Le tazze personalizzate, dai talk show americani alle case degli italiani
Una scrivania, un microfono vintage e le tazze personalizzate: sono i tre elementi delle scenografie dei più noti talk show americani, da quello di Johnny Carson a quello di David Letterman. Ma la tazza mug è immancabile anche in molte delle serie tv americane che spopolano su Netflix o Amazon Video. Sono quelle che colpiscono di più l’immaginario collettivo con scene e ambientazioni particolari.
Per bere e non solo
Anche in Italia però la tazza mug è ormai sempre più presente, oltre che in tv anche nelle case di quanti stanno cambiando abitudini e tendenze. Per il the, la cioccolata calda o il caffè americano le tazze personalizzate mug sono ottime e sempre più diffuse. In più le usano tutti: adulti, adolescenti e bambini e possono essere sfruttate per berci o anche per metterci le penne o gli spazzolini.
Un gadget utile e duraturo
Le sue caratteristiche fisiche rendono la tazza mug anche uno degli oggetti su cui è più facile stampare una scritta o un logo, da quello della squadra del cuore alla foto di gruppo delle vacanze. Sono quindi oggetti perfetti da personalizzare. Regalare delle tazze personalizzate mug ai propri clienti, amici o collaboratori è quindi un modo per omaggiarli di un bel gadget. Un gadget che ha un costo basso ma che può essere molto utile per chi lo riceve o per i suoi familiari. Inoltre vi permette di essere presenti a lungo con la vostra azienda nelle colazioni o merende di tante persone che diventano così dei potenziali nuovi utenti.
Tazze personalizzate
Su www.stampasi.it è possibile personalizzare vari tipi di tazze mug. Si possono trovare, tra le altre, anche quelle adatte a forni a microonde o lavastoviglie, con la stampa a sublimazione a tutto tondo. Inoltre è possibile anche ordinare una sola tazza e farsi mandare una mail con la bozza grafica prima di procedere con l’ordine.