frasi divertenti gadget

Frasi divertenti per realizzare dei gadget in grado di far sorridere chiunque

Personalizzare i propri gadget, il regalo da dare al proprio amico o al proprio partner: sì, ma come?

Ormai, il mondo dei regali personalizzati è sempre più in espansione: realizzare un oggetto unico e irripetibile è sicuramente un ottimo modo per conquistare la persona destinataria del regalo. Si possono far stampare nomi, quadri, opere d’arte e motti d’incoraggiamento.

Se l’occasione poi lo permette, pensa anche a far stampare delle frasi divertenti: in questo modo il tuo amico o il tuo caro potrà sorridere ogni volta che prenderà in mano il tuo regalo. Ma quali gadget e regali si possono personalizzare con delle battute spiritose?

Ecco allora dei consigli e delle idee che possono aiutarti!

Frasi divertenti per realizzare dei regali simpatici!

Un compleanno, una laurea, un addio al celibato o al nubilato: le occasioni per regalare un oggetto personalizzato con una frase divertente possono essere tante!

In base alla persona e al contesto, puoi decidere di personalizzare una t-shirt, una shopper, una borsa, uno zaino o qualsiasi altra cosa tu voglia. Poi, decidi la tua frase, magari insistendo su un aspetto caratteriale della persona a cui intendi dare il tuo regalo, facendo ironia sui suoi difetti o anche su determinate situazioni. Ecco qualche esempio che potrebbe esserti utile:

  • più acida di me c’è solo la panna;
  • un vero sognatore è colui che da una fava di cacao riesce a vedere un profiteroles al triplo cioccolato;
  • un Apple Martini al giorno toglie il medico di torno;
  • sono a dieta da un mese e…ho perso un mese;
  • sono talmente avvelenata che la mela stregata di Biancaneve non mi farebbe nulla.

Queste sono solo delle idee ma dai libero sfogo alla tua fantasia, prendendo spunto anche dalla situazione e dall’occasione del regalo, come una laurea o anche un addio al nubilato o al celibato!

Insomma, puoi far stampare qualsiasi cosa purché sia divertente e in grado di far ridere la persona destinataria del gadget e tutti i presenti!

Gadget divertenti anche per le aziende

Cresce sempre di più il numero delle aziende che usano realizzare dei gadget pubblicitari per conquistare i propri clienti. Un gadget, infatti, è un ottimo veicolo promozionale, in grado di attirare le attenzioni dei clienti potenziali e di fidelizzare quelli storici.

Sulla base della tua attività, puoi decidere quale sia il gadget perfetto da distribuire alla tua clientela. È importante non solo decidere il giusto oggetto ma anche la corretta personalizzazione. Una stampa fatta a regola d’arte, impeccabile e accattivante, sarà sicuramente in grado di attirare l’attenzione e di pubblicizzare al meglio la tua attività.

Meglio ancora se lo slogan o il logo della tua azienda è accompagnato da una frase allegra e spiritosa: niente attira l’attenzione più dell’ironia! Affidandoti a dei professionisti, non devi fare altro che selezionare la tipologia di gadget, decidere la frase e la personalizzazione da far stampare e ordinare la quantità che desideri del tuo omaggio. Riuscirai ad ottenere in questo modo un perfetto gadget, simpatico e divertente, a prezzi contenuti, da consegnare a tutti i tuoi clienti!

Come realizzare un gadget divertente

Realizzare un gadget divertente è facilissimo!

Abbozza la tua idea di regalo, pensando bene alla persona a cui lo devi consegnare. Immagina l’oggetto, che può essere una maglietta, una borsa, uno zaino, la frase divertente da far stampare sopra, con tutti i suoi colori e anche, perché no, un disegno, magari stilizzato.

Poi, che tu sia un privato o un’azienda, non devi fare altro che contattare dei professionisti e loro penseranno a tutto. In men che non si dica avrai ottenuto i tuoi gadget divertenti, in grado di far ridere tutti, in particolar modo le persone che riceveranno il tuo regalo!

Altri prodotti che potrebbero interessari