gadget natalizi

Gadget natalizi economici ma d’impatto: eccone 5 imperdibili qui su stampasi.it

L’obiettivo è imporre il proprio marchio sul mercato. Le strategie per centrarlo sono molteplici. Quella che le aziende stanno adottando con sempre maggiore convinzione è affidarsi ai gadget personalizzati per promuoversi. L’habitat naturale di un regalo è il Natale, ma l’omaggio è un investimento che va ponderato, con un occhio di riguardo agli aspetti finanziari. Noi di stampasi.it siamo qui a dare alcuni spunti nella scelta dei gadget natalizi economici, presentando 5 regali imperdibili ma dai costi limitati…

Agende 2021

Un grande classico, un “Via col vento” dei gadget natalizi… Non c’è azienda che non pensi alle agende personalizzate per mostrare il proprio logo in fiere, convention o meeting. L’agenda personalizzata 2021 ha dalla sua tradizione e innovazione. Sul sito stampasi.it ce ne sono per tutti i gusti: giornaliere, settimanali, grandi o tascabili; con sabato e domenica abbinati o separati; con o senza rubrica telefonica. I materiali sono il top della gamma: il PU (fibra di poliuretano); il gommato morbido al tatto, il PVC per una cover soft touch. Senza trascurare i block notes in carta riciclata, dotati in alcuni modelli anche di penne, oppure borselli agende in ecopelle.

Penne ecologiche, la novità dei gadget natalizi

Le penne ecologiche sono un gadget natalizio aziendale di sicuro appeal per un pubblico sempre più “green”. L’eleganza di una penne in bambù con clip in metallo suscita sensazioni forti, così come il contatto con una sfera con meccanismo a scatto push up con corpo in legno e dettagli in plastica riciclata di luminosi colori. Che belle poi le penne eco Vallonia in legno con tappo di chiusura che si può rimuovere o il modello Clivia in carta riciclata con inserti in paglia di frumento! Stampasi.it è perfetto per chi cerca un gadget natalizio a basso impatto ambientale ed economico. Personalizzare con l’intestazione della propria attività una penna in cartone eco Satin o una Bic in plastica riciclata è una soluzione ottimale per un gadget natalizio aziendale: utilità e costi bassi. Mica poco per un omaggio per Natale!

Shopper “green”

Proseguiamo con un altro gadget natalizio tradizionale, ovvero le shopper personalizzate che garantiscono comunque una visibilità enorme. E sì perché la vocazione innovativa di StampaSì ha investito anche il comparto borse. Plastica riciclata, cotone bio, juta o bambù, fogge e tonalità naturali preservate e custodite in disegni lineari e accattivanti. Un “mood” chiaro, percorso con classe e rispetto per le aziende che su di noi puntano. A loro, per un gadget natalizio economico ma di tendenza, consigliamo una shopper in RPET, materiale che può essere riciclato al 100% perché ottenuto dal recupero di bottigliette di plastica. Un vero “strappo” di pensiero che allinea il tuo gadget per Natale alle attese “green” più contemporanee.

Specchietti da borsa

Un tocco di femminilità per un gadget natalizio aziendale d’impatto ma poco impegnativo come prezzo! Gli specchietti hanno una funzionalità che non muta nel tempo. Fanno parte del corredo indispensabile di una donna. Le aziende guardano con attenzione all’universo rosa per cui uno specchietto, magari strutturato insieme ad una spazzola retrattile e fornito di astuccio, può rappresentare un investimento intelligente. L’area di stampa – ad esempio – di un modello come lo specchietto CLAIRE (diametro di 8,3 cm quando è chiuso) aiuta la personalizzazione perché il logo è posto in una posizione centrale e per questo ben visibile.

Adattatori USB, il futuro dei gadget natalizi

Per chiudere questa rassegna di gadget natalizi aziendali, non poteva mancare un’idea “high tech”. Gli adattatori e caricatori USB intercettano infatti i gusti di strati diversi di clientela e quindi hanno un potenziale commerciale importante. Le esigenze dei “connessi h24” verranno soddisfatte scegliendo adattatori per auto multi porta, oppure quelli con cui ricaricare il cellulare e collegare il navigatore, o ancora i caricatori USB da parete in plastica con tre ingressi. Le opportunità sono molteplici, lasciamo a te il piacere della ricerca e della scelta del tuo gadget natalizio, seppure un’occhiata all’elegante caricatore da tavolo a 5 uscite USB 6000 mA con superficie di stampa di 3,5×6 noi la daremmo…

Altri prodotti che potrebbero interessari