power bank personalizzati

Perché i power bank personalizzati potrebbero essere i migliori gadget per i tuoi clienti

Qui si fa la rivoluzione, oppure si attende una restaurazione impossibile. Perché la via “high tech” è senza ritorno e le aziende devono tener conto delle mutate condizioni d’utilizzo dei prodotti nella pianificazione delle loro strategie di marketing. La classifica dei gadget personalizzati più efficaci premia chi asseconda al meglio le esigenze contemporanee. La prima: essere connesso. La seconda: essere connesso senza soluzione di continuità. I gadget più indicati per questo compito sono loro: i power bank personalizzati. Vediamo perché.

Fruibilità e visibilità, la chiave vincente dei power bank personalizzati

Tutto corre veloce sul filo dell’attimo fuggente. Avere un cellulare scarico è un vizio di forma che annulla il processo di crescita personale e lavorativo. La scelta dei power bank personalizzati come gadget da regalare ai clienti significa puntare sul cavallo vincente del momento.

I power bank, infatti, permettono di ricaricare ogni tuo dispositivo e sono un omaggio molto gradito dalla clientela o da chi partecipa ad un evento. La funzione di diffusione del marchio aziendale dei power bank personalizzati viene assolta pienamente dall’uso continuo degli stessi e dall’immagine speciale che trasmette la sua personalizzazione. Fruibilità e visibilità, la chiave è questa. Se poi si aggiunge un’appetibilità estetica, il quadro è completo…

Divertiamoci un po’ a scandagliare i fondali power bank!

Navigare con la fantasia. Un tuffo nel mare dei power bank personalizzati con la sensazione di immergersi in un oceano di pratiche meraviglie.

Sul sito stampasi.it il tesoro nascosto si rivela nel Power bank per cellulare Span con una batteria al litio ricaricabile da 1200 mAh .

Un power bank personalizzato può essere poi Trendy, con un pulsante al Led che indica il livello della batteria agli ioni di litio con tempo di ricarica di tre/quattro ore oppure un 2000 mAh con anello in metallo sul fronte e ventose sul retro. Diverse opzioni per un’unica “certezza”: i power bank personalizzati intercettano il gusto di un vasto pubblico e la loro potenza comunicativa è enorme.

La modernità spinta dei power bank personalizzati wireless

Chi vuole stimolare gli appetiti di una clientela 2.0, può realizzare la personalizzazione su un power bank con caricatore wireless a tre uscite (un’altra delle caratteristiche da valutare nella scelta del gadget power bank) e una capacità di 3100 mAh. L’area di stampa di 5 cm di diametro garantisce la possibilità di personalizzare il power bank con una foto, così come in una “station” a ricarica wireless con confezione regalo bianca (eleganza e visibilità sono garantiti) che offre un’architettura assai innovativa.

E poteva mancare nel panorama dei power bank anche la pluralità di utilizzi? Ci sono cartelle porta blocco notes (da 20 fogli) con power bank e una sostanziosa superficie personalizzabile, oppure borselli porta documenti con power bank da 4000 mAh, o ancora l’Altoparlante Bluetooth (connessione sino a 10 mt) con ricarica senza fili e uscita a due watt, per ascoltare musica ed essere sempre on line.

Fascino ed essenzialità: cosa chiedere di più a un power bank personalizzato?

In sintesi, nei differenti disegni o nelle colorazioni più allettanti, in alluminio (per i quali si può sfruttare anche la personalizzazione con incisione laser, oltre alla più consueta tampografia) o in plastica, i power bank (personalizzabili anche con foto) mantengono il fascino dell’essenzialità. Sono utili ed esaltano il brand. A un gadget personalizzato non si può chiedere di più!

Power bank personalizzati con cordino

Un power bank con cordino

Continuando con la nostra rassegna sui power bank personalizzati, che ne pensi di un modello con cordino? 2200 mAh, tripla protezione da corto circuito e da sovraccarico. I destinatari dell’omaggio non potranno non apprezzare un simile dispositivo, soprattutto se il tuo target è costituito da veri amanti della tecnologia.

A tutti questi vantaggi si unisce quello peculiare di tutti i prodotti di StampaSi, ovvero la possibilità di scegliere i colori che preferisci e che più rispecchiano il tuo business. Le persone che riceveranno il dono saranno entusiaste di ricaricare il proprio cellulare o tablet con un power bank di tale qualità!

Ovviamente, all’articolo di base abbina il cavetto USB/micro USB per la ricarica del power bank stesso. Sono questi i dettagli che fanno la differenza, e che non vanno assolutamente trascurati quando si opta per un gadget di questo tipo. Per il resto, fai in modo che il tuo logo risalti sullo sfondo: anche questo è indispensabile ai fini della promozione di un’impresa.

Le versioni “big”!

Molti power bank personalizzabili hanno una batteria da 1200 o da 2200 mAh. E per chi desidera una capacità superiore?

Power bank personalizzato

Vuoi stupire la tua clientela con un gadget utile e originale? Ti informiamo che esistono anche power bank BIG da 4000 mAh. Strumenti ideali per un viaggio, o comunque per situazioni in cui il power bank non può essere caricato con una certa frequenza.

