spillette personalizzate

Spillette personalizzate: dei perfetti gadget per vari tipi di eventi

Se stai pensando di realizzare dei gadget aziendali per pubblicizzare al meglio la tua attività, allora potresti decidere di personalizzare delle spillette con il logo del tuo brand. Economiche e versatili, le spillette personalizzate sono degli omaggi aziendali perfetti da consegnare a clienti e dipendenti.

I gadget aziendali sono degli ottimi veicoli promozionali e possono essere realizzati per diversi eventi, come fiere o congressi.

Se desideri distribuire questo tipo di omaggio a tutti i clienti, ecco allora alcuni consigli su come realizzarli!

Spillette personalizzate come gadget aziendali

Come già è stato accennato, un gadget aziendale è un ottimo veicolo promozionale, in grado di attirare le attenzioni di nuovi clienti e di fidelizzare quelli storici. Un omaggio promozionale, se confezionato bene, riporterà infatti tutti i contatti essenziali della tua attività, oltre al logo che dovrà essere stampato sempre in modo impeccabile e ben visibile a tutti. Un’ottima strategia per realizzare dei gadget aziendali è quella di scegliere oggetti di uso comune e quotidiano. In questo modo, il nome della tua azienda sarà sempre sotto gli occhi di tutti e i tuoi clienti non potranno assolutamente dimenticarsi della tua attività e di tutti i servizi che offri.

Proprio per questo motivo, le spillette personalizzate sono dei gadget utilissimi e molto efficienti. È un accessorio adatto a tutte le età, l’ideale per adornare e personalizzare borse, zaini, jeans e magliette…

Le pins personalizzate possono essere consegnate in qualsiasi occasione, come eventi, congressi o anche durante l’inaugurazione del tuo negozio. Inoltre, si tratta di un gadget veramente economico, così da non gravare eccessivamente sul tuo bilancio aziendale. Attenzione: economico non è assolutamente sinonimo di scarsa qualità!

Puoi scegliere il modello che più ti piace e anche come personalizzare la stampa: in questo modo otterrai delle spillette perfette, in grado di pubblicizzare e rappresentare al meglio la tua attività!

Pins personalizzate per eventi

Puoi decidere di personalizzare delle spillette anche se sei un privato e stai organizzando un evento. Infatti, potresti consegnare delle pins in occasione del tuo matrimonio, della tua laurea o anche per il battesimo e la comunione di tuo figlio.

Sulle spillette è possibile far stampare un disegno, la data dell’evento speciale e, nel caso di un matrimonio, anche i nomi degli sposi. Un’idea originale, che sicuramente sarà molto apprezzata da tutti i tuoi ospiti! Le spille personalizzate possono essere regalate anche come cadeau durante la festa del tuo compleanno. Puoi decidere di far confezionare delle spille personalizzate anche se sei un coach, magari in previsione di una partita o di un evento sportivo importante. In questo modo, incrementerai sicuramente lo spirito di squadra dei tuoi atleti.

Puoi decidere di far personalizzare delle spille anche per realizzare un regalo unico e speciale, magari per un tuo caro o un amico. Infatti, potresti far stampare un disegno simpatico, una dedica o anche una frase divertente!

Come realizzare le spillette personalizzate

Sul sito Stampasi.it, è molto semplice ordinare la personalizzazione delle tue spillette. Ecco, passo dopo passo, cosa devi fare:

  • per prima cosa, scegli le tue spille tra i tanti modelli proposti;
  • ordinane il giusto quantitativo;
  • allega il file e tutte le direttive per la stampa. Presta particolare attenzione soprattutto a dimensioni e tonalità cromatiche: i dati e soprattutto il logo del tuo brand devono essere sempre ben visibili;
  • invia il tuo ordine e aspetta la consegna a domicilio, garantita in tempi celeri.

Per qualsiasi tipo di problema, puoi sempre decidere di contattare lo staff di StampaSi tramite i recapiti riportati sul sito. Le spedizioni sono sempre gratuite e puoi anche decidere di farti consegnare prima le tue spille.

Ora non ti manca che far partire il tuo ordine e in men che non si dica, otterrai delle perfette spillette personalizzate!

Altri prodotti che potrebbero interessari