borracce in tritan personalizzate

Borracce tritan personalizzate? Ecco perché, + 3 consigli per scegliere il modello che fa per te

Il tempo è scaduto! L’ambiente chiede rispetto. In qualunque campo, lo sviluppo di tecniche e materiali ecologici è oramai una necessità assoluta, sposata in piena da una coscienza “green” ormai molto diffusa. La stessa che nel momento di acquistare un prodotto porta a guardare alla sua sostenibilità. Sta qui la spiegazione del perché articoli come le borracce in tritan personalizzate hanno oggi un mercato in espansione. In soffitta le plastiche inquinanti, dunque, meglio puntare sulla salubrità delle borracce in tritan!

Tritan, se lo conosci… non lo eviti

Il tritan infatti è un polimero della classe dei copoliestere la cui caratteristica principale è quella di essere BPA FREE, ovvero esente da Bisfenolo, una sostanza chimica presente nelle plastiche industriali e nociva alla salute. Registrato nel 2007, il tritan si è affermato come materiale sicuro ed ecologico per i contenitori di acqua o di qualunque altra bevanda. È leggero, maneggevole, resistente a diverse temperature (dai -40 ai 90/100 gradi), trasparente e brillante come il vetro. Può essere lavato molte volte in lavastoviglie; poi può essere smaltito essendo riciclabile al 100%; infine ha una densità minore del policarbonato per cui a parità di dimensioni pesa di meno. In più è il frutto di un processo produttivo più veloce e dunque meno costoso. Il semplice stampaggio infine lo arricchisce di proprietà chimiche, fisiche e termiche notevoli.

Torniamo alle borracce personalizzate in tritan…

Una spiegazione tecnica era doverosa per comprendere meglio le motivazioni per cui sono tutti… “pazzi per le borracce in tritan” e di conseguenza del perché le borracce personalizzate ecologiche sono così richieste dalle aziende che usano i gadget personalizzati per le campagne di diffusione del loro brand. La borraccia in tritan è funzionale, ha un uso continuo e gratifica chi la riceve in quanto lo fa partecipe della tutela del nostro pianeta. Agisce in sostanza sul lato emozionale della clientela e ne esalta il fattore comunicativo.

Un, due, tre… i consigli migliori per le tue borracce tritan personalizzate

Dove c’è l’eccellenza tecnologica e di stile, c’è StampaSì. È il motivo per il quale sempre più aziende si rivolgono a noi per personalizzare i loro gadget. Comprese le borracce ecologiche, un “must” nel nostro catalogo on line. Le offerte di borracce e bottiglie in tritan rispondono a tutte le possibili esigenze come dimensioni, capacità, chiusure e accessori. Qualità e fruibilità: un binomio caro alla filosofia di stampasi.it. Noi consigliamo di scegliere con coraggio e fantasia. Ecco che la Borraccia Sport Slice da 600 ml a una parete è un’idea sfiziosa e “profumata”. La borraccia in tritan è infatti dotata di un infusore al centro per aggiungere l’aroma del tuo frutto preferito alla bevanda.

Dalla scelta di borracce in tritan “high tech” a quelle in acciaio

La forma delle borracce tritan personalizzate con cannuccia Radius da 830 ml vale più di un’occhiata se si vuole colpire una “platea” interessata alla signorilità di una confezione regalo di prestigio. Per chi vuole stupire con effetti speciali, invece, c’è la borraccia in tritan da 500 ml con speaker senza fili. Inclusi ci sono un asciugamano in poliestere, una batteria ricaricabile al litio e un cavo micro USBV.

Ma su stampasi.it sono disponibili anche diverse borracce in acciaio e alluminio che si allineano al trend “eco” di cui le borracce tritan personalizzate rappresentano l’espressione più avanzata e richiesta.

Altri prodotti che potrebbero interessari