gadget in tnt

Gadget TnT, un’idea promozionale pratica ed economica

I gadget tnt sono molto diffusi come omaggi pubblicitari per eventi o fiere. Il Tnt, che non ha – ovviamente – niente a che vedere con l’esplosivo o con la compagnia di spedizioni, è infatti un acronimo che sta per Tessuto Non Tessuto, cioè un prodotto industriale che ricorda un tessuto per caratteristiche o utilizzi ma è realizzato con una procedura diversa dalla tessitura e dalla maglieria.

Gadget TNT: un solo nome per tanti materiali

Il termine inglese “nonwoven” a volte indica il TnT. Si tratta infatti di un nome generico che non si riferisce ad un prodotto specifico ma a vari tipi di materiali realizzati con fibre disposte a strati o incrociate. Gli adesivi e i processi chimici, poi, tengono insieme queste fibre in maniera meccanica. In virtù di questi processi si ottiene quindi un materiale versatile e sempre più usato.

I vantaggi del tessuto non tessuto (TNT)

Tra i motivi per cui spesso si sceglie il TNT per i gadget pubblicitari ci sono le sue caratteristiche:
– Non si rovina a contatto con l’acqua
– Può resistere anche a basse ed alte temperature
– Leggero e resistente al peso, quindi molto adatto per il trasporto
– Facile da tagliare e cucire
– Particolarmente adatto ad essere colorato o stampato
– Morbido o comunque non abrasivo

Proprio per le caratteristiche appena citate, il TNT è tra i materiali più usati per la produzione di shopper, borse, sacchetti o zaini. Sono gadget tnt leggeri, facili da ripiegare e resistenti all’uso o agli agenti atmosferici. In particolare su stampasi.it ci sono borse per la spesa di tutte le dimensioni e colori, inoltre sono disponibili shopper specifiche pensate per le pizze al piatto da asporto, per le bottiglie o per i bicchieri di vino.

gadget tnt: le shopper personalizzate

Gadget TnT: le shopper personalizzate

Le shopper tnt personalizzate e le borse tnt offrono numerosi vantaggi, che le rendono scelte promozionali eccellenti per aziende e negozi. Il tessuto non tessuto (TNT) è un materiale riutilizzabile che combina praticità e sostenibilità. Le shopper tnt sono ideali per la stampa di loghi e messaggi pubblicitari e quindi offrono una visibilità di lunga durata al tuo brand.

Inoltre, le borse tnt personalizzate, grazie alla loro resistenza, sono perfette per un uso quotidiano, perché dentro di esse si possono trasportare comodamente oggetti di varie dimensioni. Anche i sacchetti tnt personalizzati rappresentano una soluzione efficace, con la loro versatilità e resistenza, per promozioni o come confezioni regalo. Utilizzare il tessuto non tessuto per le shopper e le borse vuol dire abbinare l’impatto pubblicitario a un forte messaggio ecologico, perché sottolinea l’impegno di un’azienda verso la sostenibilità e l’ambiente.

Altri gadget TnT su cui puntare come omaggi promozionali

gadget tnt: grembiuli in tnt

Essendo un materiale per prodotti soprattutto tessili versatile, la gamma di gadget TNT è decisamente vasta e comprende anche porta-abiti, grembiuli personalizzati, beauty case, ciabatte, bavagli e portascarpe. Tutti articoli che hanno la possibilità di essere personalizzati con scritte o marchi aziendali e acquistabili anche in quantità minime. Su StampaSi troverai diverse proposte in TnT che hanno un rapporto tra qualità e prezzo davvero conveniente.

I gadget tnt sono ideali per ogni tipo di azienda

I gadget in TNT sono adatti a tutti i tipi di aziende, dai grandi marchi ai negozi di quartiere, dalle ditte più moderne e tecnologiche agli artigiani tradizionali. Inoltre si tratta di regali utili per i clienti che sono resistenti nel tempo e contribuiscono a fare pubblicità al marchio essendo spesso molto visibili.

Un’altra caratteristica importante del TNT è che ha un impatto ambientale minimo, perché quasi sempre è fatto con materiale riciclato ed inoltre è riciclabile al 100%. In un mondo sempre più attento all’ambiente i clienti, specie quelli più giovani, sono molto sensibili alla questione ecologica e dunque anche le aziende stanno adeguando la loro offerta alle nuove tendenze di mercato.

Un investimento minimo per un ottimo ritorno pubblicitario

I costi sono variabili in base al prodotto e alla quantità acquistata, ma in genere l’investimento sui gadget TnT è minimo (spesso inferiore ad un euro a pezzo), ma che può dare un ottimo riscontro in termini pubblicitari. Inoltre le spedizioni sono gratuite su tutto il territorio nazionale e si può ricevere via mail un’anteprima con l’immagine del prodotto finale prima di dare conferma e procedere con la stampa sui gadget e la spedizione.

Altri prodotti che potrebbero interessari