borracce personalizzate

Borracce personalizzate come regalo aziendale: consigli ed idee

Negli ultimi tempi, avere un atteggiamento ecologico è diventato essenziale per la salvaguardia del nostro pianeta. Cercare di ridurre al minimo inquinamento e produzione di rifiuti dovrebbe essere alla base di ogni comportamento, nel privato come sul lavoro. La disponibilità delle risorse sulla Terra e la qualità della vita di ogni essere vivente diventano dei problemi sempre più persistenti, che non possono essere ignorati.

Ecco perché anche sul lavoro sarebbe bene portare avanti una politica più sostenibile e amica dell’ambiente. Tanti sono i comportamenti e gli accorgimenti che possono essere adottati in azienda. Se stai pensando di trasmettere un messaggio ecosostenibile anche ai tuoi clienti e dipendenti, puoi distribuire delle borracce personalizzate con il logo della tua attività come gadget promozionale.

Borracce personalizzate: dei gadget e regali aziendali ecologici

Le borracce personalizzate sono dei gadget e regali aziendali perfetti da distribuire sia ai propri clienti che ai dipendenti. Degli omaggi con impresso il logo della tua attività sono degli ottimi veicoli promozionali, in grado di pubblicizzare al meglio la tua azienda e i vari servizi che offri. Regalare delle borracce significa anche trasmettere a clienti e dipendenti i principali valori della tua attività: il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.

La borraccia con il logo della tua azienda è il gadget perfetto, perché oltre a ridurre la produzione e l’uso quotidiano della plastica, migliora di molto anche la visibilità e la reputazione del tuo brand. Personalizzando delle borracce indurrai molta gente ad usare di meno la plastica e riuscirai anche a pubblicizzare al meglio la tua attività.

Realizzare una borraccia personalizzata è molto semplice: ecco cosa dovrai fare, passo dopo passo!

Quale modello di borraccia scegliere

Vuoi regalare delle borracce personalizzate a clienti e dipendenti ma non sai come realizzarle? Ecco tutto quello che dovrai fare!

Per prima cosa, devi decidere il modello da personalizzare. Sul sito Stampasi.it hai veramente l’imbarazzo della scelta. I modelli più venduti sono i seguenti:

  • la borraccia in alluminio da 500ml con tappo in plastica e moschettone. Questo modello è corredato di astuccio;
  • la borraccia termica in acciaio Isola da 500 ml. Si tratta di un modello in acciaio inossidabile con doppia parete isolante. La borraccia termica mantiene calde o fredde le bevande per 24 ore circa. L’ideale per i lunghi viaggi;
  • la borraccia sportiva Kumat Roly, con una capacità di 840 ml, un coperchio nero a vite con dispenser e corpo disponibile in vari colori;
  • la borraccia pieghevole Flexy, capacità 480 ml, in plastica riciclata (PET) BPA free, con moschettone. È confezionata in cellophane;
  • la borraccia morbida a forma di pallone da calcio in BPA, con moschettone e una capacità fino a 500 ml. Puoi personalizzare questo modello anche se sei il coach di una squadra e vuoi fare un regalo a tutti i tuoi atleti.

Una volta scelto il modello, puoi procedere con la personalizzazione.

Come personalizzare le borracce per realizzare dei regali aziendali

Sul sito Stampasi.it, è molto semplice personalizzare le borracce per realizzare dei perfetti regali aziendali. Seleziona il modello, controlla il minimo ordinabile e poi procedi con tutte le istruzioni di stampa. Indica il quantitativo di colore e configura le posizioni e il tipo di stampa. Presta particolare attenzione a dimensioni e contrasti cromatici: il tuo logo dovrà essere ben visibile.

Per ogni ordine effettuato verrà inviata tramite mail una simulazione pre-stampa da confermare: in questo modo, potrai apportare tutte le modifiche che desideri. La spedizione è sempre gratuita; pagando un esiguo surplus potrai anche anticipare la data di consegna. Qualora non dovessi riuscire ad inserire tutti i dati e a far partire il tuo ordine, non preoccuparti. Infatti, tramite i contatti riportati sul sito, potrai farti aiutare direttamente dallo staff di StampaSi, che provvederà ad inviarti la conferma dell’ordine.

Così facendo, otterrai delle perfette borracce personalizzate da distribuire a clienti e dipendenti come regalo aziendale in qualsiasi momento dell’anno!

Altri prodotti che potrebbero interessari