L’oggetto in questione ha output voltage DC 5V e input voltage DC 5V. Naturalmente è compreso il cavo USB/micro USB. Quale tonalità prediligi per un accessorio così funzionale?

Sarai tu a selezionare la grafica per la stampa, con logo, disegni, slogan e tutto ciò che vuoi. Ecco come un dispositivo di uso pratico diventa un autentico mezzo di comunicazione e persino di storytelling.

I power bank che rientrano in questa categoria rappresentano un investimento, come tutti i gadget aziendali personalizzabili. Calcola bene il budget che possiedi, e che hai intenzione di usare per questo regalo. Ricorda che, pur essendo “big”, un simile power bank è leggero e comodo da portare in vacanza o per le trasferte di lavoro!

power

I power bank con ventose e anello di metallo

Avrai capito, quindi, che un power bank può includere una serie di componenti che lo differenziano da tutti gli altri. Ci sono quelli più tecnologici e quelli più semplici, quelli con LED, quelli con una capacità di batteria maggiore ecc.

Un’ottima idea potrebbe essere un power bank con anello di metallo e ventosa, facile da fissare a qualsiasi superficie – anche al vetro dell’automobile. Noi di stampasi.it te ne proponiamo uno con queste caratteristiche, da 2000 mAh e con indicatore di ricarica. Il prodotto è fabbricato con due materiali, la plastica e il metallo, entrambi solidi e resistenti.

Grazie all’anello, il power bank può essere applicato alla cintura, alla borsa, alla cinghia dello zaino e così via. Un’eccellente soluzione per caricare lo smartphone in ogni circostanza: i destinatari del gadget non correranno mai il rischio di rimanere con il cellulare scarico!

Il modello con base portacellulare

Un power bank può essere anche da scrivania. È il caso del modello con base portacellulare, un must per utilizzare il telefono mentre la batteria viene caricata.

Power bank con base portacellulare

Quattro porte USB, supporto per cellulare estraibile, rivestimento in plastica e in alluminio. Tutte peculiarità che contribuiscono al pregio dell’insieme, e che definiscono un dono aziendale davvero unico. Per questo omaggio il target potrebbe essere composto da persone che lavorano in un ufficio, e che vogliono avere sempre sottomano lo smartphone senza metterlo a caricare – per esempio – in un angolo della stanza.

Il power bank risponde a una precisa esigenza di praticità, un obiettivo dimostrato chiaramente dai modelli con base per telefono mobile. La lunghezza dello strumento arriva a 11 cm, ragion per cui l’accessorio è comunque compatto e maneggevole. Un gadget moderno, versatile, da personalizzare con il tuo logo o con i contatti della tua attività.

I requisiti di un power bank personalizzato

Se desideri ordinare il tuo set di power bank personalizzati devi tenere in conto alcuni criteri da soddisfare.

È fondamentale che i materiali siano robusti e durevoli, perché questi oggetti vengono spesso portati in giro – anzi, sono concepiti proprio per questo scopo. Opta per superfici che non risentano dei graffi, dell’usura e dello scorrere del tempo, sulle quali i colori restino vividi e brillanti grazie a tecniche di stampa adeguate.

In sintesi, bisogna aderire a standard elevati che riguardano:

  • la funzionalità;
  • la longevità;
  • l’estetica, perché anche l’occhio vuole la sua parte;
  • la capacità della batteria;
  • il comfort connesso all’utilizzo.

L’unione di tutti questi fattori determina la creazione di power bank perfetti come gadget personalizzati. Nessuno approverà un dispositivo che si rovina subito; ad ogni modo, come già ti abbiamo accennato, rifletti sul tuo budget prima di scegliere i materiali, le dimensioni e le altre caratteristiche.

Quando si vuole promuovere un business…

I power bank personalizzati sono regali ideali per tutte quelle imprese che si basano sulla vendita di attrezzi tecnologici ed elettronici. Ovviamente un omaggio di questo tipo è pensato per un’occasione importante, come un anniversario oppure il lancio di una novità in merito al catalogo e ai servizi.

Questi gadget sono proprio ciò che serve per la fidelizzazione dei clienti, e anche per rendere più vasto il bacino di utenza di una società. L’elemento hi-tech è ormai essenziale nelle strategie di marketing, e questo vale anche per i prodotti personalizzabili da donare al pubblico.

Non solo: anche i tuoi dipendenti saranno felici di ricevere un power bank con logo. Potranno adoperarlo sia in ufficio, sia in molte altre situazioni. Avere il cellulare scarico e non poterlo ricaricare è un notevole fastidio, ma il problema è tranquillamente risolvibile con un power bank.

Dispositivi con più uscite, con indicatori vari, ma sempre con un design minimal ed elegante. Se devi condurre una campagna pubblicitaria e consolidare la community e l’immagine del tuo brand, prendi in considerazione questa soluzione da decorare con tutti i dettagli più adatti!  

Altri prodotti che potrebbero interessari