gadget aziendali innovativi

Gadget aziendali: i 5 innovativi per sorprendere i tuoi clienti

Se quest’anno vuoi stupire i tuoi clienti con dei gadget aziendali originali e diversi dal solito, c’è una buona notizia, perché la scelta dei gadget personalizzabili è molto alta.

In questo articolo ti vogliamo illustrare 5 gadget aziendali innovativi molto apprezzati, che ti permetteranno di imprimere il tuo logo aziendale nella memoria dei clienti.

Ecco di quali si tratta.

gadget aziendali innovativi zaini

Gadget aziendali originali e utili: lo zaino personalizzabile.

Il primo tra i gadget che abbiamo scelto di illustrarti è uno zaino personalizzabile.

Ti stai chiedendo perché uno zaino? Perché è uno strumento sempre utile e perché spesso viene utilizzato per trascorrere in modo piacevole il tempo libero.

Lo zaino è un gadget aziendale innovativo e originale: per questo regalandolo ai tuoi clienti potrai fare bella figura!

Ti permetterà di far collegare il tuo logo o il nome della tua azienda a dei momenti di svago, fissando nella memoria dei tuoi clienti un ricordo positivo.

Uno fra i più apprezzati è lo Zaino in poliestere con 2 tasche frontali, uno zaino dal design sportivo ma anche molto raffinato. Lo puoi acquistare in tre colori abbinati al beige: verde militare, blu scuro e bordeaux.

L’ottima qualità di questo prodotto e la comodità dello schienale imbottito, sorprenderà i tuoi clienti come mai prima. Acquistalo su stampasi.it a partire da 3,11 euro al pezzo.

Leggi anche: I modelli di calendari personalizzati più apprezzati del 2020.

Bicchiere termico: un must have per tante occasioni.

Un altro gadget aziendale originale potrebbe essere la tazza termica personalizzabile, un oggetto molto utile da portare sempre con sé in tantissime occasioni.

I bicchieri termici sono uno strumento perfetto per sorseggiare una bevanda calda mentre si lavora in studio (per evitare di utilizzare i classici bicchieri usa e getta), o per avere una tisana o un the caldo a portata di mano, anche in situazioni particolari.

Si tratta di uno strumento che sta riscontrando un notevole successo, soprattutto da parte di chi ama limitare i rifiuti dei bicchieri monouso.

Tra le proposte di Stampasì, ti segnaliamo alcuni tra i più gettonati.

Il Bicchiere termico Mojave ha un design moderno e minimale che si presta benissimo alla personalizzazione, è disponibile in 6 colori e ha una capienza di 300 ml.

Tra i prodotti di questa categoria è richiestissima anche la Tazza termica Americano da 350 ml con grip, dal design sempre attuale, che ricorda le tazze da asporto di una nota multinazionale.

Questa tazza personalizzabile è disponibile in più di 30 combinazioni di colori, ed è dotata di un’impugnatura in silicone anti-scivolo e anti-calore.

Nello store on-line stampasi.it ci sono anche tante altre tazze termiche di ottima qualità, tra cui potrai scegliere quelle a te più adatte.

Gel igienizzante personalizzato: un prodotto utile e per prenderti cura dei tuoi clienti.

Un gadget aziendale innovativo che quest’anno risulta essere decisamente utile, è il gel igienizzante mani personalizzabile.

Si tratta di un gadget molto richiesto da studi medici, centri benessere, o aziende del settore della pulizia. Si adatta però anche a qualsiasi altro tipo di attività.

La personalizzazione del gel igienizzante per le mani, consentirà ai tuoi clienti di ricordarsi della tua azienda ogni qual volta abbia bisogno di maggior sicurezza ed igiene.

Personalizza la confezione con la stampa che preferisci, e stupisci tuoi clienti con un prodotto originale e funzionale!

Gadget aziendali innovativi uomo e donna

K-way e giacca antipioggia: capi d’abbigliamento amatissimi da uomini e donne.

Tra i gadget aziendali originali, merita di essere citata la giacca anti-pioggia. Questo è un capo da portare sempre con se sia a lavoro che durante il tempo libero, per non lasciarsi trovare impreparati quando arriva la pioggia.

Questo capo d’abbigliamento risulta essere apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, perché è adatto a diverse situazioni. Quindi se lo regali ai tuoi clienti, farai un figurone!

Un modello molto apprezzato su stampasi.it è la Giacca antipioggia con zip e tasche laterali, disponibile in due colorazioni, e personalizzabile nei punti che preferisci, con una o più stampe.

Anche la Giacca a vento richiudibile a marsupio, disponibile in 4 taglie e 4 colori, e caratterizzata da un design sportivo è tra i prodotti più amati dalle aziende.

Scegliendo tra le varie proposte di stampasi.it siamo certi che troverai il k-way personalizzabile o la giacca che preferisci, per stupire i tuoi clienti con un capo comodo, versatile e originale!

Penna con fusto antibatterico: bella, elegante e sicura.

Le penne personalizzate sono omaggi pubblicitari tradizionali. Quella di cui ti stiamo per parlare non è il solito modello, ma una biro originale, che verrà certamente apprezzata dai tuoi clienti.

La Penna a sfera con fusto antibatterico è un gadget aziendale molto particolare, perché contiene uno speciale additivo, che impedisce ai batteri di colonizzare la sua superficie.

Insomma si tratta di un prodotto utile e sicuro, perfetto per un periodo in cui bisogna prestare attenzione all’igiene delle mani.

Questa penna è realizzata con una forma ergonomica ed elegante, e si presta ad essere personalizzata con il logo o il nome di qualsiasi tipologia di azienda.

Acquistando la penna antibatterica puoi essere certo di stupire i tuoi clienti con un prodotto originale e certamente innovativo!

Leggi anche: Come riconoscere il merchandising personalizzato di qualità.

Gadget aziendali innovativi: in conclusione.

Come vedi, se cerchi dei gadget diversi dal solito, puoi optare per diverse soluzioni, e visitando il sito stampasi.it, le novità non finiscono qui!

Scegli l’opzione giusta per stupire i tuoi clienti personalizzando i gadget aziendali che preferisci, e mettendo in luce la cura dei dettagli della tua azienda.

Su stampasi.it trovi solo prodotti di qualità e puoi approfittare delle consegne veloci e garantite. Entra oggi stesso nel nostro store on-line e conquista l’attenzione dei tuoi clienti con gadget indimenticabili!

Altri prodotti che potrebbero interessari