spille personalizzate

Spillette personalizzate per eventi: idee e spunti per crearne di magnifiche

Immaginate un angolo suggestivo del Golfo dei Poeti. Catturate questa immagine e trasformatela in un omaggio elegante come le spillette personalizzate. Si possono regalare durante la presentazione di un libro o di uno spettacolo che proprio tra le coste liguri ha trovato la sua ambientazione. Una spilletta personalizzata può diventare la chiave per entrare nel cuore e nella mente delle persone che condividono con voi un momento speciale. Le pins personalizzate quindi si fanno amare perché sono semplici da indossare e raccontano di voi.

Spillette personalizzate: le nuove frontiere della pubblicità…

Le spillette personalizzate possono essere distribuite a clienti o visitatori come gadget promozionale per la vostra azienda o per un evento che avete organizzato. E lasciare un omaggio che sia pratico, come le spillette personalizzate, è un investimento che non mancherà di dare i suoi frutti. Magari si può raccontare in un motto la “mission” della tua azienda, scegliendo il colore che la identifica. Oppure si può personalizzare il logo per renderlo facile da ricordare. O ancora rappresentare un piccolo sfondo simil “google map” con l’indicazione di dove trovarvi. Idee semplici per sfruttare al meglio le potenzialità delle pins personalizzate.

Pins personalizzate: un gadget moderno

Fidanzamenti, matrimoni, compleanni: quante occasioni per festeggiare, quanti spunti per confezionare ricordi gioiosi e felici. Volete un’idea divertente che non intacchi le tasche ma ravvivi… il taschino? Ecco le spillette da giacca personalizzate. Che siano le tonde più classiche, o le ovali da cerimonia, o le quadrate più moderne, ogni singolo pezzo può celare il piccolo segreto per attirare attenzione.

Chi è scettico può pensare che le spille stampate possano essere troppo economiche e per questo sono meno pregiate rispetto ad altri oggetti più classici. E invece per chi – come Stampasì – tratta ognuna di esse come un piccolo pezzo di artigianato è questa la chiave del loro successo: le spille hanno l’originalità della personalizzazione (si può ad esempio scrivere la frase della canzone preferita degli sposi) e la qualità del prodotto (realizzato con i migliori programmi di grafica), oltre che la velocità di consegna.

Spillette personalizzate, punti per piccoli e grandi…

Il lockdown ha privato i nostri figli del contatto diretto con amici e cugini e c’è voglia di ritrovare leggerezza e serenità, sempre rispettando le prescrizioni previste. In quest’ottica, ad esempio, può essere un’idea organizzare una piccola festa da caratterizzare grazie alle spillette da personalizzare con magari le costruzioni di un gioco, oppure con la riproduzione del supereroe preferito. Ma se dalla “leggerezza” passiamo all’impegno sociale, ci sono battaglie che meritano manifestazioni e incontri. Con le spillette personalizzate, gli organizzatori hanno la possibilità di fornire ai partecipanti un gadget che riporti alla causa per cui si è scesi in piazza e anche di identificare la presenza di steward e volontari, abbinando le pins a magliette e divise personalizzate.

Dunque, chi l’avrebbe mai detto che…

…dietro a dei piccoli oggetti come le spillette personalizzate potessero nascondersi tante idee nuove? Le pins personalizzate sono uniche. E l’unicità molto spesso non ha prezzo. O meglio lo ha, ma è modesto e alla portata di tutti. O almeno di quelli che amano volare con la fantasia!

Altri prodotti che potrebbero interessari