Polo ricamate personalizzate

Le polo ricamate personalizzate: per l’abbigliamento da lavoro… e non solo

Le polo ricamate sono ideali per la creazione di un abbigliamento da lavoro su misura. Non solo: sono perfette anche come regalo per i clienti di un’azienda, adeguate al rafforzamento della brand identity e del legame con il pubblico.

Simili polo personalizzate, del resto, possono essere decorate con il logo di un’attività per renderlo ancora più popolare e per fidelizzare gli utenti. Sono i prodotti di questo tipo che consentono di definire una community solida e stabile, sempre alla base dei business di successo.

I capi che rientrano in questa categoria sono ottimi per i dipendenti che formano il team, e sono dunque utilizzabili come una vera e propria divisa. Hai l’opportunità di scegliere se adornare il tessuto con una singola parola, magari il nome della tua impresa, oppure con una frase che la rappresenti, con un motto che rispecchi la tua vision e così via.

Polo ricamate – Abbigliamento da lavoro

Sul mercato esiste una vasta gamma di questi articoli, che si differenziano per categoria (uomo, donna, bambino) e per colori. Tutto ciò che devi fare è individuare la tonalità più adatta al tuo progetto, quella che più simboleggia i valori che vuoi trasmettere. I modelli sono diversi anche per design, affinché tu non abbia problemi a trovare quello che più fa al caso tuo.

Polo Ricamata Austral RolyCiò che conta è affidarsi a un servizio serio e competente, e ai marchi più professionali e famosi – come Fruit of the Loom e Roly. Ad esempio, su StampaSi è possibile richiedere bellissime polo Austral Roly in cotone piqué con maniche corte, collo con costine e tre bottoni. Un autentico emblema di semplicità e di eleganza!

Le polo ricamate sono eccellenti per le uniformi destinate allo staff e come dono per il target. Sono comode e dotate di un notevole pregio estetico!

Polo personalizzate da uomo

Un primo gruppo, nell’ambito delle polo personalizzate ricamate, è composto da quelle da uomo. Hai a disposizione una selezione a dir poco ampia: alcuni prodotti sono a maniche corte, come le polo tradizionali, altri a maniche lunghe. Alcuni sono di gradazioni neutre o pastello, altri caratterizzati da sfumature brillanti e vivaci.

Polo Ricamata Fruit Of The Loom ClassicUno dei vantaggi di queste polo è che possono essere adoperate non solo nei contesti professionali, in ufficio o durante le trasferte, i meeting, gli eventi ecc., ma anche nel tempo libero, per lo sport e chi più ne ha più ne metta. Sono versatili, duttili, sempre fonte di comfort: lo dimostrano modelli come Fruit Of The Loom Classic, con fettuccia interna, cuciture laterali e chiusura tono su tono con tre bottoni.

Queste polo sono fornite ancora una volta sullo shop di StampaSi, e sono personalizzabili con logo aziendale ricamato per la realizzazione di un abbigliamento da lavoro ad hoc. Quale nuance preferisci per i tuoi articoli?

Polo ricamate da donna

Backhand: Polo Ricamata da donna per lo sportNon mancano, ovviamente, le polo da donna, perfette sia per le divise delle impiegate sia per le clienti più affezionate. Di nuovo, stiamo parlando di capi di elevata qualità, indicati tanto per l’ufficio, i viaggi e le fiere quanto per le passeggiate, gli hobby e la palestra.

Modelli come Backhand sono del tutto adatti allo sport. Questa polo ha un taglio sfiancato, è confezionata con materiali traspiranti e resistenti ed è ideale per gli allenamenti. Valorizzala con il logo della tua attività, e il gioco è fatto!

Polo per bambini

polo ricamata per bambini Monzha RolyDevi sapere, poi, che StampaSi propone anche varie tipologie di polo da bambino. Un meraviglioso omaggio per i figli dei tuoi dipendenti e per la fetta di pubblico che appartiene alla fascia di età più bassa.

Che ne pensi della polo Monzha Roly? Maniche corte, resistente ai trattamenti in lavatrice, morbida e assolutamente piacevole da indossare. Questi requisiti sono fondamentali per l’abbigliamento per bambini, e il prodotto in questione li soddisfa tutti. I più piccoli giocano, corrono qui e lì, ed è quindi essenziale che i tessuti siano poco sensibili agli strappi, all’usura e alle macchie.

Se nel tuo team aziendale ci sono dei genitori, un regalo del genere sarà senza dubbio apprezzato. Proprio ciò che serve per fare una gradita sorpresa ai tuoi collaboratori e per rinforzare l’immagine del tuo marchio

Un esteso assortimento di modelli di polo ricamate

Le polo ricamate, come si capisce da questa panoramica, sono disponibili in tantissimi modelli. I fattori principali da tenere in considerazione sono i seguenti:

  • la taglia, la quale può essere a sua volta personalizzata;
  • la vestibilità;
  • la lunghezza delle maniche;
  • il colore;
  • la posizione e la grandezza del logo;
  • lo stile (sportivo, casual, elegante?);
  • dettagli come il collo, il numero di bottoni, le finiture;
  • la categoria.

Le polo sono ottimi elementi di merchandising e sono tra i pochi gadget che vanno bene per qualsiasi gruppo di persone. Accontentano tutti!

Come sono le migliori polo ricamate personalizzabili

È indispensabile che le polo personalizzate rispettino una serie di criteri. Questi sono di natura pratica ed estetica: simili prodotti, infatti, devono essere belli a vedersi e curati nei particolari, comodi in tutte le circostanze, ricavati da materiali ecologici e che non diano mai fastidio alla pelle.

È importante che i tessuti siano traspiranti, e che non stingano in lavatrice nonostante i continui lavaggi. Inoltre c’è bisogno di polo che non risentano dello scorrere del tempo, contraddistinte da un’alta qualità come segno di premura nei confronti dei destinatari. Ciò vale tanto per i modelli da uomo e da donna quanto per quelli da bambino.

Polo personalizzate da lavoro con ricamo

Un abbigliamento da lavoro per consolidare lo spirito di squadra

In conclusione, l’abbigliamento da lavoro personalizzato è una soluzione eccellente per favorire un buon rapporto tra i membri dell’azienda. Essi si sentiranno parte integrante della stessa squadra, e svolgeranno i propri compiti professionali con maggiore entusiasmo e serenità.

I capi creati su misura con logo hanno effetti positivi a livello psicologico e anche promozionale. Diffondono ovunque il nome del tuo business, sono veri e propri strumenti di storytelling che trasmettono un messaggio. Anche le tonalità scelte sono significative sotto questo aspetto: alcune infondono determinazione e passione, altre allegria e brio, altre ancora calma e tranquillità ecc.!

Altri prodotti che potrebbero interessari