borraccia alluminio personalizzata

Borraccia alluminio personalizzata, quale scegliere?

Sei in giro, stai facendo trekking e bevi un sorso di acqua fresca. Una sensazione alla quale non si può rinunciare e per la quale puoi usare la tua compagna di viaggio: la borraccia alluminio personalizzata. Riutilizzabile (con la dovuta attenzione alla pulizia) e chiamata a sostituire le bottiglie di plastica, la borraccia può essere un veicolo pubblicitario ottimo.

Vogliamo darvi qui uno spunto per esaltare la sua funzione commerciale occupandoci in particolare di borracce in alluminio da personalizzare. Una categoria che offre diverse soluzioni.

Lo spirito green e la scelta dell’alluminio

Il perché dell’alluminio ce lo racconta il momento di estrema attenzione al fattore ambientale. L’Italia è il primo paese europeo per consumo di acqua minerale. Studiare vie alternative all’utilizzo della plastica è diventata una “mission” per aziende dalla filosofia green.

Per questo Stampasi.it ha deciso di abbinarsi a marchi importanti e di proporre una vasta gamma di borracce alluminio da personalizzate. Con questa scelta cerca di valorizzare con fantasia e qualità un materiale duttile come l’alluminio.

La stampa in sublimazione sulla borraccia alluminio personalizzata

Ci sono modelli presenti nel catalogo di Stampasi.it – ad esempio – che sono molto gettonati perché si prestano all’utilizzo della stampa in sublimazione. Questa – in virtù della trasformazione degli inchiostri in gas – rende i colori e l’immagine un tutt’uno con la superficie di stampa. Pensate all’effetto di un logo che vada a fondersi con la borraccia: il risultato è una personalizzazione elegante.

Ci sono borracce personalizzate per stampa in sublimazione (che necessita di un rivestimento speciale per essere applicata) dalle dimensioni molto richieste. Ma nel catalogo sono presenti anche borracce con capacità più grandi, da 500 ml tra le altre, dotate di moschettone.

La bellezza e l’eleganza di una borraccia alluminio personalizzata

I clienti di Stampasi.it hanno il gusto per il bello per cui apprezzano la borraccia in alluminio. Una borraccia in alluminio, infatti, è signorile perché ha una leggerezza affascinante.

A chi cerca un effetto personalizzazione esclusivo piacerà – tanto per citare un modello “cool” – la Bottiglia Gradient da 740 ml, con tappo a vite e beccuccio anti perdita. Ciò perché il suo disegno sfumato trasmette un messaggio di bellezza e originalità. Se l’obiettivo della personalizzazione della borraccia è quello di attirare l’attenzione, con queste sfumature di colore lo scopo potrà essere raggiunto.

Allo stesso modo potrà esserlo anche con la versione da 750 ml della bottiglia termica Nassau con un rivestimento di gomma al centro: un modello assai richiesto.

La praticità al servizio della voglia di stare all’aperto

Una borraccia in alluminio è pratica da lavare (con scovolino di plastica e detersivo per i piatti) e da usare: le tipologie con il tappo in acciaio o con la cannuccia che si estrae si fanno preferire. La praticità è la carta vincente delle borracce in alluminio personalizzabili. Sono infatti un gadget gradito per meeting o fiere soprattutto nel periodo estivo. La voglia di camminare e di scoprire angoli di natura portano a stare fuori a lungo. E quindi…

Entrare in Stampasi è come scoprire un mondo di opportunità uniche da sfruttare. Tra queste le borracce alluminio personalizzate, le più usate e amate dai nostri clienti.

Altri prodotti che potrebbero interessari