pen drive carta di credito

Pen drive carta di credito: tutto quello che c’è da sapere su questo gadget aziendale

Una chiavetta USB, o pen drive, è un dispositivo di memoria flash USB, acronimo per Universal Serial Bus. Le pennette sono quindi dei dispostivi portatili, utili per l’archiviazione e il trasferimento di vari file, audio, video o dati, da un computer.

Affinché questo meccanismo possa funzionare, il laptop deve avere una porta USB e la pen drive deve essere compatibile con il sistema operativo: il trasferimento di file e dati da pc a chiavetta USB, o viceversa, è molto semplice e veloce.

Le pen drive si presentano di piccole dimensioni: in questo modo, possono essere trasportate ovunque senza troppe difficoltà. Comode e pratiche, le chiavette USB sono molto utilizzate sia sul posto di lavoro che nella vita di tutti i giorni. Se stai pensando, quindi, di fare un regalo gradito ai tuoi clienti, puoi allora personalizzare delle flash drive con il logo della tua attività. Tra i tanti modelli, potresti scegliere delle pen drive carta di credito: originali e sempre utili, i tuoi clienti apprezzeranno sicuramente!

Pen drive come gadget aziendali: ecco tutto quello che c’è da sapere

I gadget aziendali sono degli ottimi veicoli promozionali, in grado di pubblicizzare al meglio la tua attività e di fidelizzare i tuoi clienti storici.

Realizzando degli omaggi aziendali, infatti, puoi essere sicuro di distribuire un regalo gradito a tutti i tuoi clienti e di far conoscere a quante più persone possibili la tua attività e tutti i servizi che offri. Un gadget promozionale deve essere un oggetto utile e funzionale alla vita di tutti i giorni: in questo modo, i tuoi clienti lo useranno spesso e per tanto tempo, rendendo sempre ben visibile il logo della tua attività.

Per questo motivo, tra i tanti gadget che ci sono sul mercato, le pen drive a forma di carta di credito sono degli ottimi omaggi aziendali.

Perché proprio a forma di carta di credito? Le chiavette USB card sono perfette per la stampa di immagini, grazie alla grande area di stampa. Per questa loro peculiarità, le flash drive a forma di carta di credito riusciranno senza dubbio a catturare l’attenzione dei tuoi clienti storici e di tutti quelli potenziali. Le flash drive card sono molto richieste dalle aziende proprio per questo motivo: se desideri quindi fare un regalo originale ed unico ai tuoi clienti, ecco allora che le pen drive a forma di carta credito sono il gadget perfetto, da distribuire in qualunque occasione.

Pen drive card, quale modello scegliere e come personalizzare questo gadget aziendale

Sul sito Stampasi.it, sono disponibili tanti modelli di flash drive card tra cui scegliere. Tra quelli più richiesti, ci sono:

  • la chiavetta USB a forma di carta di credito in plastica, disponibile da 2 a 4 GB. Questo modello è personalizzabile su tutta la superficie e i prezzi sono comprensivi dei diritti Siae;
  • la penna USB Flash Circular Card: si tratta di una memoria USB a forma di card circolare, la cui area di stampa è di mm. 19×30;
  • la penna USB Flash Drive Card: una pennetta personalizzata a colori, a forma di Card disponibile da 1 – 2 – 4 – 8 – 16 – 32 GB. Le chiavette USB verranno consegnate confezionate singolarmente in una scatolina di cartone, ottima come confezione regalo;
  • la penna USB Double. È una chiavetta USB a forma di carta di credito in 60% paglia e 40% PP. La superficie piatta del prodotto consente di stampare loghi e immagini in full color.

Una volta scelto il tuo modello e verificato il minimo ordinabile per rientrare nel tuo budget, puoi procedere con le istruzioni per la stampa. Presta attenzioni a dimensioni e contrasti cromatici: in questo modo il tuo logo verrà valorizzato al massimo. Allega al momento dell’acquisto online i file relativi alla stampa. Per ogni ordine effettuato, ti verrà inviata una simulazione pre-stampa, così che potrai apportare senza problemi delle modifiche ai tuoi gadget. Per qualsiasi dubbio, puoi anche contattare lo staff di StampaSi tramite i recapiti riportati sul sito. In pochissimi click, riuscirai ad ottenere delle perfette pen drive carta di credito!

Altri prodotti che potrebbero interessari