StampaSi Blog
GADGET E ARTICOLI PROMOZIONALI PERSONALIZZATI
  • phone 02.21.11.86.02
  • mail info@stampasi.it
  • spedizioni-gratuite Spedizioni gratis

Quale borraccia in alluminio personalizzare? Dimensioni e modelli più richiesti su Stampasi.it

Quale borraccia in alluminio personalizzare? Dimensioni e modelli più richiesti su Stampasi.it

Un sano, voluttuoso e appagante sorso di acqua. Una sensazione di piacere alla quale non si può rinunciare ovunque ci si possa trovare, in piena attività sportiva così come durante una rilassante passeggiata tra i boschi, sempre però accompagnati dalla nostra fedele compagna di viaggio: la borraccia. Riutilizzabile (con la dovuta attenzione alla pulizia) e invocata per il pensionamento delle bottiglie di plastica, la borraccia può divenire veicolo pubblicitario efficacissimo.

Vogliamo darvi qui uno spunto per esaltare la sua funzione commerciale occupandoci in particolare di borracce in alluminio da personalizzare. Una categoria che offre soluzioni variegate e perfettamente adattabili ad ogni vostra esigenza.

Lo spirito green e la scelta dell’alluminio

Il perché dell’alluminio (e dell’acciaio) ce lo racconta il momento di estrema attenzione al fattore ambientale. L’Italia è il primo paese europeo per consumo di acqua minerale e dunque studiare vie alternative all’utilizzo della plastica è diventata una “mission” per aziende dalla filosofia ecosostenibile.

Per questo Stampasi.it ha deciso di abbinarsi a marchi all’avanguardia e di proporre una vasta gamma di borracce in alluminio da personalizzare, confidando nell’attenzione della sua utenza alle tematiche “green” e cercando di valorizzare con fantasia e qualità l’estrema versatilità di un materiale duttile come l’alluminio.

Che effetto la stampa in sublimazione!

Ci sono modelli presenti nel catalogo di Stampasi.it – ad esempio – che sono molto gettonati perché si prestano all’utilizzo della stampa in sublimazione, che – in virtù della trasformazione degli inchiostri in gas – rendono i colori e l’immagine scelta per la personalizzazione un tutt’uno con la superficie occupata dalla stampa. Pensate all’effetto di un logo che diventi esso stesso superficie, che vada a fondersi con la borraccia per una personalizzazione dall’impatto immediato e dirompente.

Ci sono borracce da personalizzare per stampa in sublimazione (che ha bisogno di un rivestimento speciale per essere applicata) che hanno dimensioni e capacità molto comuni: 400ml e 17×6,5 cm di diametro, con tappo ad avvitamento. Ma nel catalogo sono presenti ovviamente borracce con capacità più grandi, da 500 ml tra le altre, dotate di moschettone, che sono sempre ricercate.

La bellezza e l’eleganza delle borracce in alluminio

I fruitori di Stampasi.it hanno uno spiccato gusto per il bello e una borraccia in alluminio da personalizzare possiede un indubbio fascino dovuto alla signorilità del suo design. Una borraccia in alluminio – a differenza magari di una in plastica – è elegante perché sposa in sé una leggerezza e una sensazione tattile accattivanti.

Chi cerca un effetto personalizzazione esclusivo s’innamorerà – tanto per citare un modello “cool” – della Bottiglia Gradient da 740 ml, con tappo a vite e beccuccio anti perdita. Perché il suo disegno sfumato trasmette un messaggio di bellezza e originalità particolarmente apprezzato. Se l’obiettivo della personalizzazione della borraccia è quello di colpire l’attenzione per diffondere il brand stampato, con queste sfumature di colore lo scopo potrà essere facilmente raggiunto.

Così come potrà esserlo (per questo riscuote consensi e quindi ordini) anche con la versione da 750 ml della bottiglia termica Nassau con un rivestimento di gomma al centro: personalizzarla e regalarla è considerata una vera “illuminazione” di marketing.

La praticità al servizio della voglia di stare all’aperto

Una borraccia in alluminio è pratica da lavare (basta uno scovolino di plastica e il detersivo per i piatti) e da maneggiare: le tipologie con il tappo in acciaio o con la cannuccia estraibile destano sempre un grande interesse perché classiche o particolari. La praticità è la carta vincente delle borracce in alluminio personalizzabili che sono un gadget graditissimo da consegnare in meeting o fiere soprattutto nel periodo estivo quando la voglia di camminare, di restare all’aperto, di scoprire angoli di natura – assieme magari ai propri figli – sono ancora più forti.

Entrare in Stampasi è come scoprire un mondo di opportunità uniche da sfruttare. Accendete dunque i fari sul futuro della vostra attività e lasciatevi guidare dai colori della fantasia! Personalizzate borracce in alluminio gente, personalizzate…

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STAMPASI S.R.L. - PARTITA IVA 09734470967