Gadget da spiaggia personalizzati

Gadget estivi: i personalizzati da spiaggia

Quando si avvicina la bella stagione, non c’è nulla di meglio dei gadget estivi personalizzati da spiaggia. Elementi che permettono di fare un regalo gradito a clienti e dipendenti, per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate e l’approssimarsi delle vacanze.

In questo ambito sono disponibili tantissimi prodotti diversi, da valorizzare con determinati colori e con una scritta. Ti consigliamo di scegliere la tipologia in base ai gusti dei destinatari e alla tematica su cui è incentrato il tuo business: ad esempio, se ti occupi di scarpe sono ideali le ciabatte infradito personalizzate, mentre se sei specializzato nel settore sportivo potresti propendere per un pallone da beach volley.

Le possibilità sono tantissime, dato che i gadget utili al mare sono molti: non solo quelli che abbiamo appena menzionato, ma anche i teli, le borse apposite, i materassini e così via. La gamma offerta su StampaSi è vasta e variegata.

Telo da mare personalizzato

Le funzioni dei gadget estivi personalizzati

Devi sapere che i doni personalizzati, compresi quelli estivi, non hanno mai un unico scopo.

Si tratta di articoli di uso pratico, senza dubbio: durante le ferie servono sempre oggetti come gli asciugamani da spiaggia, i sandali e i borsoni. Tuttavia a questo intento si abbina quello promozionale, in particolare perché i gadget sono decorati con un logo e contribuiscono al rafforzamento della brand identity.

Chiunque potrà leggere il nome della tua impresa su un telo da mare o su un gonfiabile personalizzato: ciò è fondamentale per aumentare la popolarità della tua azienda. È anche così che si acquista visibilità; è così che si fidelizzano gli utenti e si attirano nuovi curiosi!

Materassino gonfiabile

Gli omaggi che rientrano in questa categoria sono ottimi per i membri più affezionati della tua community e per coloro che lavorano con te. Trasmettono un messaggio, sono strumenti pubblicitari e anche mezzi di storytelling. Senza dimenticare che sono comodi, funzionali e dotati di elevato potenziale estetico.

Ciabatte infradito personalizzate

Nel novero dei gadget per l’estate, un must consiste nelle ciabatte infradito personalizzate. Un modello eccellente è quello unisex Salema, con suola in polietilene e fascetta in PVC. Materiali confortevoli, ecologici e resistenti all’usura.

Infradito personalizzate

Simili calzature possono essere adornate con le tinte che desideri e con il logo del tuo marchio. Sono perfette sia per il mare, sia per le passeggiate e per la vita quotidiana. Bisogna soltanto fare attenzione a selezionare la misura giusta, affinché tutti possano usufruire senza problemi del regalo.

Un porta-smartphone impermeabile

Un’alternativa ai gadget estivi classici sono quelli più originali, come un porta-smartphone impermeabile. Questa è una delle migliori soluzioni per quelle attività che includono la vendita di dispositivi elettronici, come appunto i cellulari.

 porta-smartphone impermeabile

Di solito si impiegano rivestimenti come il PVC per proteggere lo smartphone dalle infiltrazioni d’acqua. Ancora meglio se l’accessorio è caratterizzato da un cordino, per appenderlo alla cintura, allo zaino ecc.

Chi riceverà questo gadget potrà avere il cellulare a portata di mano anche in spiaggia e non avrà alcun timore di rovinare l’apparecchio. Di nuovo, devi solo pensare alle nuances e al logo con cui arricchire la superficie.

Racchettoni da spiaggia

Sport in spiaggia: palla da beach volley e racchettoni

Gestisci un business sportivo e vuoi premiare la tua clientela e i tuoi dipendenti con un dono a tema estivo? Ti proponiamo due gadget estivi, ovvero il pallone da beach volley e i racchettoni.

Partiamo da questi ultimi: i racchettoni personalizzati da spiaggia sono un vero e proprio evergreen, e fanno contenti tutti – adulti e bambini. Ciò che conta è utilizzare materiali solidi e robusti, affinché l’articolo non si rompa subito e possa essere usato in completa sicurezza.

Per esempio, sono del tutto adeguati i racchettoni in MDF: un derivato del legno, durevole ed eco-friendly. Questi pannelli sono facili da personalizzare con tonalità accese e con un logo (o anche con una breve frase). Proprio ciò che serve per conciliare divertimento e promozione aziendale!

gadget estivi

E che dire di una palla da beach volley personalizzabile? Tutti amano giocare a pallavolo sulla riva, con le onde che lambiscono le caviglie. Un ottimo prodotto è Volei, su cui sarà semplice far stampare il nome del tuo brand per accentuarne la fama. Questi omaggi sono ideali per un target di appassionati di sport, per i tuoi colleghi e partner professionali che si preparano ad andare in vacanza.

Teli da mare personalizzati: gadget estivi top

Tra i gadget estivi più apprezzati di sempre ci sono i teli da mare. Non soltanto perché sono utili sia per la spiaggia sia per la piscina, ma anche perché sono ampi e perfetti da decorare con un logo.

Su StampaSi puoi ordinare asciugamani di cotone, morbidi e longevi, che si lavano tranquillamente in lavatrice e non stingono con il passare del tempo. Questi teli sono simbolo di comfort, pratici, versatili ed eleganti. Puoi scegliere tra vari colori e valorizzare il tessuto con la grafica che prediligi, e che più rispecchia la tua vision.

Uno degli oggetti necessari per le gite in spiaggia è la borsa. Questa è essenziale per tenere in ordine chiavi, portafoglio, cellulare, costume da bagno, crema solare.

gadget estivi

Una borsa da spiaggia come Pantelleria è in poliestere, ed è quindi resistente e di alta qualità. Un gadget estivo di questo tipo piace praticamente a tutti, in quanto è duttile e funzionale in ogni circostanza. È adatta al mare e alla città; è un gadget magnifico per le aziende che si occupano di moda e di accessori. Personalizza la borsa con il nome della tua impresa, e il gioco è fatto.

I materassini gonfiabili come gadget estivi

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori gadget estivi personalizzati con i materassini gonfiabili. Su un articolo così grande il tuo logo sarà decisamente in vista!

Un’idea molto simpatica è un materassino a forma di ananas, o comunque con una sagoma ispirata al mondo dell’estate. Potranno utilizzarlo tanto gli adulti quanto i bambini, per sguazzare nell’acqua in condizioni di sicurezza. Questi gadget sono eccellenti per il relax e per il divertimento dei destinatari, sono promozionali e studiati appositamente per la comunicazione con il pubblico.

E tu, quale gadget personalizzato preferisci tra questi?    

Altri prodotti che potrebbero interessari