La classifica dei migliori gadget per l’estate

L’estate può essere considerata la regina dei gadget. La presenza del caldo, del mare e in genere di maggiore tempo libero la rendono infatti la stagione che più si presta all’uso di oggetti pubblicitari, quindi anche della loro distribuzione ai clienti della nostra azienda o ai membri della nostra associazione. Ed ecco una classifica dei miglio gadget dell’estate.

Gadget economici e visibili

Teli di mare

L’estate ci fornisce l’occasione per stare vicini ai nostri clienti anche nei loro di momenti di relax con gadget che tra l’altro sono quasi sempre sono poco costosi e con loghi molto visibili. I gadget estivi hanno quindi un doppio vantaggio: sono apprezzati da chi li riceve e ci aiutano a promuovere il nostro brand. Possiamo quindi divertirci a fare una vera e propria classifica dei gadget estivi, suddivisi tra quelli usati in spiaggia e quelli per gli altri luoghi.

I gadget da spiaggia

Se l’estate è la regina dei gadget probabilmente la spiaggia è un po’ il luogo simbolo dell’estate e quindi dei gadget estivi.

  • La prime cose che ci vengono in mente sono i giochi da spiaggia, è infatti possibile personalizzare i racchettoni, i frisbee o le bocce. Se ci riferiamo soprattutto ai più piccoli ci sono poi anche gli aquiloni e i secchielli con gli altri accessori per giocare con la sabbia.
  • Altri gadget molto apprezzati sono i teli da spiaggia, disponibili in cotone, spugna o i nuovissimi in microfibra, comodi da trasportare perché più sottili e leggeri, e con una capacità maggiore di assorbire l’acqua.
  • Altri simboli della spiaggia sono gli ombrelloni, su cui si può stampare il nome o il logo della propria azienda, e che sono più semplici da spostare perché dotati anche di una pratica borsa a tracolla.
  • Un gadget molto economico ma utile che si è diffuso molto negli ultimi anni è il portacenere tascabile o da borsetta, che consente agli irriducibili della sigaretta di non rinunciare a fumare in spiaggia ma senza sporcare con la cenere.
  • Chi non vuole rinunciare ai social nemmeno in spiaggia e vuole tenere al sicuro lo smartphone non potrà fare a meno delle custodie portacellulare, che impediranno che la sabbia o l’acqua possano danneggiare il telefonino. Per chi ha invece la necessità opposta c’è una novità: si tratta di una custodia in poliestere 600D con schermatura RFID che blocca chiamate e notifiche in modo da eliminare la tentazione di guardare lo smartphone, ottimo per staccare completamente dal lavoro e dalla vita quotidiana durante una vacanza o anche solo una cena.
Borse termiche in Tnt

I gadget dell’estate in città o per gite fuoriporta

Ma l’estate non è solo spiaggia, in molti infatti restano a casa o preferiscono la montagna o le città d’arte. Questo ci fornisce la possibilità di aggiungere alla classifica anche una serie di altri gadget dell’estate che vengono usati anche in città o nei viaggi.

  • Al primo posti tra i gadget non da spiaggia troviamo gli zaini e le sacche, in particolare per le gite fuoriporta ma anche per viaggi o spostamenti in città. La grande varietà di prodotti disponibili consente di selezionare facilmente quello che fa più al caso nostro in base all’uso e al budget che abbiamo a disposizione.
  • Molto apprezzate sono anche le borse termiche, per tenere al fresco cibo e bibite che possiamo portare con noi in piccoli viaggi. Sono ormai sempre più resistenti e comode grazie alla presenza di scomparti e tasche per tenere distinti panini e bottigliette.
  • Gli occhiali da sole personalizzati, economici e colorati ma comunque utili per proteggersi dai raggio ultravioletti UV400.
  • Le borracce, sempre più diffuse tra le persone attente ai temi dell’ambiente e che quindi vogliono evitare le bottigliette di plastica. Sono usate in particolare nei mesi caldi ma anche nel resto dell’anno.
  • I ventagli, utilissimi per trovare un po’ di rinfresco nelle giornate più calde, sia in posti chiusi che all’esterno. Sono economici e comodi da tenere in borsa, ma ce ne sono anche eleganti e sfiziosi da personalizzare con immagini o disegni.

Altri prodotti che potrebbero interessari