merchandising personalizzato

Merchandising personalizzato di qualità: come riconoscerlo

Dritte e consigli per la scelta del merchandising personalizzato.

Merchandising personalizzato: c’è quello di qualità e quello che invece va evitato.

Il web offre tante proposte, quindi senza i giusti accorgimenti può risultare difficile capire se un prodotto sia giusto o meno.

Ma ci sono delle dritte per acquistare il merchandising personalizzato on-line? Come capire se siamo davanti a prodotti di buona fattura?

Te ne parliamo in questo articolo.

Merchandising personalizzato e borracce

Perché è importante scegliere merchandising di buona qualità?

Prima di approfondire l’argomento della scelta, è importante sottolineare perché acquistare merchandising personalizzato di qualità sia di primaria importanza.

Innanzitutto rispondi a questa domanda:

“Perché vuoi realizzare dei gadget brandizzati per la tua azienda?”

La risposta sarà che hai avuto questa idea per farti pubblicità, per fare bella figura o per fare un regalo ai tuoi clienti vecchi affezionati e nuovi.

Insomma, il tuo obbiettivo è farti ricordare con un oggetto bello da vedere e da utilizzare, quindi la qualità è fondamentale.

Se dovessi regalare dei gadget di bassa qualità, i tuoi clienti non avrebbero un buon ricordo della tua azienda: se la shopper che gli hai regalato si dovesse rompere subito o se la penna non dovesse funzionare, rimarrebbero delusi.

Quindi massima attenzione alla qualità, perché quando si parla di merchandising personalizzato è un biglietto da visita.

Leggi anche: 5 modelli di penne personalizzate economiche di qualità più amati dai nostri clienti.

Fornitore affidabile: l’unica garanzia a portata di click.

Puntualizzato che la qualità è un dettaglio che non dev’essere mai trascurato, ora resta da capire come riconoscere il merchandising giusto.

In realtà prima di fare un ordine è impossibile che possa conoscere la qualità dei prodotti che stai valutando, a meno che non decida di rivolgerti ad un fornitore affidabile, e il motivo è presto detto.

Tante aziende ogni giorno, alla caccia degli affari e del risparmio, decidono di ordinare grandi quantità di prodotti personalizzati dalla Cina o da siti di dubbia serietà, ma che cosa succede nella maggior parte dei casi?

  • I prodotti sono diversi da quelli delle foto;
  • La qualità dei prodotti è scadente;
  • la stampa del logo è incomprensibile o grossolana;
  • I prodotti rimangono bloccati alla dogana.

In termini pratici tutto questo si traduce in perdita di tempo e di denaro, e la merce arrivata non potrà essere utilizzata!

Per evitare brutte sorprese quindi, la mossa giusta è rivolgersi ad uno store on-line serio e affidabile, che possa vantare l’esperienza necessaria per proporre prodotti di prima scelta.

Merchandising personalizzato shoppers

Come individuare un fornitore sicuro.

Individuare uno store o un fornitore affidabile per acquistare calendari personalizzati o altra oggettistica per il merchandising personalizzato non è difficile, ma se non hai idea di come fare, ecco qualche dritta:

  • Punta su un negozio che possa vantare diversi anni di esperienza;
  • Valuta le recensioni dei clienti;
  • Verifica che si possano effettuare i pagamenti con un circuito sicuro;
  • Considera i tempi di consegna;
  • Verifica se è possibile ricevere dei campioni da visionare.

Se non puoi accedere a queste informazioni, allora è meglio cambiare rotta, e individuare uno store migliore in cui poter ordinare i gadget personalizzati con la massima sicurezza.

Se cerchi uno store on-line che abbia tutte le caratteristiche sopracitate e che ti possa consentire di fare una bella figura con i tuoi clienti, su Stampasi.it potrai acquistare quello che ti occorre con tranquillità.

L’esperienza pluriennale della nostra azienda ci ha portato a selezionare tutti i prodotti di qualità che abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti.

Su Stampasi.it puoi trovare merchandising personalizzabile appartenente a diverse fasce di prezzo. Per esempio, per citare le penne, puoi scegliere tra una vasta scelta di biro economiche, ma potresti acquistare anche le Penne Parker (di fascia più alta), confezionate in un’elegante scatolina.

Stesso discorso vale per le borse: scegli se puntare sulle shopper personalizzabili più economiche, o sugli zaini più sofisticati.

Insomma, su Stampasi.it puoi acquistare tutta l’oggettistica che ti occorre con la massima fiducia, e la certezza di ricevere i prodotti proposti.

Leggi anche: Dritte e consigli (degli esperti) per creare penne gadget perfette!

Merchandising personalizzato: in conclusione.

Come vedi individuare il merchandising personalizzato di qualità è possibile solo dando fiducia ad un fornitore esperto e scrupoloso.

Su Stampasì tutto questo è possibile, e scegliere tra le tante combinazioni di ogni tipologia di prodotto sarà divertente e ti permetterà di mettere in luce l’essenza della tua azienda.

Scopri calendari, agende e borracce personalizzabili e tutte le altre proposte del nostro store, e acquista la soluzione che preferisci tramite un sistema di pagamento affidabile.

La soluzione che cercavi è su Stampasi.it!

Altri prodotti che potrebbero interessari