maglie da ciclismo personalizzate

Maglie da ciclismo personalizzate, il gadget perfetto per attirare clienti e sponsor

🚴Cerchi maglie da ciclismo personalizzate? Scopri quali scegliere e come personalizzarle per rafforzare lo spirito d’unione del tuo team.

Amata da grandi e piccini, la bicicletta rappresenta un valido mezzo per evadere dalla solita routine, immergersi nella natura, passare del tempo libero praticando un’attività sportiva stimolante e alla portata di tutti. Sempre più persone, inoltre, decidono di affidarsi alla bicicletta anche per gli spostamenti quotidiani, recandosi magari sul posto di lavoro proprio con la tanto amata due ruote.

È bene ricordare che il ciclismo è anche uno sport molto seguito, e apprezzato, in tanti Paesi del mondo, pure qui in Italia. Se con la tua attività, quindi, vuoi realizzare dei gadget aziendali per attrarre clienti e sponsor, le maglie da ciclismo personalizzate sono un’ottima idea. Per saperne di più, continua a leggere: troverai numerosi consigli su come confezionare l’omaggio perfetto per aumentare il tuo target e la visibilità della tua azienda.

Amore per la due ruote… la passione per il ciclismo

Prima di capire come realizzare un perfetto gadget aziendale con delle maglie da ciclismo, ecco qualche nozione da sapere su questo sport che appassiona tanti italiani.

Partendo da una semplice ma esaustiva definizione, il ciclismo è lo sport in cui si utilizza la bicicletta e la sua regolamentazione è redatta e gestita dall’Unione Ciclistica Internazionale.

Molto popolare in Italia, come in diversi Paesi europei, il ciclismo gode di ottima fama anche in altre parti del mondo. Le iniziali competizioni agonistiche a due ruote si diffusero nella seconda metà del XIX secolo. La prima gara ciclistica documentata venne realizzata nel 1868 a Parigi e fu vinta da un inglese residente in Francia. Da allora, corse agonistiche e passeggiate amatoriali su due ruote hanno continuato a esercitare un gran fascino, tanto che il ciclismo è a tutti gli effetti uno degli sport più amati e praticati anche al giorno d’oggi.

Per questo motivo, l’abbigliamento da ciclismo è molto diffuso: divise, maglie ma anche borracce e calzini. Se stai pensando di realizzare un gadget aziendale per attirare un numero sempre più grande di sponsor e clienti, puoi decidere di personalizzare oggetti e indumenti legati proprio al mondo del ciclismo. I tuoi regali saranno molto apprezzati proprio per la grande popolarità di cui questo sport gode.

Abbigliamento da ciclismo personalizzato: un ottimo gadget aziendale da distribuire a clienti e sponsor

Un gadget aziendale è un perfetto veicolo pubblicitario in grado di aumentare la visibilità della tua attività ed è anche un regalo molto apprezzato dai vari sponsor e clienti. Il suo potere promozionale è direttamente proporzionale all’utilità dell’oggetto stesso: se il gadget è funzionale alla vita di tutti i giorni, il logo della azienda sarà visto da quante più persone possibili, non solo quindi clienti e sponsor, e la tua attività sarà pubblicizzata al massimo.

Se ti occupi di benessere e sport, ecco allora che le magliette o le divise da ciclismo personalizzate sono un omaggio ottimale da distribuire in qualsiasi occasione di promozione.

Fruibilità e ottima visibilità sono un binomio perfettamente rappresentato dalle magliette da ciclismo personalizzate: t-shirt e maglie sono degli indumenti impiegati nella quotidianità e ad ogni allenamento. Inoltre, lo spazio di stampa riservato al logo della tua attività è molto ampio, garantendo quindi una maggiore visibilità.

Maglie da ciclismo personalizzate per un perfetto omaggio aziendale

Le maglie, così come qualsiasi altro indumento da ciclismo, possono essere personalizzate con il logo della tua attività e distribuite a sponsor e clienti in diverse occasioni, come durante un’inaugurazione o una fiera di settore.

Le magliette possono essere personalizzate tramite la tecnica della quadricromia o con la stampa digitale, a seconda delle proprie esigenze. Puoi decidere dove posizionare il tuo logo, le dimensioni e anche i colori: è bene tenere a mente, infatti, che il giusto contrasto tra le varie tonalità cromatiche potrà risaltare maggiormente il nome della azienda. Cura ogni dettaglio e otterrai un perfetto veicolo promozionale, in grado di pubblicizzare la tua attività e attirare un numero sempre più cospicuo di sponsor!

Come realizzare una maglia da ciclista personalizzata

Appurato il loro grande potere promozionale, ecco come realizzare delle maglie da ciclismo per attirare sponsor e clienti.

Sul sito Stampasi.it, potrai visualizzare diversi modelli tra cui scegliere, tutti ad un ottimo prezzo di mercato. Una volta scelta la maglia, non ti resta che procedere con la personalizzazione. Step by step, di seguito troverai come realizzare on-line delle perfette maglie bici personalizzate:

  • scegli il modello da personalizzare. Decidi il colore e il quantitativo da ordinare;
  • progetta la personalizzazione. Includi il logo dell’azienda ma anche eventuali disegni o slogan, così da attirare maggiormente l’attenzione dei diversi sponsor. Se questo punto dovesse risultare troppo laborioso, rivolgiti a dei professionisti, assicurandoti così un ottimo prodotto;
  • riepiloga i dettagli di stampa, prestando attenzione anche alla collocazione del logo e di eventuali altri scritte;
  • inserisci e invia l’ordine: in men che non si dica, avrai così realizzato delle perfette divise ciclismo personalizzate!

Altri prodotti che potrebbero interessari