l’eleganza della penna.

Perché oggi una penna personalizzata per maestra che sia rispettosa dell’ambiente è sinonimo di classe. Così come lo sono le penne personalizzate di carta riciclata, di cartoncino, di sughero oppure ottenute da bottiglie di acqua riciclate. Una gamma “special” che adeguatamente personalizzata è in grado di suscitare applausi e clamore. E più la sorpresa è grande, maggiore è la sua funzione pubblicitaria. Di questo si può esser certi…

Lasciamoci catturare dall’eleganza delle penne Parker

Del domani non v’è certezza”, si usa dire… della storia però ci si può fidare. E nel campo delle penne la storia si chiama Parker. Non si può esaurire il tema “penne personalizzate per maestre” senza citare il marchio Parker e se si vuole stupire con classe, le penne Parker personalizzate non devono mancare. Signorilità, efficienza ed innovazione: queste le caratteristiche del brand americano. Ricordarlo è pleonastico, personalizzare e regalare le sue penne è quasi doveroso. Puntando – magari – sulle “Jotter gel” con inchiostro che non sbava e che si assorbe rapidamente. Un vero “must” tra le penne personalizzate per maestre.

Il nostro viaggio è terminato. Ora inizia il vostro. Salpate sulla barca di Stampasì e godetevi gli scorci colorati delle sue penne personalizzate per maestre…

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STAMPASI S.R.L. - PARTITA IVA 09734470967