Oggetti personalizzati

Oggetti personalizzati: i nostri consigli per individuare e scegliere quello giusto per te.

Oggetti personalizzati per ogni contesto: consigli e dritte per sceglierli al meglio.

La personalizzazione degli oggetti è una pratica che si potrebbe rivelare molto utile in tanti contesti: a lavoro e a scuola, per le attività sportive o per degli eventi speciali, etc…

Ma quali potrebbero essere gli oggetti personalizzati ideali nelle diverse situazioni?

In questo articolo ti vogliamo dare qualche spunto, per poter realizzare dei regali o dei gadget personalizzati unici e originali.

Buona lettura!

Oggetti personalizzati e abbigliamento

Oggetti personalizzati col brand aziendale.

Il contesto lavorativo è uno di quelli in cui più di frequente si sfrutta la personalizzazione di alcuni oggetti.

Questa necessità nasce per poter curare l’estetica aziendale sotto ogni punto di vista.

Se ti stai chiedendo quali oggetti personalizzare con il logo o il nome della tua azienda, dipende molto dalla tipologia di attività che gestisci.

Hai uno studio legale? Personalizza le penne Parker o le Waterman, e abbina anche agende personalizzate o i calendari da tavolo.

Vendi attrezzatura sportiva? Allora potresti puntare sui lanyard, le borracce o gli zaini.

Se invece hai un salone di bellezza, un’ottima idea sarebbe la personalizzazione dei beauty case o delle shopper, perfette anche per fare acquisti all’interno della tua attività. Tra le più apprezzate su stampasi.it trovi le shoppers effetto melange (in cotone riciclato), oppure le Kingstone a manici lunghi.

Molte aziende, invece, hanno deciso di puntare sull’elettronica con power bank o chiavette usb.

Il segreto per scegliere gli oggetti personalizzati più adatti per la tua azienda, è individuare il tuo target di clienti, e scegliere dei gadget che possano essere più in linea con i loro interessi.

Leggi anche: Gadget natalizi economici ma d’impatto: eccone 5 imperdibili qui su stampasi.it.

Oggetti personalizzati per la scuola.

Anche negli ambienti scolastici la personalizzazione degli oggetti può essere molto utile sia per gli studenti che per gli insegnanti.

Tra gli oggetti personalizzati più richiesti in tale ambito, troviamo i Lanyard, dei laccetti che possono essere stampati col nome dell’insegnate o della classe, per rendere subito riconoscibili gli studenti che le indossano.

Per i progetti scolastici di informatica invece, possono essere ideali le chiavette usb personalizzate.

Sappiamo inoltre che alla fine dell’anno scolastico, si è soliti fare un pensierino alle insegnanti. Un oggetto personalizzato sarebbe una sorpresa gradita.

Se vuoi realizzare dei regali per maestre, le idee più gettonate sono:

  • Shopping bag.
    Comode e pratiche, le shopping bag stampate possono essere personalizzate con le foto degli alunni o con delle dediche.
  • Magliettina stampata.
    Anche le t-shirts personalizzate spesso vengono impreziosite con le stampe delle foto di classe o con scritte carine per ringraziare l’insegnante del tempo trascorso insieme.

Queste sono solo alcune idee, ma su stampasi.it potrai trovare anche tanti altri spunti, in base ai gusti personali della maestra.

Oggetti personalizzati e regali originali

Regali ad hoc per laurea.

Il giorno della laurea è un traguardo molto importante da festeggiare. Per questo, amici e parenti cercano delle soluzioni originali per lasciare un ricordo speciale di questa giornata.

Tra i regali personalizzati per laurea più apprezzati, ci sono le t-shirts.

Le magliette personalizzate per la laurea spesso vengono stampate con caricature divertenti e frasi ironiche, per rendere i festeggiamenti ancora più spumeggianti.

Assieme alle t-shirts, puoi pensare anche agli occhiali da sole o ai berretti, anche nelle simpatiche versioni da pescatore.

Se invece sei alla ricerca di un regalo più formale, in questo caso penne eleganti come la Waterman o la Parker ti garantiranno di fare un’ottima figura.

Festa della mamma e festa del papà: idee sui regali più amati.

I genitori sono delle persone speciali da festeggiare in modo unico.

I festeggiamenti possono essere allietati con oggetti personalizzati di diverso genere. Ecco qualche esempio:

Questi sono alcuni spunti, ma a seconda dei loro interessi, potrai realizzare dei regali speciali per la festa della mamma o del papà, anche scegliendo tra oggetti delle categorie più tecnologiche, oppure potrai personalizzare i gadget da viaggio. Insomma scegliendo tra i vari articoli su stampasi.it, potrai dare via libera alla tua fantasia!

Leggi anche: Perché creare mascherine in casa previene ma non protegge realmente dai virus.

Le conclusioni.

Come vedi, c’è una vastissima scelta di oggetti personalizzati per ogni occasione, ma uno dei consigli più importanti che ti possiamo dare per scegliere nel modo migliore, è di far fede agli interessi delle persone a cui questi oggetti sono destinati.

Entra oggi stesso nello store on-line stampasi.it e scegli tra gadget di ogni tipo e di ottima qualità!

Altri prodotti che potrebbero interessari