gadget_festa_della_mamma

Festa della Mamma: idee regalo e gadget

Passano gli anni e cambiano le abitudini e i rapporti familiari. Ma la mamma, si sa, è sempre la mamma, e quindi perché non regalare dei gadget per la festa della mamma? 

Gadget festa della Mamma per tutte le età

La Festa della Mamma unisce un po’ tutti. Nata in America ad inizio del secolo scorso è stata introdotta in Italia nel 1957 da don Otello Migliosi, un sacerdote di Tordibetto ad Assisi. Resta però soprattutto una festa laica. Per un giorno all’anno, al centro dell’attenzione ci sono tutte le mamme, da quelle più giovani con figli piccoli a quelle che sono diventate nonne o addirittura bisnonne. 

Regalo per la festa della Mamma: moderno o classico?

Il gadget regalo festa della mamma è, per definizione, quello più difficile. Ma non ci si deve per forza legare alla casa, magari alla cucina o al giardino. Tutte le mamme, oramai, usano i più moderni prodotti tecnologici, fanno sport in palestra o all’aria aperta, vanno in bici, viaggiano e coltivano i loro hobby. Questo rende più semplice la scelta di un regalo che possa essere utile ed apprezzato.

I set di bellezza

Se invece si vuole optare per un regalo “classico” ci sono i set di bellezza, i beauty case o gli specchietti pieghevoli. Sono gadget festa della mamma che consentono alle mamme di tenere sempre in borsa l’occorrente per rifarsi il trucco, l’acconciatura o sistemarsi le unghie. Regalare un gadget di questo tipo alle proprie clienti o collaboratrici significa accompagnarle per molto tempo,  sia quando sono in casa che soprattutto nei loro spostamenti quotidiani o in vacanza.

I gadget per la festa della mamma personalizzati

Sul sito www.stampasi.it c’è una sezione con vari tipi di set di bellezza, beaty case e specchietti pieghevoli che partono da costi anche di poco superiori ad uno euro e che si possono personalizzare con il nome o il logo della vostra azienda. Inoltre è possibile ricevere una mail di conferma con la bozza prima di procedere alla stampa sui gadget.

Altri prodotti che potrebbero interessari