gadget concessionario auto

Gadget per concessionarie auto, le scelte migliori

I gadget promozionali per promuovere un concessionario auto sono oggetti utilissimi per coloro che guidano una macchina. In linea di massima, infatti, sono prodotti pratici e funzionali: si va dai panni per pulire la carrozzeria fino ai portatarga, dai portadocumenti ai classici portachiavi.

Perché questi articoli servono a tutti coloro che gestiscono una concessionaria?

· sono strumenti pubblicitari, con il logo e i colori dell’attività

· il rafforzamento dell’identità del business passa per il loro contributo

· consolidano il legame con la clientela già esistente

· attirano l’attenzione e sono dunque ottimi per ampliare il bacino di utenza

Tra l’altro, tali gadget possono essere regalati anche ai dipendenti e ai partner esterni. Una soluzione per varie occasioni: per celebrare un traguardo o un’inaugurazione, per festeggiare una ricorrenza, o anche semplicemente come premio per il duro lavoro!

Portachiavi personalizzato

Un portachiavi personalizzato

Quando si tratta di gadget promozionali, i portachiavi sono autentici must. Un portachiavi personalizzato è facilissimo da adornare con una breve scritta, con i contatti dell’autosalone, con un piccolo disegno stilizzato che rispecchia la tua azienda.

Per esempio, su StampaSi puoi ordinare il portachiavi Cancer: un accessorio in ecopelle, con anello di metallo cromato. Un elemento molto elegante e distinto, che consentirà ai destinatari del dono di tenere sempre in ordine le chiavi della vettura.

I portachiavi su misura sono disponibili in tante tonalità, che siano accese, neutre, pastello e così via. Qual è la tinta che simboleggia la tua concessionaria?

Un omaggio di questo tipo è apprezzato anche per la sua versatilità. È utilizzabile per le chiavi di casa, per quelle dell’ufficio, o soltanto per abbellire la borsa oppure lo zainetto. Il portachiavi è uno di quei prodotti che si adoperano in numerose circostanze, ed è senza dubbio tra i gadget personalizzati più popolari di tutti i tempi.

Parasole personalizzato per auto

Un parasole per auto

Nel nostro elenco dei gadget promozionali per promuovere un concessionario auto non può mancare il parasole. Esso è necessario per tutti coloro che guidano un’automobile: perché, allora, non arricchirlo con un logo e con un’immagine?

Il tuo parasole per auto personalizzato dovrà essere realizzato con materiali ad hoc, longevi e resistenti. Ti suggeriamo i modelli con foglio di alluminio su entrambi i lati, e ovviamente con ventose per l’applicazione al parabrezza. L’ideale per difendere il veicolo dai raggi del sole nei periodi più afosi dell’anno.

Torcia di emergenza personalizzabile

Le torce di emergenza

Questo non è un gadget che tutti si aspettano nella rassegna dei regali per la promozione di un concessionario; eppure, le torce di emergenza sono fondamentali per le persone che guidano. Sono fonte di sicurezza, e permettono di affrontare senza rischi una serie di situazioni – ad esempio, il cambio di una ruota di notte.

Le migliori torce sono quelle con luce a LED, una tecnologia che combina risparmio energetico ed elevate prestazioni tecniche. Tali dispositivi illuminano anche le aree più buie, durano parecchie ore e non danno mai fastidio agli occhi.

Su stampasi.it puoi acquistare torce con 3 luci, per le quali si seleziona la modalità lampeggiante o fissa. Completano il quadro un pulsante di accensione e di spegnimento, nonché una calamita sul retro. Un vero sinonimo di funzionalità, che di certo sorprenderà in positivo tutti i tuoi clienti.

Portadocumenti personalizzato

Un portadocumenti personalizzato

Chi possiede un’automobile ha bisogno di un portadocumenti. Di conseguenza, tra gli omaggi migliori inseriamo anche un oggetto del genere.

Gadget per concessionarie auto, i porta documenti

I portassicurazione e documenti per auto sono utili, comodi, perfetti per avere a portata di mano ogni documento relativo alla vettura. Ti consigliamo materiali come il PVC: leggero ma robusto, maneggevole ed ecologico. Questi accessori sono personalizzabili con una miriade di sfumature differenti, con logo, contatti, e con una grafica elaborata proprio per la tua attività.

Prima di effettuare l’ordine, chiedi un preventivo per stabilire in anticipo il budget. Questo naturalmente vale non solo per il portadocumenti, ma anche per tutti gli altri gadget.

Portatarga per auto personalizzabile

Il portatarga

Altre proposte di gadget per concessionarie auto

Eccoci a un altro dono ottimo per la promozione di un concessionario: il portatarga per auto personalizzato.

Quello che ti offriamo è fabbricato in acciaio, ed è solido, durevole ed esteticamente piacevole. L’acciaio è brillante, levigato, un materiale moderno e molto duttile.

In più, hai l’occasione di abbinare al portatarga anche un kit di fissaggio. Un’idea eccellente per “coccolare” la tua clientela e fidelizzare la community.

Infine, nella lista dei gadget promozionali per promuovere un concessionario auto ricordiamo i panni in microfibra. Un panno per la pulizia dell’auto personalizzato è adeguato alla rimozione della polvere e dello sporco: chi lo riceve non avrà problemi a conservare il proprio veicolo in buone condizioni.

Questi panni vanno bene anche per gli elementi più delicati, come gli specchietti, in virtù della loro morbidezza. La superficie del tessuto è personalizzabile con tutti i dettagli che desideri: un logo, una citazione breve, un numero di telefono, un indirizzo, un disegno.

Conclusioni sui gadget per concessionarie auto

Alla luce di quello che abbiamo detto, avrai notato che i gadget a tua disposizione sono vari. Puoi propendere per quelli strettamente legati al mondo dei motori, come il portatarga, o per quelli da usare anche in altre circostanze, come il portachiavi o il panno di microfibra.

Fai sempre attenzione alla qualità: un dono di questo tipo deve essere longevo, in modo che non si rompa e che risenta poco dell’usura. Scegli le tecniche di stampa più adatte, magari facendoti aiutare da un team di professionisti come quello di StampaSi.

È indispensabile che i colori siano in armonia tra loro e coerenti con l’immagine della tua azienda. Il logo deve essere in posizione centrale, e spiccare sullo sfondo per pubblicizzare al meglio il tuo business.

Seleziona in ogni caso materiali eco-friendly, un particolare apprezzato in generale da tutti, e fa’ sì che il tuo messaggio sia chiaro e incisivo. I gadget sono importantissimi per la comunicazione con gli utenti, e servono tanto per la promozione quanto per lo storytelling.

Se amministri una concessionaria, dunque, prendi in considerazione i nostri suggerimenti. La tua relazione con il pubblico ne uscirà rafforzata!

Altri prodotti che potrebbero interessari