portachiavi_personalizzati_incisi

Portachiavi personalizzati da regalare ai tuoi clienti: ecco come sceglierli

Se sei alla ricerca di gadget aziendali da regalare ai tuoi clienti, magari ti stai chiedendo se i portachiavi personalizzati siano la soluzione più adatta. Certo che lo è! Riesci a pensare a un accessorio più diffuso di questo tra persone di qualsiasi età? Tutti hanno bisogno di un portachiavi, e i tuoi portachiavi promozionali possono essere graditi e utili a ogni tipo di cliente. Basta scegliere quello giusto, e per questo ci sono io ad aiutarti.

Portachiavi personalizzati: gadget perfetti per ogni nuovo inizio

Hai appena inaugurato il tuo negozio e vuoi che nessuno si dimentichi di come trovarti? Un portachiavi da personalizzare con logo metterà nelle mani dei tuoi clienti il tuo indirizzo e i tuoi recapiti in ogni momento della giornata.

E se la tua attività ha a che vedere con delle chiavi da consegnare, la porta è aperta. Se hai una concessionaria o un’agenzia di pratiche auto, perché non pensi a dei portachiavi personalizzati con logo da regalare al momento della consegna o del passaggio di proprietà del veicolo? In questo caso puoi richiedere un’incisione laser con il simbolo del mezzo: impossibile confondere i mazzi di chiavi in famiglia!

Se invece possiedi un’agenzia immobiliare potresti far incidere una casetta sui portachiavi con logo che consegnerai insieme alle chiavi in quell’istante magico tra la firma del contratto e il momento in cui i tuoi clienti escono dal tuo ufficio per entrare nella loro nuova casa: non potranno che ricordarti con gioia ogni volta che lo useranno.

portachiavi personalizzati

Portachiavi con foto per un giorno indimenticabile

Non solo le aziende possono aver voglia di regalare questo gadget così versatile: al giorno d’oggi trovi portachiavi personalizzati online adatti a tutte le occasioni! Se inserisci una foto di coppia e una dedica romantica ottieni un regalo perfetto per la persona che ami a San Valentino. Se desideri bomboniere che siano utili oltre che belle, per il tuo matrimonio o il battesimo dei tuoi figli, puoi creare un portachiavi con una foto ricordo e un’incisione con la data dell’evento e i nomi delle persone coinvolte.

portachiavi personalizzati

Eleganza per tutte le età

Certo, la prima qualità che viene spontaneo associare al portachiavi è l’utilità, ma i portachiavi personalizzabili possono essere anche accessori eleganti? Certamente, se punti su un modello in pelle o ecopelle. E se la persona che lo riceverà è piuttosto giovane? Ciò che dobbiamo tenere in mente è che un oggetto di buona fattura non ha età, e se hai intenzione di personalizzare un portachiavi in ecopelle per una persona sotto i quaranta puoi puntare all’abbinamento tra materiali intramontabili e colori originali, di tendenza e con un certo carattere: otterrai un portachiavi di cui nessuno potrà fare a meno, sia per la sua funzione sia per il suo stile.

Quale tecnica è la più indicata per la personalizzazione di portachiavi?

Per i tuoi portachiavi personalizzati l’incisione laser è sicuramente la tecnica più richiesta, perché consente di ottenere un risultato preciso, elegante e di lunga durata.

Perché ordinare portachiavi personalizzati online può aiutare la diffusione del mio brand?

Perché puoi sceglierli con le caratteristiche che si adattano meglio alla tua azienda e alla tua clientela e assicurarti che contengano tutti gli elementi che possono aiutare tutti a ricordare i tuoi recapiti, il tuo logo o il tuo slogan.

I portachiavi personalizzati con foto sono un’idea regalo gradita in occasione di festività e ricorrenze?

Senza dubbio! Con questo dono unisci sentimenti e praticità: le persone che lo riceveranno lo useranno ogni giorno e si ricorderanno sempre di te che hai avuto questo pensiero per loro.

Altri prodotti che potrebbero interessari