Penne touch personalizzate

Penne touch personalizzate: le principali differenze

La via è tracciata. Non si torna indietro. La capacità relazionale 3.0 viaggia sull’onda di un semplice tocco o per meglio dire di un “touch” (per chi cavalca i tempi che corrono). Con un “touch” la connessione prende subito vita. Ed è a colpi di “touch” che si consuma la sfida anche in una categoria di gadget particolarmente appetibili dalle aziende: le penne touch personalizzate. Sono dotate di un gommino da utilizzare su Smartphone, High Phone, Tablet o iPad per governare le diverse funzioni dello schermo.

L’appeal commerciale delle penne touch

Questo tipo di penne hanno fatto presa nei profili di marketing legati all’oggettistica da regalare. La spiegazione non è difficile da comprendere: nelle penne touch infatti coabitano la funzione principale di una penna, ovvero quella di scrivere, e il suo utilizzo per un “touch screen”. Personalizzare una penna touch è quindi una soluzione commerciale efficace.

Del resto non c’è persona che non porti con sé, nella giacca o nella borsa, una penna e allo stesso tempo non c’è nessuno che non possieda un dispositivo da consultare. La penna touch personalizzata garantisce visibilità e praticità, due voci essenziali per chi si affida a un progetto di personalizzazione pubblicitaria.

Un nuovo orizzonte di sfida: il “soft touch”

Nel panorama delle penne touch personalizzate c’è stata un’evoluzione interessante nei materiali come nelle finiture, nei modelli come nelle varietà cromatiche che trasformano una semplice penna in un potente strumento di seduzione ottica. E… tattile. E sì perché oggi la contesa si è spostata anche su un terreno meno visivo ma più percettivo, manuale, di maneggevolezza e comodità.

La nuova frontiera è infatti il “soft touch”, un concetto che rimanda alla sensazione che si prova nel tenere in mano la penna. Esistono quindi penne personalizzate “soft touch” (tocco soffice) che producono al tatto una percezione che qualcuno ha paragonato a quella del contatto con il velluto, il camoscio o la pelle di daino.

Regalate una penna touch, soft se possibile, e non ve ne pentire…

Una copertura in gomma o un morbido rivestimento differenziano le penne personalizzate “soft touch” da quelle “regular touch” che rispondono a canoni invece più tradizionali.

Una penna touch personalizzata con finitura soft touch è un gadget di prestigio perché l’eleganza si sposa con la novità. Una presa più piacevole, originata da una lavorazione siliconica eseguita sul fusto, rende la penna un regalo molto gradito e quindi un veicolo commerciale di grande valore per un’azienda che ambisca a conquistare clienti e proporsi in maniera “aggressiva” sul mercato.

Ci sono poi penne promozionali soft touch su cui si può stampare il logo con incisione laser, magari con effetto anche lucido in virtù di particolari trattamenti della superficie del fusto. Effetti speciali per penne personalizzate speciali…

Emissione diretta di popolarità: le penne touch personalizzate sono al top

Il gadget personalizzato deve essere ricordato come semplice ma unico. La memoria è il motore che porta alla diffusione, elemento questo determinante quando si pianifica una strategia pubblicitaria.

Le penne touch personalizzate incontrano i favori del pubblico perché hanno modelli sfiziosi, una fruibilità immediata e sono sempre un pensiero gradito per chi – ad esempio – visita uno stand di una fiera. Che siano “soft touch” oppure “regular touch”, le penne touch personalizzate sono l’ideale per dare “lucentezza” al proprio marchio.

Le penne touch personalizzate sono presenti sul sito stampasi.it con tanti modelli tutti divertenti e intriganti. Sceglierle è un piacere, regalarle darà lustro alla tua azienda.

Altri prodotti che potrebbero interessari