gadget natalizi

Gadget natalizi: Anche nel 2019 i gadget tecnologici sono quelli più trendy

La domanda “che regali fai a Natale?” è quella che sentiamo ripetere più spesso nel mese di dicembre e che più ci assilla, anche da parte dei nostri clienti. Scegliere dei gadget natalizi che piacciano ai nostri clienti non è facile in particolare se si ha un budget ridotto…

Gadget natalizi e idee regalo

Tra le soluzioni più diffuse, c’è il classico cesto gastronomico o la bottiglia di vino, magari a chilometro zero. In alternativa un libro, che permetta di sognare e scoprire mondi nuovi. Due tipologie di regali che ci permettono di fare bella figura anche con persone con cui non abbiamo un rapporto molto stretto. In più riusciamo anche a non spendere troppo.

Ma se vogliamo regalare qualcosa che resti al fianco di chi lo riceve non solo per qualche giorno ma per tutto l’anno la soluzione più semplice resta quella dei gadget tecnologici, con costi anche sotto i 10 euro. Ormai infatti tutti abbiamo in tasca una penna usb in cui custodire i nostri file e poterli passare da un computer all’altro, o anche magari dallo stereo o dall’autoradio.

Un’altra idea per i gadget natalizi è una power bank per non restare senza smartphone in viaggio o quando la giornata lavorativa si prolunga e la batteria si scarica.

I gadget di natale perfetti per i più social

Oltre ai gadget natalizi “storici”, ultimamente se ne stanno diffondendo altri meno comuni ma altrettanto graditi. Tra questi le action camera, che consentono riprese in alta definizione mentre guidiamo, camminiamo, andiamo in bici o usciamo. Riprese che poi condividiamo con gli amici su Facebook, Instagram o Tik Tok.

Altro regalo “trendy” del Natale 2019 sono gli altoparlanti bluetooth. Con loro possiamo trasformare lo smartphone in un vero e proprio stereo ascoltando musica da Youtube o Spotify a volume maggiore e con una qualità migliore. Anche in questo caso in commercio ci sono gadget natalizi per tutti i gusti e per tutte le tasche.

I regali personalizzati

Se poi vogliamo rendere unico il nostro regalo possiamo personalizzarlo con immagini o scritte tramite www.stampasi.it, sito nella cui sezione Elettronica e Informatica troviamo, oltre ai gadget appena citati, anche cuffie, auricolari, tappetini per mouse, radio e visori per la realtà virtuale. Potremo ordinare anche un solo pezzo e ricevere una conferma via mail prima di procedere con l’ordine e la stampa.

Altri prodotti che potrebbero interessari