portachiavi da personalizzare come gadget aziendali

Come scegliere il giusto portachiavi da personalizzare per realizzare dei gadget aziendali? Ecco tutto ciò che devi sapere

👉 Realizzare dei perfetti gadget aziendali con dei portachiavi da personalizzare: ecco come fare!

I portachiavi personalizzati sono i gadget pubblicitari per eccellenza. Versatili, adatti ad ogni occasione e per qualsiasi settore, rientrano sicuramente tra gli omaggi più apprezzati da clienti e sponsor. Inoltre, sono degli ottimi veicoli promozionali: personalizzati con il logo e il nome della tua attività, garantiranno un’ampia visibilità alla tua azienda.

Un buon gadget aziendale, infatti, deve essere un ottimo veicolo promozionale, in grado di fidelizzare clienti e sponsor storici, oltre ad attirare le attenzioni di quelli potenziali e futuri.

In questo articolo vedremo, step by step, come confezionare dei perfetti portachiavi personalizzati, partendo dalla scelta del modello. Iniziamo!

Portachiavi da personalizzare: il perfetto gadget aziendale da distribuire a clienti e sponsor

Come abbiamo già detto, il portachiavi è l’omaggio aziendale per eccellenza. Il rapporto tra la resa promozionale e il prezzo è veramente vantaggioso e riuscirai senza dubbio a fare un regalo gradito a tutti i tuoi clienti.

Inoltre, devi anche considerare che il portachiavi è un oggetto di uso quotidiano: questa sua peculiarità garantisce la massima visibilità al nome e al logo della tua azienda.

Per incrementare il loro potere pubblicitario, la progettazione e la realizzazione degli omaggi da distribuire devono essere impeccabili: per questo motivo è opportuno scegliere delle realtà competenti e leader nel settore delle stampe personalizzate.

Comodi e pratici, i portachiavi sono semplici da realizzare e anche adatti a tutte le occasioni. Puoi consegnare questi regali aziendali per l’inaugurazione della tua attività, durante una fiera di settore o per un evento speciale. Inoltre, un portachiavi personalizzato può essere pure un ottimo regalo aziendale da consegnare ai propri dipendenti, magari con l’approssimarsi delle festività natalizie.

Ma come scegliere il modello giusto dei portachiavi da personalizzare? Ecco qualche consiglio che potrebbe tornarti utile per la realizzazione di questo gadget aziendale.

Portachiavi personalizzati: come scegliere il modello giusto

La realizzazione di un gadget promozionale è un’ottima strategia di marketing: per questo motivo, devi scegliere con attenzione il modello giusto da personalizzare. Un portachiavi si presta molto bene come omaggio aziendale ed è anche decisamente economico. Sul mercato ci sono numerosi modelli tra cui scegliere. Vediamone qualcuno tra i più popolari sul sito di Stampasi.it.

Tra i portachiavi classici rientrano sicuramente quello in ecopelle Strato, confezionato con cuciture a contrasto e un anello in metallo cromato, come anche i modelli in legno dalla forma rotonda, adatti alla stampa in quadricromia full color.

Ci sono, poi, anche portachiavi più particolari, magari con diverse funzioni. Se operi nel settore enogastronomico, allora puoi optare per un modello con funzionalità da apribottiglie. Puoi sceglierne di diverse dimensioni e tonalità cromatiche: c’è veramente l’imbarazzo della scelta!

Utili e molto richiesti sono anche i modelli con gettone utilizzabile per i carrelli della spesa o quelli con la torcia incorporata. Se invece lavori nel settore medico e farmaceutico, puoi distribuire ai tuoi clienti anche un modello portapillole, utile soprattutto in viaggio o per trascorrere una giornata fuori casa, sia per lavoro che per diletto.

Uno dei primi consigli, quindi, è quello di scegliere il modello giusto, magari anche inerente al settore della tua azienda. Valuta sempre il minimo ordinabile del portachiavi scelto e il rapporto qualità/prezzo.

Personalizzare un portachiavi: ecco come ottenere un perfetto gadget aziendale

Una volta scelto il modello che ti sembra più idoneo, progetta la personalizzazione. Per ottenere dei gadget promozionali che siano perfetti, la stampa deve essere impeccabile: presta quindi attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Il logo della tua azienda, il nome e tutti i dati che vuoi far imprimere devono essere ben visibili e leggibili. In questo modo, il cliente saprà sempre a chi rivolgersi e come in caso di necessità!

Scegli con cura quindi le dimensioni della stampa adattandole anche al modello del portachiavi scelto. Oltre alla grandezza del logo, fai attenzione anche al colore e al contrasto cromatico che si verrà a creare tra il portachiavi e la stampa realizzata. Oltre alla tampografia e alla tecnica della quadricromia, la stampa sul portachiavi potrebbe essere realizzata anche tramite un‘incisione laser. Con questa tecnica, otterrai un gadget molto elegante, capace sicuramente di attirare le attenzioni non solo dei tuoi clienti storici ma anche di quelli potenziali.

Per questa stampa si prestano particolarmente i portachiavi argento: l’effetto sarà quello di un logo ben realizzato, pulito e in grado di risaltare il nome della tua attività.

Step by step, come realizzare dei portachiavi personalizzati

Arrivati a questo punto, proviamo a riassumere come realizzare dei portachiavi pubblicitari tramite il sito di Stampasi.it:

  1. scegli il modello da personalizzare, prestando particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo;
  2. consegna le istruzioni di stampa, scegliendo con cura dimensioni e colore del logo che intendi far imprimere sul portachiavi;
  3. fai partire il tuo ordine: la consegna è gratuita in tutta Italia e verrà effettuata in dieci giorni lavorativi. Per qualsiasi dubbio, puoi contattare direttamente lo staff tramite i vari recapiti che trovi sul sito: in men che non si dica, otterrai dei perfetti portachiavi personalizzati!

Altri prodotti che potrebbero interessari