gadget per fiere

Gadget per Fiere: questi 10 vanno via che è una bellezza

Quando il commercio incontrò la sua anima nacquero le fiere. Merce in esposizione e scambi in contrattazione, un mondo in evoluzione. Oggi si corre sul filo del business 2.0, ma le fiere sono ancora uno snodo decisivo per gli affari. La partita si gioca però sui dettagli e sulla capacità di attrarre clienti. Ecco perché i gadget per fiere possono risultare decisivi nel vincere la partita. Efficaci, fantasiosi, d’impatto: i gadget personalizzati per fiere scendono in campo con una formazione di alto gradimento. Proviamo a schierarla…

Gadget per fiere utili: Shopper

Le shopper personalizzate non possono mancare tra i gadget per fiere. Sono polifunzionali, dai tessuti leggeri ma resistenti e con un occhio rivolto all’ambiente grazie all’utilizzo di materiali ecosostenibili (ad esempio juta e cotone riciclato). La scelta di colori e forme è ampia e ciò rende le shopper personalizzate un regalo assai apprezzato da chi visita uno stand.

Gadget utili per gruppi: Cappellini

Simpatia al potere. Tutto il fascino di un cappellino personalizzato racchiuso nel sorriso di una hostess che ti accoglie e t’illustra i prodotti o i servizi dell’azienda per cui lavora. I cappellini sono utili per chi li riceve come omaggio e funzionali per chi li “brandizza”, visto che la scritta o l’immagine scelta per personalizzarli è d’immediata visibilità.

Non può mancare il gadget per fiere numero uno

Una penna è sempre con te. Nella borsa, sulla scrivania, nella cartella. Serve e non tradisce la sua funzione pubblicitaria. È il gadget perfetto da personalizzare e regalare in una fiera. Ce ne sono quindi di sfiziose ed economiche, di ecologiche (in paglia di frumento o bambù ad esempio) e tradizionali: tutte comunque splendidamente personalizzabili… 

Gadget per fiere tecnologici: Chiavette USB

Il mondo sotto… chiavetta. Basta aprirla e magicamente appariranno tutti i dati conservati. È facile capire, quindi, quanto possano essere gettonate le chiavette USB come gadget per fiera. “Toglietemi tutto ma non la mia USB”, si potrebbe dire, per cui una strategia di personalizzazione di chiavette USB risulterà semplice ma vincente.

Power bank

Caricare un cellulare è divenuto compito arduo in tempi di corsa continua. È dunque omaggio graditissimo ricevere un power bank da portare sempre dietro. Ecco un altro gadget per fiere che va via che è una bellezza… Personalizzarlo con il nome della tua azienda è quindi un modo efficace per dare riconoscibilità alla tua attività.

Agende e block notes

Stessa famiglia, medesima fruibilità. Alla ricerca dell’appunto perduto. Un’agenda o un block notes restano un gadget per fiere gradito a un pubblico spesso composto da professionisti e addetti ai lavori. Anche qui c’è il surplus di valore della tendenza “green” e ci sono tipologie differenti da nobilitare con la personalizzazione.

Portachiavi

Dalle forme più estrose ai materiali più ricercati, dai classici ai moderni, dai monouso ai multitasking: i portachiavi da personalizzare conservano un grande fascino in chi vuole investire con un piano di marketing ben ponderato che porti alla diffusione del proprio marchio.

Lanyard

Possono mai mancare nel portafoglio di scelta dei gadget per fiere i classici lanyard o più prosaicamente detti “porta badge”? Sono uno strumento necessario in convention e fiere per partecipanti e visitatori e si prestano bene alla personalizzazione. Basta un po’ di fantasia e la voglia di essere protagonisti.

Spille

Economiche e di facile utilizzo, le spille personalizzate sono un gadget per fiere che ha trovato una giusta considerazione nel panorama degli omaggi per meeting e convention lavorative. Anche perché sono versatili e coprono un ampio spettro di “clientela”, da catturare con il nome (o il logo) che identifica la tua azienda.

Braccialetti

Freschezza e gioventù in un “evergreen” tra i gadget per fiere. I braccialetti (in silicone, tessuto o tyvek, magari porta USB) hanno il pregio di avere una vestibilità immediata, semplice, molto free. Sono infatti colorati e catturano l’attenzione. Sono tanti e validi i motivi per decidere di personalizzarli. Scoprili assieme a noi…

La nostra formazione dei gadget per fiere l’abbiamo schierata. Ora metti in campo la tua. Con l’aiuto del team di Stampasì potrai diventare un allenatore vincente…

Altri prodotti che potrebbero interessari